Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Utenti
  • Numero contenuti

    9.165
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di ElMachico

  1. Non abbiamo praticamente panchina a Bologna.. Spero che almeno 10-15 minuti li farà.
  2. ElMachico

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Ma no, è colpa di noi tifosi invece....
  3. In Francia hanno ancora il coraggio di criticare Donnarumma....
  4. A me continuano a non convincere. Tenete anche conto che l'Arsenal ha fuori 4-5 giocatori oggi.
  5. Come avevo detto.. Il PSG sulle palle da fermo ne prenderebbe 4 dai cartonati.
  6. Quello che mi preoccupa del PSG, è che prende troppo gol su calcio da fermo, in una ipotetica finale con i cartonati, non sarebbe nemmeno quotato il gol su calcio d angolo. L arsenal invece, è l esatto opposto
  7. è un orario che odio.. Anche perchè mangio poi tutto scombussolato, con il nervoso che mi viene.
  8. Sono una manica di cadaveri e i vari preparatori/medici sono anche peggio.
  9. La Roma secondo me lascerà almeno 2 punti per strada, forse anche 3/4, impensabile che le vinca tutte e 4 visto che non affronterà squadrette. Il Bologna idem, forse anche di più... Il problema vero rimane la Lazio, che oltre a giocare lo scontro diretto in casa, giocherà contro l Inter che a mio parere potrebbe essere già fuori dal discorso scudetto. Detto francamente, dal nostro punto di vista, meglio che i prescritti rimangano in scia del napoli, in questo modo non gli regalerebbero la partita.
  10. Si ma poi Locatelli non lo puoi togliere dal centrocampo adesso perché non hai nessuno..non puoi certo mettere Douglas titolare, e Mckennie sicuramente servirà più esterno visto le defezioni.
  11. Dopo 3 settimane fermo, se inizia a corricchiare oggi, servirà almeno 1 settimana per rientrare parzialmente in gruppo, così a naso.
  12. ElMachico

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente hai ragione. Se un allenatore vuole andare va, non lo tieni nemmeno con la forza.
  13. Certo che rispetto la tua idea, ci mancherebbe. Abbiamo avuto Motta che era ottuso, vedere un altro che deve per forza andare avanti dritto come un Mulo, a me non piace, di certo non ce l'ho con te. Fatto sta, che a prescindere dal modulo, andremo a Bologna praticamente senza panchina.. Anche con una sola partita a settimana, la situazione non è migliorata.
  14. Non c'entra nulla, giocare centrale e centro destra o sinistra è completamente diverso perchè devi scalare e Veiga non può fare questo. Mettere Locatelli centrale difensivo e toglierlo dal centrocampo nella gara decisiva della stagione, non lo farebbe nemmeno un ubriaco. Se Tudor è così integralista da storpiare i ruoli ai giocatori pur di andare avanti con la difesa a 3, vuol dire che ha sbagliato mestiere e di strada ne farà poca. Un allenatore normale, può e deve cambiare in caso di necessità, Allegri lo ha fatto spesso in passato e anche tanti altri allenatori non si fanno problemi a cambiare modulo in certe partite in caso di necessità, lo ha fatto anche Conte quest'anno a Napoli.
  15. Perdonami ma fa abbastanza ribrezzo sta cosa... Innanzitutto Veiga può giocare solo al centro, perchè lento e non è in grado di scalare sul centro destra. Locatelli ad oggi non puoi spostarlo dal centrocampo perchè è troppo prezioso in quel ruolo.. D. Luiz non gioca una partita titolare da secoli. Il buon senso dice di tornare a 4 dietro, ma il buon senso a Torino non esiste piu.
  16. Se inizia a correre oggi, al 100% no. Forse a Roma, ma non sarei nemmeno sicuro.
  17. Vado contro corrente... Ha fatto bene, una società in mano a dilettanti, con ogni settimana 2-3 infortuni, gente che per una botta o affaticamento sparisce per 2-3 settimane.. La Juve è un club che fa " ammalare " i giocatori.. Sei forte, arrivi a Torino e diventi o un brocco o un rottame, a volte entrambe le cose.
  18. Il problema è che giocherà contro la viola che giocherà in coppa.. e contro il Milan che probabilmente non avrà nulla da giocarsi. La roma è stata molto fortunata anche nel calendario, avesse beccato l'inter 3 settimane fa, non avrebbe mai vinto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.