Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.508
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. Cambiaso all’Inter in cambio di Frattesi . Ovvero il nulla in cambio del niente. Ma il primo, inserito in quella squadra, può far bene mentre il secondo può solo aumentare lo schifo del nostro centrocampo.
  2. Continuo a dire che non sa giocare al calcio. Non si smarca, non detta il passaggio, nullo di testa e una ciofeca col piede. Ma che razza di centravanti è???
  3. Esilarante l’incaxxatura del CT canadese sul gol divorato da quella specie di centravanti . Il nulla condito di niente.
  4. Forse perché hanno visto l’ultima Ferrari partorita a Maranello….
  5. Koop, Openda e David sono dei pseudo calciatori, il primo vaga per il campo, il secondo non segna neanche a porta vuota e il terzo corre “seduto” come se gli pesasse il sedere. Cosa ci trovate in questa gente non lo so…..boh.
  6. Se devono sparire per far posto a quelli di Milano allora che restino ancora per qualche anno.
  7. A questo punto mandateci direttamente in semi finale…
  8. capitanBilly

    È mancata Giovanna Regoli, moglie del Direttore Luciano Moggi

    Condoglianze Direttore.
  9. A questo punto non ho capito il rinnovo anticipato di Spalletti. Mah…
  10. capitanBilly

    Elogio dell'Europa League

    Quindi l’anno prossimo questa banda di scellerati , guidati dal filosofo del pallone, punta a vincere l’EL ?….😂😂😂😂😂😂😂
  11. capitanBilly

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Il buon Matri valeva dieci David…. e non di Donatello….
  12. Che c’è ne facciamo di Vlahovic….noi c’avemo David e Openda .
  13. capitanBilly

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    👏👏👏👏👏👏👍👍
  14. va bene affossare Dusan ma David non gli Lega neanche le scarpette. Uno è uno scarsone ma il secondo è proprio una pippa stratosferica.
  15. capitanBilly

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Beh se è per questo anche Agnelli non invitò la Triade alla festa della inaugurazione dello Stadium. Vergogna. Un modo eclatante per dire che chi ci aveva affossato aveva ragione. Schifosi.
  16. Ancora a fare conti e conticini. Qiuesta squadra non ha un anima, non ha un leader, non ha un portiere, non ha un centrocampo, non ha un attacco. E' troppo che siamo arrivati sin qui a combattere per un 4 posto. Seguo la Juventus da una vita, ho conosciuto gli anni del dopo Sivori-Charles-Boniperti, gli anni della Juventus operaia di Heriberto Herrera, la Juventus di Maifredi che nonostante tutto aveva dei campioni, la Juventus del dopo Platini, quella della Triade....ma una accozzaglia di scarpari come questi non l'avevo mai vista. Che fine ingloriosa.
  17. E a questo hanno rinnovato pure il contratto per meriti sportivi? La squadra ha una rosa indecente ma questo è peggio dei giocatori che allena. Bollito.
  18. Noi che vinciamo col Torino, che ieri si è riposato, sapendo che la prossima è per loro la partita dell’anno? Un Torino che ha dalla sua anche la legge dei numeri visto che prima o poi dopo 15 anni dovrà fare risultato pieno? Noi che non sappiamo neanche dove sta di casa la grinta e l’ardore agonistico? E la Roma che pareggia ? E ‘ vero che il cuore del tifoso è più grande del cervello e che sognare non costa nulla….
  19. Sicuri che non avrebbero trovato qualche scusa per non dare partita vinta alla Cremonese?
  20. capitanBilly

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Sono una massa di pippe con l ‘ aggravante che non hanno neanche coglio.. Queste partite mi ricordano quelle fatte con Tudor e prima ancora con Motta… tutte in fotocopia e tutte con gli stessi attori…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.