
ElMachico
Utenti-
Numero contenuti
10.087 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ElMachico
-
Comolli molto deludente... Ok che la situazione è quella che è ( margine di manovra difficile oggettivamente ) ma questo tipo di mercato poteva farlo qualsiasi utente del forum... Non ci sono soldi ok, ma non ho visto nemmeno interessamenti per giocatori poco conosciuti, giovani di campionati minori...
-
si è cosi purtroppo, noi non abbiamo il sostituto di Yildiz, e forse addirittura anche quello di Conceicao, visto che Nico Gonzalez non si ancora dove gioca... In più, il centravanti di riserva giocherà più che altro per non farsi male in attesa del contrattone. La situazione in attacco per me è quasi drammatica.
-
Secondo me, il mercato ci ha indeboliti, si... Tuttavia, se Tudor fa l'allenatore ( cosa che non abbiamo avuto negli utlimi anni ) e Bremer rientra a livelli decenti, con magari un Koop e Nico gonzalez che tornano giocatori presentabili... possiamo fare una stagione tra il 3 e 4 posto.
-
Rosa completa? Abbiamo un attaccante in meno ( Mbangula ) e Vlahovic che tutti sanno andrà via l' anno prossimo a zero e non si sa come giocherà... Sugli esterni abbiamo venduto Costa, e Weah ( uno dei migliori l' anno scorso ) E comprato solo J.mario poi come riserva abbiamo Kostic che era considerato morto 2 anni fa, Savona e il solito adattato Mckennie. La rosa è assolutamente monca e in più zone del campo.
-
Si è vero, dicevo piu come caratteristiche 3/4 esterno. Speriamo diventerà un bel giocatore....
-
Giovane preso lo scorso Gennaio dall'Argentina... ruolo di Yildiz piu o meno.
-
Ma che uscite puoi fare ormai ??? ma dai, basta... lasciatelo dov'è.
-
Purtroppo continuamo a pagare errori gravi fatti negli anni precedenti che addirittura si sono accumulati... Per questo dico che io in questo momento, 60 milioni è meglio non spenderli per nessuno, non abbiamo piu margini di errore.
-
È stato rinnovato... Solitamente i nostri pacchi fuori rosa, hanno dei contratti a tempo indeterminato... Va avanti da almeno 10 anni questa storia..
-
Può essere...
-
David è il centravanti, dovrà riposare anche lui eh..mica può fare 2 ruoli di continuo. Kostic e Miretti non c entrano nulla con l attacco. Di fatto, numericamente siamo pochi li davanti.
-
Così come lo devono sudare Milan e Roma... L atalanta per me andrà a picco e un posto li davanti si libera. Tolte inter e napoli, noi, Roma e Milan ci giochiamo gli altri 2 posti.
-
Se Vlahovic fa un altra brutta stagione, farà fatica a trovare qualcuno che gli dà anche solo 5 milioni l' anno...
-
Si ma lui quei gol non li ha mai fatti in carriera, questo è il problema. Non posso spendere 60 milioni per uno che non ha superato mai i 15 gol in campionato, a meno che questo non abbia 20-23 anni...
-
è un buon attaccante, che non è mai andato oltre i 15 gol in carriera. Questo è.
-
Secondo a me centrocampo, il posto di Douglas lo prende Miretti a livello numerico. I 2 in mezzo saranno Locatelli, Thuram, Koop e Mckennie + Miretti Jolly. Insisto nel dire che non abbiamo ancora qualcuno che possa prendere il posto di Yildiz, Kolo Muani almeno ogni tanto potevi metterlo pure sul centro sinistra, adesso non c'è più nemmeno questa opzione e David non puoi piu toglierlo dal ruolo da centravanti. Urge un giocatore davanti, DUE se esce pure Nico Gonzalez.
-
A questo punto, se saltasse davvero la trattativa, tenere Vlahovic come punta di scorta, non lo so... giocherebbe in ciabatte, e già non è un fenomeno di suo. Bho, magari prendere Zeghrova a prescindere e tenere Nico Gonzalez che può ricoprire più ruoli ed eventualmente anche fare il centravanti. Soluzione ovviamente poca attraente, però a fine mercato, le soluzioni non è che siano tante.
-
65 milioni per Kolo Muani, non si può sentire... No grazie.
-
Grazie. Speriamo allora. Dopo una stagione così per me non potevi ricavarci di più, considerando che non ha 20 anni. Piuttosto io non ho digerito ancora aver ceduto Mbangula per una cifra da calciatore di serie B.
-
Ma si sanno le condizioni per l'obbligo? Perchè alla fine passa tutto da li... se è legato ad un numero di presenze sostanzioso, per me c'è il serio rischio che torna indietro.