Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Utenti
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

473 Buona

1 follower

Su yashin

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29/02/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trinacria

Visite recenti

5.390 visite nel profilo
  1. Fabio Paratici vuole Tanguy Ndombele. Il dirigente bianconero è stregato dal centrocampista del Lione e, dopo l'incontro con l'agente del ragazzo avvenuto a metà gennaio, l'uomo mercato Juve ha continuato a tessere le fila. C'è un contatto continuo tra il ds della Vecchia Signora e l'entourage del mediano; l'obiettivo di Paratici è aprire una trattativa ma al momento è frenato dalle richieste di Jean-Michel Aulas, presidente dell'OL, che ha chiesto 80 milioni di euro per il suo gioiello. Una valutazione considerata sconsiderata; tuttavia il ragazzo continuerà ad essere visionato dal vivo. Calciomercato.com Veramente forte, secondo me a 60ml si chiude.
  2. yashin

    C'era una volta il gol su punizione

    Ieri: Del Piero, Pirlo, Dybala = un marchio di fabbrica e un sacco di gol. Oggi: Pjanic, Ronaldo, Dybala = il marchio c'è sempre ma la fabbrica sembra chiusa. Scusate l'ironia, forse eravamo abituati bene con i gol su punizione e oggi si nota questa voce mancante. Non è certo un problema se si vince comunque ma a volte le partite difficili si vincono anche con le punizioni.
  3. yashin

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    A parte il forum si legge da più parti.
  4. yashin

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    Però sarebbe possibile, sia Allegri che Spalletti a fine stagione sono considerati fuori dai rispettivi club. Che poi Max non voglia andare a Milano non ci giurerei.
  5. yashin

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    L'Inter pensa a Massimiliano Allegri. In corso Vittorio Emanuele sono molto attenti agli eventuali sviluppi della stagione juventina, in particolare alla Champions. L'attuale allenatore della Juventus sarebbe il sogno dei nerazzurri e in particolare di Beppe Marotta, per il dopo Spalletti. L'ex dg bianconero lo considera un vincente assoluto e un eccezionale gestore di spogliatoi. Se fosse sul mercato, l'ad farebbe l'impossibile per portarlo subito alla Pinetina. Al momento però Allegri è inarrivabile, essendo sotto contratto e avendo un ottimo rapporto con la società juventina. Corriere dello sport
  6. yashin

    Tutte le operazioni del mercato di gennaio

    La Juventus - attraverso una nota - ha comunicato l'elenco completo di tutti i movimenti della sessione invernale 2019: Emil AUDERO MULYADI – risoluzione consensuale cessione temporanea con opzione-controopzione a Sampdoria; Emil AUDERO MULYADI – cessione temporanea con obbligo di riscatto a Sampdoria; Jose Martin CACERES SILVA – acquisizione temporanea da Lazio Medhi Amine EL MOUTTAQUI-BENATIA – cessione definitiva ad Al Duhail FC (QAT); Simone EMMANUELLO – cessione definitiva a Pro Vercelli; Andrea FAVILLI – risoluzione consensuale cessione temporanea con opzione-controopzione a Genoa; Andrea FAVILLI –cessione temporanea biennale con obbligo di riscatto a Genoa; Erik GERBI – acquisizione definitiva da Pro Vercelli; Erik GERBI – cessione temporanea a Pro Vercelli Gonzalo Gerardo HIGUAIN – risoluzione consensuale cessione temporanea a Milan; Gonzalo Gerardo HIGUAIN – cessione temporanea con diritto d’opzione a Chelsea FC (UK); Cendrim KAMERAJ – cessione definitiva a Lugano (CHE); Roman MACEK – trasformazione cessione da temporanea a definitiva a Lugano (CHE); Edoardo MASCIANGELO – acquisizione temporanea con obbligo di riscatto da Lugano (CHE); Riccardo MENEGHINI – cessione temporanea ad Hellas Verona; Tembe MOKULU – acquisizione temporanea con obbligo di riscatto da Carpi; Ervin OMIC – tesseramento da Federazione austriaca; Daouda PEETERS – acquisizione definitiva da Sampdoria; Daouda PEETERS – cessione temporanea a Sampdoria; Filippo RANOCCHIA – acquisizione definitiva da Perugia; Filippo RANOCCHIA – cessione temporanea biennale a Perugia; Zsombor SENKO – tesseramento da Federazione ungherese; Stefano STURARO – risoluzione consensuale cessione temporanea a Sporting Club (POR); Stefano STURARO – cessione temporanea con obbligo di riscatto a Genoa; Oumar TOURE – risoluzione consensuale cessione temporanea a Kukesi (ALB); Oumar TOURE –cessione temporanea a Sparti FC (GRC); Nikita VLASENKO – acquisizione temporanea biennale con obbligo di riscatto da Lugano (CHE); Luca ZANIMACCHIA – risoluzione consensuale acquisizione temporanea con opzione-controopzione da Genoa; Luca ZANIMACCHIA – acquisizione temporanea con obbligo di riscatto da Genoa; Claudio ZAPPA – cessione temporanea a Novara; Juventus.com Da notare che sia Higuain che Sturaro risultano cessioni temporanee, ma solo sulla carta (si spera)
  7. E nonostante ciò: Sport italia: promesso rinnovo a Rugani "Daniele Rugani è diventato a tutti gli effetti la prima alternativa a Bonucci e Chiellini. La Juve ci punta e la novità di questi ultimi minuti è che il club bianconero ha promesso il rinnovo al difensore centrale. Programmato già l’incontro, a bocce ferme, dopo il mercato. Tuttojuve
  8. yashin

