Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Utenti
  • Numero contenuti

    34.865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    22

Tutti i contenuti di Doktor Flake

  1. Mi manca lo 0-0 di Montecarlo con Chiellini che scivola e la butta fuori di mano
  2. queste partite mi fanno rimpiangere il caro vecchio 3-5-2
  3. Beh in realtà le 3 di fila sono di Zidane Ma quest'ultimo sta aspettando la Francia
  4. beh, pure Ancelotti pareva bollito dopo l'esperienza all'Everton, magari ci azzeccano
  5. Non capisco cosa se ne fanno a Madrid, sono intasati di attaccanti
  6. D. Gregorio Kalulu Bremer Kelly Holm Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao David Boga
  7. la verità è che non esistono allenatori maghi ci sono buone squadre, squadre che fanno l'exploit e poi tornano mediocri e squadre mediocri il Bologna è nel secondo caso, hanno vissuto due anni di magia e ora tornano alla loro dimensione
  8. Doktor Flake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Offriamo 50 al Sassuolo così ce ne ridanno 25
  9. Bernardo non saprei dove piazzarlo nel 3-4-2-1 Diverso nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3, dove farebbe la mezz'ala di regia o il trequartista dietro la punta Per il resto, un bel portiere, riserva in difesa, riserva ai terzini e punta e se ci scappa un'ala al posto di Edon Per me saremmo già a posto
  10. Colpa di tutti, l'ambiente non lo ha mai veramente accettato, presidente in primis Lui ha provato a metterci del suo col suo calcio, ma alla fine è sceso a compromessi col gruppo per raggiungere il risultato Probabilmente era l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato
  11. A molti non va giù che l'ultimo scudettato alla Juve sia stato proprio lui Quando dicono "senza il Covid avrebbe vinto la Lazio" sembra quasi ci sperassero Detto questo, non è stato un matrimonio felice
  12. la cosa che odio è che non hanno un mal di pancia che sia uno, un big che se ne vuole andare, niente, tutti fedelissimi noi abbiamo vinto per 9 anni cambiando praticamente due campioni l'anno, loro sono sempre gli stessi ma invecchieranno, prima o poi
  13. Che fuffa il Como mamma mia, non tengono un vantaggio che sia uno
  14. La cosa divertente è che 50 chilometri più a nord la cosa sarebbe stata perfettamente legale
  15. Doktor Flake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho sponsorizzato David in tempi non sospetti Mi dispiace
  16. Doktor Flake

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Questo topic mi fa pensare all'ineluttabilità del tempo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.