Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PoliticamenteScorretto

Utenti
  • Numero contenuti

    15.725
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da PoliticamenteScorretto


  1. 27 minuti fa, Cappa ha scritto:

    Si ma come hai ben detto tu l'ha pagata sulla sua pelle senza dar fastidio o pesare su nessuno. Fin quando ha giocato ed è stato pagato il suo l'ha  fatto. E' assolutamente lecito decidere del proprio futuro. E si lui puo andar fiero di quello che ha fatto. Stimo piu lui che un CR7 che non vuole smettere e iniziare  a girondolare tra varie squadre percependo un  mare di soldi e creando problemi nelle squadre in cui gioca. il tutto nonostante si tenga in formissima 

    ci è costato 18 mln di minusvalenza certificata pur di liberarcene, penso la minusvalenza peggiore della storia della Juve


  2. Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

    Ma bene, insultiamo pure il pipita. A quando carlitos?

    perché quale sarebbe la distorsione della realtà? devo rimetterti le foto del ritiro? solo hazard gli teneva testa. Ha poi fatto il suo per un paio d’anni ciò non toglie che un professionista da 90 mln non può presentarsi in quelle condizioni, mica parliamo di serie D.

    • Mi Piace 1

  3. 1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

    Dissento nella maniera più assoluta.

     

    Ho sempre difeso la Juventus e la Dirigenza a spada tratta e li ringrazio per quanto fatto nell'ultimo decennio, ma non posso fare finta di nulla di fronte agli ultimi 3 anni di una gestione delirante e completamente senza senso.

     

    Questa Juventus sembra l'Inter di Moratti, tale e quale. Debole dentro e soprattutto debolissima fuori dal campo. Debole a livello comunicativo, debole sul mercato, debole a livello politico. Tutti possono spalare tonnellate di fango sulla Juventus senza che nessuno dei suoi dirigenti dica una parola.

     

    La Juventus si è rovinata con le proprie mani per colpa di una sequenza terribile di scelte sbagliate portate avanti da una Dirigenza di incompetenti (Agnelli-Paratici-Nedved). A meno che uno non abbia le fette di salame sugli occhi, non si può rimanere indifferenti di fronte ad uno scempio del genere.

     

    Giusto e doveroso elogiare quando le cose vanno bene, giusto criticare dopo 3 anni nei quali sono stati fatti errori su errori.

     

    Non è Juventus questa roba qui. Ok avere fiducia, per carità. Ma se la devono anche conquistare la fiducia, sinceramente

    Tutto vero ma prima o poi ritorneremo, potremmo accelerare, speriamo di non perdere un altro anno.


  4. Il 11/6/2022 Alle 17:12, Doktor Flake ha scritto:

    A legger certi commenti, pare che ad alcuni dispiaccia aver vinto lo scudetto nel 2020...

    non tanto perché l’ha vinto Sarri, ma perché si è dimostrato che se hai una rosa superiore alle altre di parecchio non devi essere un genio vate per vincere lo scudetto. E questo si li ha fatti impazzire

    17 ore fa, umbertoI ha scritto:

    finchè accontenterà Allegri non si andrà da nessuna parte

    ce ne accorgeremo presto e il tonfo sarà ancora peggiore

    • Mi Piace 1

  5. 2 ore fa, umbertoI ha scritto:

    spero proprio che Dybala e Berna si dimostreranno un flop nelle loro prossime squadre

    altrimenti molti del forum dovranno fare harakiri...

    dybala è una cosa, perché qualcosa ha dimostrato. Ma Bernardeschi non ha dimostrato nulla, sulla base del campo chiunque lo avrebbe mandato via. 


  6. Il 23/5/2022 Alle 19:17, Dastan85 ha scritto:

    Non mi mancherà.

     

    Essendo di Firenze, ho avuto modo di osservarlo attentamente. Ai tempi della Fiorentina era veramente un giocatore "torrenziale" (cit.).

    Alla Juve non ha mai dimostrato nulla, se non a sprazzi (ricordo come apice la prestazione in Champions contro l'Atletico, oggettivamente leggendaria).

     

    Anzi, col passare degli anni e paradossalmente, si è trasformato in un "faticatore", perdendo quella scintilla di fantasia iniziale. Arrivando a sbagliare qualsiasi cosa..scelte, passaggi elementari.

     

    Cosa sia successo è impossibile saperlo.

    La testa? Scelte sbagliate? Un errore di giudizio?

    Peccato, perché inizialmente nulla faceva presagire QUESTO TIPO di giocatore.

    a parte secondo me che manca di intelligenza calcistica per giocare nella Juve, è stato pompato troppo muscolarmente. A Firenze era la metà ed era agilissimo, oggi è diventato un giocatore di corsa ma avendo perso rapidità ed estro. Per tutto il resto certamente uno dei peggiori acquisti della storia della Juve.


  7. 5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

    Troppo intelligente sarebbe stato in questo caso. Una persona mediamente intelligente avrebbe fatto questo, ma magari lui ha dei c...li da leccare.

    È bene che si sia tolto dai cogl...!

    non è mai stato uno granché sveglio nelle dichiarazioni, laurea o non laurea. Il fatto che lo vogliano in dirigenza conferma che Torino governa una certa ottusità in termini di qualità e competenza. Ed infatti…amici.


  8. 1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

    Ma possibile che non ci sia un giornalista che gli abbia chiesto come sia possibile che si senta cosi sicuro della sua permanenza dopo che ha finito un annata con

    Meno punti di Pirlo

    Meno gol fatti

    Più gol subiti

    Perso coppa Italia

    Perso super coppa

    Uscita ottavi di Champions

     

    L’uomo più protetto d’Italia

    • Mi Piace 1

  9. 9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

    Perchè in fase di non possesso è nullo, perchè il cc dell'Inter l'avrebbe asfaltato e perchè Miretti per ora ha giocato in partite che non contavano nulla quindi mente libera, poche pressioni e libertà di sbagliare

    eh beh arthur in fase di non possesso è eccezionale invece. Almeno Miretti aveva il passo per poter andare a contrastare gli interisti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.