Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Utenti
  • Numero contenuti

    34.865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    22

Tutti i contenuti di Doktor Flake

  1. l'Argentina aveva un tabellone morbido a prescindere da Uruguay e Turchia, suvvia Se poi fosse un complotto o meno non saprei Ma intanto Francia e Germania distruggono i propri gironi e si scontrano agli ottavi, se è giusto questo ditemelo voi
  2. la verità è che il girone giusto ti acchitta il percorso fino in semifinale in questi tornei ok, Uruguay e Turchia hanno floppato, ma sempre squadrette rimangono in confronto all'Argentina
  3. Doktor Flake

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    In Premier sono decenni che si scambiano i pacchi tra di loro
  4. Le regole sono uguali per tutti, ma alcuni sono più uguali degli altri Aspetto che G mi spieghi perché quello che è successo ieri è assolutamente corretto e che noi siamo complottisti
  5. Doktor Flake

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    OH NOOOOOOOOO
  6. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    la cosa che mi sta più sulle scatole dell'Argentina e il dovermi sorbire il gongolamento di Adani
  7. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Diciamo che ultimamente è stata piegata per comodità a seconda che ne potessero beneficiare il Messi o Ronaldo di turno, vedi il 2010 o il 2014 Comunque raga mettetevi comodi, l'Argentina ha la strada spianata fino alle semifinali almeno
  8. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Comunque ho rivisto i gol La difesa dell'Austria da serie B
  9. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    a me Messi piace pure, ma spero non lo ripropongano per il pallone d'oro, ha anche rotto il quarzo a na certa poi vabè come è stato già detto, agli Argentini viene concesso di tutto PS: Mbappè risponde subito
  10. Poteva vendere il Napoli e rendere il Bari una modesta squadra alla Sassuolo, gli avrebbero fatto una statua Invece ha deciso di farsi odiare da tutti
  11. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Tal Brian Brobbey
  12. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Vantaggia già in Olando
  13. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Yildiz è diventato il giocatore più prevedibile del mondo Sembra Insigne a fine carriera, rientro e tiraggir
  14. Doktor Flake

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    O semplicemente hanno milionari a buttare
  15. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Pallone d'oro numero nove incoming
  16. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    E pensare che questi sono stati numero uno del ranking fifa per anni La nazionale più fuffa della storia del calcio, e mi dovevo sorbire i soloni che "no il Belgio dominerà il calcio mondiale, vedrai"
  17. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Vabbè raga è pure normale che la Spagna tenga il pallone contro il Capo Verde, non facciamo la solita scenetta del gioco vs giuoco anche qua sopra
  18. Doktor Flake

    Il topic della Formula1 2026

    Comunque secondo me scherzi a parte, Leclerc è un buon pilota che con una macchina dominante lotterebbe per il titolo (e ci mancherebbe) Però gli manca quel qualcosa in più che contraddistingue i grandi piloti e non sembra reggere sotto pressione, vedi i diversi errori fatti in carriera E soprattutto gli ha fatto male tutta questa narrativa del "predestinato" che ormai alla soglia dei 30 anni con 7-8 vittorie suona abbastanza ridicola
  19. Doktor Flake

    Il topic della Formula1 2026

    Tanto il contratto lo abbiamo portato a casa, tipico dell'Elkann FC
  20. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Lascialo perdere, ha in ignore mezzo forum
  21. beh, almeno so che non avevamo speranze di prenderlo, col Real non c'è lotta
  22. A prescindere da tutto, qualcuno con le mani in pasta nell'italiume ci vuole
  23. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    La Croazia non si è qualificata credo nel 2010 o 2014
  24. Doktor Flake

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Continuo a dire che 16 posti per le Europee sono miseramente pochi Se poi questa è la roba che entra dagli altri continenti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.