-
Numero contenuti
34.865 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Doktor Flake
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi manca lo 0-0 di Montecarlo con Chiellini che scivola e la butta fuori di mano -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
in Italia questo è rigore netto -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
qui il Peesge male dietro -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
queste partite mi fanno rimpiangere il caro vecchio 3-5-2 -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Chiarastella! -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
che erroraccio -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Questo R....cioè qualcuno lo levava -
Mourinho il preferito di Florentino Perez: possibile il clamoroso ritorno al Real Madrid
Doktor Flake ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Beh in realtà le 3 di fila sono di Zidane Ma quest'ultimo sta aspettando la Francia -
Mourinho il preferito di Florentino Perez: possibile il clamoroso ritorno al Real Madrid
Doktor Flake ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
beh, pure Ancelotti pareva bollito dopo l'esperienza all'Everton, magari ci azzeccano -
Il Real spegne i sogni dell'Inter: Nico Paz torna a Madrid, il Como si consola con altri due gioielli dei Blancos
Doktor Flake ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non capisco cosa se ne fanno a Madrid, sono intasati di attaccanti- 31 risposte
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
Doktor Flake ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
D. Gregorio Kalulu Bremer Kelly Holm Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao David Boga -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
la verità è che non esistono allenatori maghi ci sono buone squadre, squadre che fanno l'exploit e poi tornano mediocri e squadre mediocri il Bologna è nel secondo caso, hanno vissuto due anni di magia e ora tornano alla loro dimensione -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Parma praticamente salvo per la rabbia di Adani -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi piace così tanto la Germania che preferivo averne due (cit.) -
Offriamo 50 al Sassuolo così ce ne ridanno 25
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Bernardo non saprei dove piazzarlo nel 3-4-2-1 Diverso nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3, dove farebbe la mezz'ala di regia o il trequartista dietro la punta Per il resto, un bel portiere, riserva in difesa, riserva ai terzini e punta e se ci scappa un'ala al posto di Edon Per me saremmo già a posto -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Colpa di tutti, l'ambiente non lo ha mai veramente accettato, presidente in primis Lui ha provato a metterci del suo col suo calcio, ma alla fine è sceso a compromessi col gruppo per raggiungere il risultato Probabilmente era l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A molti non va giù che l'ultimo scudettato alla Juve sia stato proprio lui Quando dicono "senza il Covid avrebbe vinto la Lazio" sembra quasi ci sperassero Detto questo, non è stato un matrimonio felice -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
la cosa che odio è che non hanno un mal di pancia che sia uno, un big che se ne vuole andare, niente, tutti fedelissimi noi abbiamo vinto per 9 anni cambiando praticamente due campioni l'anno, loro sono sempre gli stessi ma invecchieranno, prima o poi -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che fuffa il Como mamma mia, non tengono un vantaggio che sia uno -
Escort e festini per calciatori di Serie A e non solo: "Il pilota di F1 vuole una tipa" | "Nei party si sniffava gas esilarante"
Doktor Flake ha risposto a Laura1965 Discussione Cestino
La cosa divertente è che 50 chilometri più a nord la cosa sarebbe stata perfettamente legale -
Io ho sponsorizzato David in tempi non sospetti Mi dispiace
-
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
Doktor Flake ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
E parte "La discoteca Iraniana" con Rovazzi -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questo topic mi fa pensare all'ineluttabilità del tempo -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
che emozione
