Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Utenti
  • Numero contenuti

    860
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da yashin


  1. Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

    Il real ha segnato un'era con un centravanti tecnico che segnava il giusto (Benzema)

    Non capisco sta smania di una bella fetta della tifoseria juventina di piazzare i centravanti come seconde punte o addirittura trequartisti non appena dimostrano di avere piedi decenti

    Beh se per caso arriva Zirkzee dovremmo chiederlo a Motta, no?


  2. Il Parma cerca Perin

     

    Il Parma appena promossa in Serie A sta guardando alla Juventus per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

    L'obiettivo principale è Mattia Perin, che sta per lasciare i bianconeri. Il Parma potrebbe offrirgli la possibilità di essere titolare, cosa che non avverrebbe a Torino, soprattutto se il direttore sportivo Giuntoli dovesse concludere anche l'affare per l'acquisto di Di Gregorio.

     

    Gazzetta di Parma 

     

    Quanti milioni vale Perin?


  3. Sentito alla radio.

    La Juventus impugnerà il lodo Ronaldo. Condannata a pagare 9,7 milioni di arretrati a CR7 la società bianconera impugnerà questo lodo convinta di non dover nulla al calciatore portoghese e di aver operato correttamente.


  4. 33 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Si ma non ti ci mettere anche tu.

    L'articolo è pura fuffa

     

    Il Barcellona ci prova per Thiago Motta 

     

    Il Barcellona sta valutando anche il nome di Thiago Motta per sostituire Xavi.

    Il club blaugrana, nonostante il tecnico italo brasiliano sia vicino alla Juventus, potrebbe inserirsi per poterlo via ai bianconeri.

    Certo che potrebbe finché non si firma


  5. Il Barcellona ci prova per Thiago Motta 

     

    Il Barcellona sta valutando anche il nome di Thiago Motta per sostituire Xavi.

    Il club blaugrana, nonostante il tecnico italo brasiliano sia vicino alla Juventus, potrebbe inserirsi per poterlo via ai bianconeri.

     

    Mundo Deportivo


  6. "Dopo due stagioni penose, in cui la Juve ha fallito tutti i traguardi è tempo di puntare allo scudetto. Lo hanno capito i giocatori bianconeri, ma fa finta di non capirlo il loro allenatore appiattito sull’obiettivo minimo posto dalla società. Ormai lo dicono apertamente tutti, dopo Rabiot lo ha ribadito anche Gatti. I giocatori vogliono vincere lo scudetto nonostante il “non gioco” imposto da Allegri.

    Curioso che a ogni minimo segnale di reazione, anche istintiva, scomposta o rabbiosa poi corrisponda il gol come nel caso dell’1-2 di Gatti. Il traguardo però non si raggiunge con prestazioni orribili come quella di Monza. L’apoteosi dell’allegrismo più deprimente: difesa a oltranza e botta di * finale. Se questo è calcio, meglio abbandonare lo stadio e attendere direttamente il risultato finale.

    Tanto è una scommessa perché sai che un golletto prima o poi arriva, il resto è sofferenza.

    Eppure non è questione di qualità dei giocatori. Lo ha insegnato Spalletti che ha saputo rinunciare a Koulibaly, Mertens e Insigne facendo di necessità virtù. Basterebbe copiare e incollare. E dire che Giuntoli ce la sta mettendo tutta per aiutare Allegri andando a rivitalizzare gente come Rugani o Alex Sandro (un po’ come fece a Napoli con Mario Rui e Lobotka) e infondendo fiducia in giocatori di secondo livello perché, al contrario del suo allenatore, ritiene che tutti possano dare il loro contributo e che la differenza si possa fare anche senza eccellenze.

    È proprio la guerra fra due mondi e due modi di interpretare il pallone. Qui non si tratta di scommettere su un allenatore che già sente il proprio destino segnato."

     

    • Mi Piace 1

  7. Quelli che hanno il prosciutto sugli occhi e si scandalizzano di Kean titolare, non arrivano a capire che Dusan soffre ancora di pubalgia e non può giocare dall'inizio.

    Purtroppo Milik non è disponibile, altrimenti Kean vedrebbe il campo solo negli ultimi 10 minuti.

    Spiaze per quelli che ci vedevano già eliminati all'andata, assieme ai troll in questo forum passeranno una notte insonne.

     

    Ridicolo pensare che la Juve è solo Di Maria che è uno dei più forti del mondo, ma da solo non può vincere una partita.


  8. 1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

    Grazie a Dio Milik ha azzeccato quella punizione. 

    Allegri abbastanza insopportabile. Veramente patetico il suo modo di preparare le partite. Non avere mezza idea su cosa fare, giocatori buttati a caso in campo e alla via così. 

    Prima leva le tende prima costruiremo qualcosa.

    Commento molto originale, niente da dire.

    A parte questo che lo sanno pure gli eschimesi?


  9. 7 minuti fa, SuperT ha scritto:

    No, non sono d’accordo. Senza Di Maria e Pogba serve qualcuno che viene a prendersi palla (come fa angel o come faceva Dybala). Cuadrado non ne ha più, ha sbagliato tutto.. Il tiro addosso ad Audero è stato vergognoso.

    Se non ne aveva più non avrebbe avuto la forza di scattare, arrivare davanti al portiere e tirargli addosso una bomba.

    Ha sbagliato poco, non tutto, certamente molto meno degli altri.

    Senza Pogba e Di Maria se togli pure Cuadrado il valore della Juve è bassissimo.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.