Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corovel

Utenti
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Buona

About Corovel

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,643 profile views
  1. Perfetto quindi abbiamo letto le stesse informazioni, quindi concordiamo sul fatto che ad oggi ci sono delle deroghe per l’Italia. Detto ciò essendo la Juve una società e valutando questi aspetti in maniera molto più dettagliata di noi (un po’ come quando si fanno le trasferte di lavoro) se ci saranno delle deroghe li manderà e non vedo dove sia il problema. Ad oggi dire che tutti i sudamericano sono 10 giorni in quarantena obbligatoria è falso, poi se dal primo settembre o dal 10 cambiano regole (non rinnovando quelle attuali) nessuno può saperlo, ma ad oggi appunto, dire che se i sudamericani vanno hanno 10 giorni insindacabili di quarantena non è corretto. La Juve (spero) non è la pincopallino sas, se le grandi società al mondo mandano i propri dipendenti in trasferta valutando gli aspetti covid non vedo come la Juventus Spa non lo faccia, il mio post vuole semplicemente mitigare i facili allarmismi del “Non mandiamo nessunohhhh, sempre a novantaaahhh”, tutto qui 👍🏼
  2. Non è così, ad oggi come scritto sopra le note del Ministero lasciano la possibilità di derogare la quarantena, ad accezione del Brasile. Per chi scrive che tutto il Sud America ha quarantena imposta e senza possibilità di deroghe, creando allarmismi, potete citare il riferimento normativo per favore ? Magari sbaglio io, ma mi sembra abbastanza chiaro che Uruguay, Colombia e Argentina possono avere deroghe relative all’obbligo di quarantena.
  3. Ma non è vero, leggete le note di riferimento sul sito del Ministero, ad oggi l’unico problema sarebbe il Brasile, gli altri potrebbero non fare la quarantena.
  4. Ad oggi, leggendo le informazioni sul sito del Ministero, a me sembra che Argentina, Uruguay e Colombia godano di alcune deroghe che permetterebbero di evitare l’isolamento al rientro in Italia, ho il dubbio sul Brasile (Alex Sandro e Danilo quindi).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.