Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Utenti
  • Numero contenuti

    11.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di ElMachico

  1. Non credo proprio, ogni anno che passa, la pressione aumenta, soprattutto adesso che qualcuno si è fatto avanti per comprare la società...
  2. Assolutamente. Tether sapeva benissimo che avrebbero rifiutato, è stata un offerta per mettere pressione... Immaginate se la Juve di Comolli farà pena come con Giuntoli, avete idea di cosa accadrà vero? Elkan non avrà più scuse, vuole o non vuole smammerà.
  3. Tether è il futuro, nel giro di qualche anno sovrasterà Exor. Ma poi quale garanzia ci da Elkan? Ogni 3-4 anni è pronto a mandare la Juve in pasto a qualche scandalo... Ma di cosa parliamo?
  4. Ma lascia perdere... Il 90% delle persone crede che stiamo parlando di qualche fondo farlocco o cose del genere...
  5. Concordo.. Elkan adesso è alle strette, se non funziona la Juve con Comolli, sarà costretto a vendere, perchè la pressione mediatica aumenterà ancora di più.. La Juventus non è la Ferrari, dove non esiste un tifo vero e proprio.
  6. Ahhahaha Ci manca solo scambiare Thuram ( che è anche più giovane ) con un panchinaro cartonato. Anche se da questi idioti mi aspetto di tutto. Tra l'altro, Frattesi è da 2 anni in un contesto che FUNZIONA, mentre Thuram gioca in un contesto DISASTROSO, ma come non si può tenere conto di questo? Ma voi credete che se Frattesi fosse arrivato 2-3 anni fa, a quest'ora staremmo a parlare di un giocatore importante? è un giocatore mediocre, buono per la partita in corso quando scendono i ritmi, da noi farebbe pena.
  7. Si certo, uguale uguale ! Il problema è che continuate a considerare le crypto come una sorta di buffonata, giochino....
  8. Iniziare a difenderci sarebbe già qualcosa.. Ma serve proprio un cambio de regime generale, basta questo atteggiamento da fessi, dirigenti sempre perbenisti e sorridenti che non protestano manco se ci danno 6 rigori contro... La Juve di Elkan vuole essere simpatica, è un parafulmine e ci siamo rotti i cogl.ioni.
  9. Ripeto... il problema di avere Elkan proprietario non è tanto la sua non passione o incompetenza, ma piuttosto il fatto che per via di questa proprietà siamo sempre soggetti a scandali che sicuro al 100% verranno riproposti a ritmo Olimpiadi ogni tot anni... Elkan è soggetto a ricatti o comunque scambi di favori all'interno del sistema maf.ioso italiano e la Juve è sempre la vittima sacrificale. Non solo sono favorevole a Tether, ma mi metterei in ginocchio per ringraziarli.
  10. Ma il problema di Elkan non è solo quello di non aver trovato un dirigente competente, quello prima o poi lo troverai.. Il problema è con questi ogni 3-4 anni uscirà uno scandalo e lui non ha nessuna intenzione di difendere la Juve come si deve, anzi... il forte sospetto è che usi la Juve come mezzo di scambio per altre cose.
  11. Ti dico per certo, che qualche anno fa, Elkan ha rifiutato una MEGA offerta degli Arabi. Comunque anche loro se entrano, vogliono comandare..
  12. Ma basta con sta caxxata che Tether vuole farsi pubblicità, sembra che state parlando di una piccola media azienda che ha bisogno di visibilità.. Hanno 500 milioni di clienti in tutto il mondo, anche basta dai.
  13. Non credo tornerà più ai suoi livelli precedenti, anche perchè è vicino ai 30 anni, la speranza è che torni al 80-90% del giocatore che abbiamo visto prima, sarebbe già buono. Credo sia assolutamente folle un rientro affrettato, fosse per me lo farei addirittura a fine Dicembre, inizio Gennaio.
  14. è vero, al di la dei problemi evidenti di NON personalità, ma sembra proprio goffo nel muoversi, io me lo ricordavo veloce e scattante.. ma che caxxo gli fanno ai giocatori appena arrivano a Torino?
  15. Non è tanto il problema del Menisco ma quello che si porta ancora dietro dal crociato... le due cose si devono sommare.
  16. Certo.. credici. Ma veramente credere che se Fratesi fosse arrivato qui 3 annifa avremmo fatto bene? Sarebbe stato anche lui risucchiato nella mediocrità.
  17. ElMachico

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    Ma sarebbe bastato anche un pari a Madrid ( dove avremmo meritato ) per avere speranze concrete di arrivare 8.
  18. ElMachico

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    Difficile... Delle prime 8, solo Inter e Atalanta rischiano di uscire, quindi rimarrebbero solo 2 posti liberi, con parecchie squadre che ci stanno davanti... molte di queste hanno partite difficili, ma ad esempio il Barcellona farà sicuramente 6 punti, forse anche il Liverpool ( anche se va a Marsiglia )
  19. Ho visto il calendario e classifica, se fai 15 punti, è difficile passare ma non impossibile teoricamente, ci sono tanti scontri diretti.
  20. Difficile.. pare che bisogna fare 16 punti almeno. Quei 2 punti persi a Villareal bruciano ancora... si
  21. Infatti... Peccato che l'arsenal andrà a Milano già qualificato, speriamo strappino almeno un pareggio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.