Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Utenti
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

451 Buona

1 follower

Su yashin

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29/02/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trinacria

Visite recenti

5.279 visite nel profilo
  1. yashin

    Disordini allo Stadium: multata l'inter

    Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all'ultima giornata di Serie A. Multata di 15 mila euro l'Inter per aver i suoi sostenitori, al termine della gara contro la Juventus, lanciato parte di seggiolini divelti nel settore della tifoseria avversaria, senza conseguenze alle persone... TuttoJuve Vi sembra una sanzione equa?
  2. Scusa ma continui a battere il tasto dei 23ml spesi. A noi tifosi questo aspetto non ci dovrebbe interessare perchè non ci occupiamo del bilancio della Juve, ci sono professionisti che sanno quanto e come spendere (e a quanto pare non ha inciso per l'acquisto di CR7), mi soffermerei sull'aspetto tecnico. Ebbene Pjaca sotto questo punto di vista prometteva bene...poi si è infortunato, vabbè...
  3. Ancora una gara deludente per Marko Pjaca con la maglia della Fiorentina; il croato, contro il Sassuolo, è stato sostituito dopo una gara senza incidere a fine primo tempo. Stando a quanto afferma La Nazione, le continue prove non soddisfacenti del ragazzo, starebbero inducendo il club viola a non riscattarlo dalla Juve per 20 milioni dopo i due milioni di prestito oneroso già sborsati. Tuttojuve E dire che abbiamo battuto la concorrenza di mezza europa per acquistarlo.
  4. yashin

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    È un dettaglio. Chissenefrega.
  5. Passare al nemico è un chiaro messaggio di ripicca. Vuol dire che non è stato un addio sereno. Dite quello che volete ma 8 anni di appartenenza non si buttano nel water come un rapporto di lavoro qualsiasi. Marotta sarà deluso ma anche noi.
  6. Con E. Can e Kedira reintegrati cosa vuoi comprare a gennaio? Bastano e avanzano. A giugno se ne riparlerà.
  7. I colleghi spagnoli sono sicuri: la Juventus sarebbe in pole position per l'acquisto del cartellino di Jordi Alba, terzino sinistro classe 1989 del Barcellona e della nazionale spagnola. Secondo quanto riportato da "Don Balon", i bianconeri dovranno però fronteggiare la concorrenza di PSG e Manchester City, che, proprio come la Juve, avrebbero fiutato nell'aria la voglia del giocatore di lasciare il Barca, club che non lo considera più importante come qualche stagione fa. TuttoJuve Ecco il sostituto di A. Sandro?
  8. yashin

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    La penso come te. Però se ha fatto questo passo è come se fosse una ripicca contro Agnelli, come se dicesse "adesso vi faccio vedere io".
  9. yashin

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Alzi la mano chi è rimasto indifferente al passaggio di Marotta all'odiato nemico. Quello che mi infastidisce di più è il fatto che tutte le strategie, le relazioni consolidate, gli accordi privilegiati, le conoscenze delle dinamiche più segrete e non del mercato passeranno così damblè alla concorrenza. Il vostro parere?
  10. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto una super offerta per mettere sotto contratto Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese in scadenza con i "Gunners". Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Mirror", i bianconeri sarebbero infatti intenzionati ad offrire al giocatore un ingaggio da 10 milioni a stagione, cosa che li avrebbe messi in prima fila per l'acquisto del cartellino del gallese. TuttoJuve Scordiamoci Pogba, Ramsey a zero a 28 anni è tanta roba per completare il centrocampo.
  11. Ma Tuttojuve riporta il parere di Ricci che è il nuovo funzionario Juve.
  12. Ah bene, allora immagino quanti andranno a vedere Sassuolo-Lazio
  13. La Liga, il prossimo gennaio, dovrebbe per la prima volta giocare all'estero una partita, e Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juve, ai microfoni della BBC, apre alla possibilità anche per la Serie A: "Renderla più globale è molto importante e portare all'estero una delle 38 partite della stagione è una buona opzione. Se guardiamo ad altri campionati più sviluppati in termini di strategia commerciale, come l'NBA, possiamo notare come stanno esportando una o due partite all'estero. Credo sia una buona strategia per far vedere e portare all'estero qualcosa di diverso dalle amichevoli. La chiave giusta è trovare l'equilibrio". TuttoJuve Immagino dovrebbe essere una partita di cartello. Ma chi di voi andrebbe a vedere a Londra Juve-Inter? Boh, sono scettico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.