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    I primi 25mn del primo tempo tu non l'hai vista ma ti assicuro che abbiamo giocato un buon calcio. Poi ti sei assentato anche sulle altre 3 occasioni nitide con traversa di Ronaldo e mancate di un soffio o per sfortuna e ti assicuro che potevamo raddoppiare con pieno merito. Cerca di vederle intere le partite così che nessuno possa contestarti il giudizio.
  9. E vuoi che gli spagnoli non ne sappiamo nulla?
  10. La Juventus si sarebbe assicurata Jean-Clair Todibo, difensore 18enne del Tolosa per una cifra quasi irrisoria, considerato il potenziale del calciatore; appena 4 milioni di euro. E' quanto affermano i quotidiani sportivi spagnoli che spiegano come il club bianconero abbia vinto la concorrenza di Barcellona e Real Madrid per il difensore che vestirà la casacca del club piemontese. TuttoJuve Qualche settimana fa Delamentis disse che per Todibo era quasi fatta al Napoli... Sarebbe il primo colpo di Paratici. Ecco il sostituto di Benatia.
  11. Pensieri e parole...che rappresentano tutti gli antiJuve d'italia. Poveretti li capisco, non vorrei trovarmi al loro posto, ringrazio i miei di avermi fatto nascere juventino.
  12. yashin

    Disordini allo Stadium: multata l'inter

    Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all'ultima giornata di Serie A. Multata di 15 mila euro l'Inter per aver i suoi sostenitori, al termine della gara contro la Juventus, lanciato parte di seggiolini divelti nel settore della tifoseria avversaria, senza conseguenze alle persone... TuttoJuve Vi sembra una sanzione equa?
  13. Scusa ma continui a battere il tasto dei 23ml spesi. A noi tifosi questo aspetto non ci dovrebbe interessare perchè non ci occupiamo del bilancio della Juve, ci sono professionisti che sanno quanto e come spendere (e a quanto pare non ha inciso per l'acquisto di CR7), mi soffermerei sull'aspetto tecnico. Ebbene Pjaca sotto questo punto di vista prometteva bene...poi si è infortunato, vabbè...
  14. Ancora una gara deludente per Marko Pjaca con la maglia della Fiorentina; il croato, contro il Sassuolo, è stato sostituito dopo una gara senza incidere a fine primo tempo. Stando a quanto afferma La Nazione, le continue prove non soddisfacenti del ragazzo, starebbero inducendo il club viola a non riscattarlo dalla Juve per 20 milioni dopo i due milioni di prestito oneroso già sborsati. Tuttojuve E dire che abbiamo battuto la concorrenza di mezza europa per acquistarlo.
  15. yashin

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    È un dettaglio. Chissenefrega.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.