-
Numero contenuti
34.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Doktor Flake
-
Non scherziamo, Comolli è un buco nero Giuntoli uno o due decenti li ha portati
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Doktor Flake ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Mamma mia na crema di partite proprio Mi sa che per vedere qualcosa di interessante bisognerà aspettare 2-3 settimane -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Doktor Flake ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Potrà andare peggio Ma oggi sono felice -
Rafa Leao: “Voglio andare via dal Milan e dall’Italia“
Doktor Flake ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sai che risate se non lo prende nessuno -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il City quella sera stava con i pantaloni marroni, meno male com'è andata Per quanto mi riguarda, molto meglio un sano 5-0 -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Doktor Flake ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non c'è niente da festeggiare ma intanto festeggio -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
Doktor Flake ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Prossima volta potevano tirare un petardo in campo, la squalifica era minore come la storia ci insegna -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away, img ufficiali Third! Gli altri kit (remake away '70s, Stadium, EQT, training, ecc). EDIT: IMG REALI EQT COLLECTION
Doktor Flake ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Alla fine della fiera è solo una questione di pannelli e di come viene "montata" la maglia Evidentemente Adidas ritiene più comodo (o più economico) montare la maglia in questa maniera, col lenzuolone -
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
Doktor Flake ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Io penso che in questa Juve possa far bene Poi, Spalletti vuole uno grosso, direi che gli stanno prendendo il migliore del lotto -
TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"
Doktor Flake ha risposto a Sergione Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Uno che ha personalità non si fa annullare da un tizio qualsiasi dell'Empoli -
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
Doktor Flake ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E niente, Comollì e compagnia conoscono 3 giocatori in croce -
(Cds) "Alle 18:30 il calendario della Serie A: si parte il 22 agosto e si termina il 30 maggio, niente più derby all'ultima giornata"
Doktor Flake ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scommetto che ci piazzano gli innominabili di domenica sera dopo la coppa -
(La Stampa) "Cambiaso sacrificato per il bilancio? Tre squadre sul terzino"
Doktor Flake ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non si contano i gol presi sul suo lato perché lui era a spasso Vendere subito -
Rafa Leao: “Voglio andare via dal Milan e dall’Italia“
Doktor Flake ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Una volta sono sfortunatamente incappato in una sua live in streaming Ha più paia di scarpe che gol fatti -
Se togli l'era Schumacher in cui probabilmente qualcuno ha trovato il genio della lampada, la Ferrari non vince da 50 anni E' più probabile che torni prima a vincere la Williams
-
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
Doktor Flake ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Un norvegese molto grosso -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
Doktor Flake ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Da Del Neri a Berlino sono passati 4 anni Quindi, immaginando che da domani la dirigenza divenga perfetta e che non sbagli più un colpo, non saremmo da finale prima del 2030 Realisticamente penso ci vorranno almeno 10 anni per tornare a respirare quell'aria li -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non vi preoccupate, ci pensa Monsieur Comollì -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Doktor Flake ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Un po' mi dispiace Ma certe cifre non le merita nessuno nella Juventus attuale -
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
Doktor Flake ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fa solo danni ogni volta che è in campo, ma da riserva è ottimo Chi non si affiderebbe a uno che ne sbaglia una ogni volta che gioca? -
Tevez fece meglio (io non sono d'accordo ma ci sta) perché era in una Juve migliore, forse LA migliore di tutto il ciclo Ronaldo doveva già fare i conti con un centrocampo invecchiato e una Juventus in fase calante
-
100 gol in 3 anni Ronaldo ha fatto il Ronaldo E' la Juventus che è mancata
- 123 risposte
-
- 11
-
-
VIDEO Conceicao: "La Juventus deve tornare a vincere e io voglio esserci. Gioco sempre per la squadra mai per me stesso"
Doktor Flake ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Un giocoliere fumoso come pochi -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Doktor Flake ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che ti aspetti dai Francesi -
De Bruyne: "Felice per l'addio di Conte. Calcio molto difensivo. Si cerca di vincere con un solo gol di scarto col 5-4-1"
Doktor Flake ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
C'è da dire che Allegri i campioni come De Bruyne li lascia fare quello che vogliono in giro per il campo, magari si troverà bene, vedi Modric
