Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Utenti
  • Numero contenuti

    34.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    22

Tutti i contenuti di Doktor Flake

  1. A chi parla del Covid io vorrei ricordare il mercato fatto nell'estate 2019 Cancelo per Danilo Ramsey e Rabiot Ritorno di Higuain bollito Il tutto quando del Covid non c'era nemmeno traccia
  2. Eppure Italiano fino a non poco tempo fa veniva considerato tra i "giochisti" qui sul forum
  3. Embè, c'è da essere convinti nonché fieri dopo il popò di mercato che ha fatto
  4. Doktor Flake

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Purtroppo lo score nelle ultime giornate è desolante Nelle ultime 5 abbiamo affrontato Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino, ricavandone solo una vittoria
  5. Doktor Flake

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    La squadra è sempre stata scarsa e gli allenatori sono stati sempre inadatti, per un motivo o per l'altro Chi a fine corsa, chi indecente nelle relazioni umane, chi inadatto alla Juve ecc. ecc. L'unico motivo per cui Spalletti ha ancora un minimo di credito (ma comunque ben poco eh) è per l'essere entrato in corsa con un mercato indecente
  6. Doktor Flake

    Ma chi trasmette la juventinità adesso?

    come chi la trasmette, c'è il prode capitano, degno scarto del Milan della banter era
  7. Doktor Flake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non siete pronti all'Allegri ter la barra dritta, la nave in porto
  8. Lo dico a malincuore, ma io allontanerei Spalletti Ormai si è bruciato e non so con quale entusiasmo l'ambiente potrebbe ripartire con lui l'anno prossimo
  9. Su una cosa ha ragione però Non è un punto in più a farti passare da scarso a bravo Così come non fu il rigore di Caviglia a rendere Tudor degno Dopo 5 allenatori diversi arrivati a giocarsi la Champions fino all'ultima giornata dovremmo aver capito che il problema è altrove
  10. Perin Kalulu Bremer Kelly Holm McKennie Locatelli Cambiaso Conceicao Vlahovic Boga
  11. Doktor Flake

    Serie B - Campionato 2025/26

    Se penso che ai tempi il Sindaco rispose picche agli Hartono
  12. classico dolorino pre-mondiale mi mancherà il suo tiraggiro
  13. Como deve farlo per forza, non possono giocare l'Europa coi tubi Innocenti
  14. Doktor Flake

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Ricordiamoci che Marotta dovette radere al suolo la Juve di Secco e Blanc, e ha comunque messo le basi per la Juve di Conte Comolli non ha fatto niente del genere
  15. Io ho letto non so dove che Spalletti voleva mettere Openda come esterno dietro le punte, un vice Yildiz diciamo, ma che costui abbia rifiutato dicendo "sono una punta" Prendetela con le pinze però
  16. OH WOW, UNA MONOCOLOR NERA, NON SI ERA MAI VISTA UNA MAGLIA DEL GENERE Scusate Le fiamme fatte co paint poi
  17. Tipo la risposta a Buenos Aires è Benevento
  18. Ma ce lo vedete Conte con Comollì, Chiellinì, Ottolinì ecc. ecc?
  19. Doktor Flake

    Serie B - Campionato 2025/26

    Il Palermo ci va molto vicino
  20. gol da calcio d'angolo, non ricordo la sensazione ormai
  21. Se devo scegliere chi buttare giù dalla torre, butto Comolli tutta la vita Manco Secco ha fatto un mercato così osceno
  22. certo che le finali se non sei tifoso sono una noia nulla sarà come il 31 maggio
  23. Secondo me tatticamente non era neanche male Ha sbagliato nella gestione del gruppo, che anche quest'anno si sta dimostrando parecchio difficile
  24. se vinceremo domenica non avremo fatto un campionato così diverso da quelli degli ultimi 5 anni semplicemente l'altro giorno 70 punti bastavano, domani non basteranno non c'è stato chissà che crollo, quelli sono i punti che abbiamo in canna e quelli facciamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.