-
Numero contenuti
4.145 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dubliner
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Dubliner ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Filtri Algoritmo gel: ON Modesto Scherzi a parte, credo sia una ottima scelta -
Oltre ad essere superiore in fondamentali come lo stop ed il colpo di testa.
-
Non è detto che il centravanti debba essere alto per forza. Specialmente se ha accanto un attaccante atipico come Kolo. Per me si assortiscono bene
-
Ha promesso a Fabregas un mercato da 100 milioni. Sarebbe folle il catalano ad andare via!
-
Laurea o non Laurea, chiellini è tutto da dimostrarsi che sia valido in un ruolo dirigenziale. Quello che posso dire è che recentemente si stava occupando di investimenti, e da quel che ne so, non ha fatto una figura brillantissima. Fare il giocatore è una cosa, fare il dirigente è un altra. Ben più complicata. Le lauree ed i master vogliono dire poco. Nessuna laurea o master ti insegna a fare il dirigente. Lo impari col tempo, sul campo, accumulando esperienze di vario tipo. Gli auguro di fare benissimo ma è lecito avere dubbi su tutti, fino a quando non vediamo l’operato di Chiello in questa nuova funzione.
-
Invece deve interessare. Storicamente gli italiani restano più a lungo e serve costruire una squadra con continuità nel tempo. Una identità. Ritrovare lo spirito Juve. Poi gli stranieri forti servono. Ma il meglio dell’Italia deve giocare nella Juve.
-
(TS) "Juventus a caccia di un nuovo DS: voci su Salihamidzic"
Dubliner ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vuol dire che sa fare il suo lavoro. A differenza dei nostri. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Dubliner ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ottima serata per ridimensionare una squadra che è solo un grande bluff. Sono stati nel declino per 40 anni e si sono permessi di paragonarsi a noi. La Juve di pochi anni fa li guardava come si guarda alla Roma ed al Napoli. La nostra mediocrità recente e calciopoli ce li ha resi rivali. Grande indifferenza. A mai più, prescritti. -
Non parlo della sua carriera di allenatore. Però ragazzi lo stanno trattando come una pedina. Volevano mandarlo al mondiale e dare la squadra a conte dopo. Lui ha fatto quelle dichiarazioni in cui ha detto che non sarebbe andato, poi smentite da Giuntoli. Poi conte è saltato, hanno provato con gasperini. Come professionista io mi sentirei uno schifo. Sicuramente Igor non sarà felice.
-
E come hai anche detto ieri. Questo atteggiamento della “dirigenza” lo ha praticamente bruciato. Se resta è perché non hanno trovato di meglio. Che presupposti sono per iniziare.
-
Ma chi diavolo è silva. Più in basso del Milan non credo si potesse andare. Che vergogna
-
Fabregas era praticamente già andato ma è rimasto perché il Como gli ha promesso un budget enorme per il mercato
-
E ma la notizia rimbalza su molti siti nazionali ed internazionali. Qualcosa di vero ci sarà.
-
E non è la prima volta in stagione che esce vlahovic e ci abbassiamo pericolosamente
-
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
Dubliner ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Un re Medda -
Il grosso Problema di questa squadra è l’’affidabilità difensiva. Non ne prendiamo una di testa e non vinciamo contrasti o intercettiamo palle vaganti. Dopo la combo mortale Bremer cabal zoppichiamo e non riusciamo a tenere la squadra alta. Avevamo imbroccato Vega ma oggi si è rotto. Per me la chiave è lì. Menzione speciale per Kelly. Giocatore da serie b.
-
Non so se è stato già detto ma “sto godendo abbastanza a gonfie vele” cit.
-
Secondo me sono morti fisicamente. Quel paio di mesi coi giocatori contati sta pesando come un macigno per me. Non facciamo neanche più possesso palla
-
Il nostro rigore è solare. Non è generoso. per me era rigore anche quello per il Como ma sul nostro zero dubbi.
-
Partita vinta a Kolo. Impresentabili
-
Verissimo. Visto anche finalmente più brillante fisicamente.
-
Avevamo chiuso bene anche il primo tempo con molte occasioni. Il problema è che siamo disorganizzati e giochiamo a folate. Non si vede niente delle trame ordinate di inizio stagione. Siamo nettamente involuti. Non si segnava ma almeno si vedevano dei progressi. Ora possiamo vincere e perdere con chiunque.
-
Ramos. Fortissimo.
-
Bella prestazione. Anche in crescita rispetto alla partita con l’Atalanta. Direzione giusta.
-
Con difensori veri si vinceva. Kalulu bravo ma non ne prende una di testa. Sul gol subiamo due colpi di testa di fila in area. Non è accettabile. Prendiamo sti diavolo di centrali e siamo tranquillamente da zona champions.