Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Utenti
  • Numero contenuti

    11.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di ElMachico

  1. Ho visto il calendario e classifica, se fai 15 punti, è difficile passare ma non impossibile teoricamente, ci sono tanti scontri diretti.
  2. Difficile.. pare che bisogna fare 16 punti almeno. Quei 2 punti persi a Villareal bruciano ancora... si
  3. Infatti... Peccato che l'arsenal andrà a Milano già qualificato, speriamo strappino almeno un pareggio...
  4. ElMachico

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    La difesa a 3 è una m... colossale.
  5. ElMachico

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Locatelli e le sue scivolate..
  6. Vuole che si spacca per poi dire... Avete visto come sono ridotto con sta rosa? Sta già pensando a come uscirne a fine anno quando ovviamente anche lui sarà criticato...
  7. Però si fida di Koop che si fa saltare da chiunque...
  8. La difesa a 3 è sintomo di solidità, infatti prendiamo gol ad ogni partita.. poi vuoi mettere Koop nei 3 dietro? è stata una svolta.
  9. Ma cosa intendi per abbiamo vinto con le due punte? Perchè le due punte, vuol dire 3-5-2, quella di oggi sono 3 attaccanti sostanzialmente.
  10. Locatelli si, Thuram NON è assolutamente un giocatore di posizione, ma è piuttosto un giocatore che ha gamba e ama fare sgroppate, purtroppo è stato anche lui risucchiato nella mediocrità generale, giocatore secondo me di buon livello. Mettilo in una squadra che funziona, e vedrete un altro giocatore, Locatelli invece è questo e questo sarebbe anche vicino a dei campioni.
  11. Gli osservatori che vanno vedere giocatori che andavano osservati molto tempo fa.. Ma c'è bisogno di andare a vedere Palestra e Caprile dal vivo adesso?
  12. Si, ma credo proprio sia un pò uscito di testa, non ci sta dentro.
  13. Comunque è lo stesso rigore che a noi NON hanno dato in finale contro il Barca...
  14. Bhe, nel caso.. penso che il signor Spalletti possa anche smammare il giorno dopo, se è venuto qui per fare scelte scervellotiche.. Dall'impiegare Yildiz piu con l'udinese rispetto a Napoli, il NON centravanti contro i pulcinella... e adesso rischiare un giocatore dall inizio che ha detta sua non sta bene. Scusate, ma io a sto punto mi tenevo Tudor.
  15. La prossima con l'Arsenal? Sbaglio o potrebbero già essere qualificati? peccato...
  16. Pensa a se stesso, ha capito che aria tira e cerca di uscirne con meno colpe possibili. Non ha senso sta cosa, ma nemmeno su marte, se non sei al 100%, è sempre meglio fare gli ultimi minuti quando gli altri sono stanchi.
  17. Temo che sia come avete detto... Se gioca bene, bene.. Se si spacca, verranno ancora più messe in evidenza le scelte sbagliate della società e quindi lui si toglie delle responsabilità... Mi pare evidente, non ci sono altrr spiegazioni logiche.
  18. Già... Comunque Spalletti a me sembra partito... Non c è bisogno di passare a questi estremi, andrebbe bene anche farlo giocare 30 minuti finali dove comunque può fare la differenza. Sembra una scelta per mettere qualcuno di fronte a certe responsabilità, la cosa non mi piace.
  19. Cioè, domenica aveva 10 minuti nelle gambe e dopo 3 giorni è resuscitato? Continuano a prenderci in giro.
  20. Elkan non sapeva manco chi era Comolli, gli è stato consigliato da qualcuno in Francia...
  21. Ahshhahshs Gli inglesi che capiscono di calcio come di alta cucina... Comolli un altro personaggio da circo che è venuto qui per rendersi ridicolo. Tra 2 anni altra rivoluzione e dentro un altro clown.
  22. ElMachico

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Allegri sta avendo un cul.o allucinante, lasciamo stare... il Milan fa pena come noi, non fanno le coppe e hanno rosicchiato qualche punto in più del dovuto. Dall'ultimo Allegri, fino a Motta, Tudor ecc... abbiamo avuto allenatori improponibili. Quindi non possiamo sapere con un allenatore di un certo livello, cosa darebbe questa rosa...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.