Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Utenti
  • Numero contenuti

    34.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    22

Tutti i contenuti di Doktor Flake

  1. Doktor Flake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non scherziamo, Comolli è un buco nero Giuntoli uno o due decenti li ha portati
  2. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Mamma mia na crema di partite proprio Mi sa che per vedere qualcosa di interessante bisognerà aspettare 2-3 settimane
  3. Sai che risate se non lo prende nessuno
  4. Doktor Flake

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Il City quella sera stava con i pantaloni marroni, meno male com'è andata Per quanto mi riguarda, molto meglio un sano 5-0
  5. non c'è niente da festeggiare ma intanto festeggio
  6. Prossima volta potevano tirare un petardo in campo, la squalifica era minore come la storia ci insegna
  7. Alla fine della fiera è solo una questione di pannelli e di come viene "montata" la maglia Evidentemente Adidas ritiene più comodo (o più economico) montare la maglia in questa maniera, col lenzuolone
  8. Io penso che in questa Juve possa far bene Poi, Spalletti vuole uno grosso, direi che gli stanno prendendo il migliore del lotto
  9. E niente, Comollì e compagnia conoscono 3 giocatori in croce
  10. Scommetto che ci piazzano gli innominabili di domenica sera dopo la coppa
  11. Non si contano i gol presi sul suo lato perché lui era a spasso Vendere subito
  12. Una volta sono sfortunatamente incappato in una sua live in streaming Ha più paia di scarpe che gol fatti
  13. Doktor Flake

    Il topic della Formula1 2026

    Se togli l'era Schumacher in cui probabilmente qualcuno ha trovato il genio della lampada, la Ferrari non vince da 50 anni E' più probabile che torni prima a vincere la Williams
  14. Doktor Flake

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Un norvegese molto grosso
  15. Doktor Flake

    La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

    Da Del Neri a Berlino sono passati 4 anni Quindi, immaginando che da domani la dirigenza divenga perfetta e che non sbagli più un colpo, non saremmo da finale prima del 2030 Realisticamente penso ci vorranno almeno 10 anni per tornare a respirare quell'aria li
  16. Un po' mi dispiace Ma certe cifre non le merita nessuno nella Juventus attuale
  17. Fa solo danni ogni volta che è in campo, ma da riserva è ottimo Chi non si affiderebbe a uno che ne sbaglia una ogni volta che gioca?
  18. Doktor Flake

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Tevez fece meglio (io non sono d'accordo ma ci sta) perché era in una Juve migliore, forse LA migliore di tutto il ciclo Ronaldo doveva già fare i conti con un centrocampo invecchiato e una Juventus in fase calante
  19. Doktor Flake

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    100 gol in 3 anni Ronaldo ha fatto il Ronaldo E' la Juventus che è mancata
  20. C'è da dire che Allegri i campioni come De Bruyne li lascia fare quello che vogliono in giro per il campo, magari si troverà bene, vedi Modric
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.