-
Numero contenuti
6.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Godai san
-
Kelly é inesistente nel gioco di testa, il che per un difensore é grave. È titolare solo perché é l´unico sinistro che abbiamo in difesa.
-
Nel calcio é importante anche la reputazione. Se ci facciamo mettere i piedi in testa dal procuratore di Vlahovic in futuro proveranno a farlo tutti.
-
No perché facciamo minusvalenza. Inoltre ci riderebbero dietro tutti.
-
Prima di acquistare dobbiamo cedere...
-
Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"
Godai san ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Giusta espulsione ma anche scenata vergognosa del giocatore del Parma. -
Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie a fine partita. Ululati verso Kalulu nel corso del 2° tempo
Godai san ha risposto a marcomazzoli87 Discussione Cestino
Provo ad indovinare: i commissari di campo non si sono accorti di nulla. -
I giocatori molto spesso vanno da chi gioca la Champions, del resto se ne fregano. Vogliono visibilitá.
-
(Video) Serie C • 1ª Giornata: Carpi-Juventus Next Gen 1-1. Vacca regala il pareggio all'ultimo minuto
Godai san ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Ma hanno cambiato il regolamento? Per anni ci hanno detto che sui cartellini gialli il var non puó intervenire? -
Volevano avere "la garanzia" di entrare in Champions e continuo a pensare che alla fine Allegri nei quattro ci arriva. Ma stanno facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi quattro anni fa: in un momento in cui devono ricostruire tutto prendono un allenatore che non sa farlo. Quando andrá via saranno punto e a capo, come noi l´anno scorso.
-
De Siervo: "Non possiamo comprare campioni per colpa della pirateria"
Godai san ha risposto a el titan Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il calcio italiano sta andando a fondo perché comandato da gente incapace, senza idee e avida. I vari Gravina, De Siervo, Chiné e Rocchi sono aggrappati con le unghie e i denti alle loro poltrone e non hanno nessuna voglia di cambiare lo status quo. Per non parlare del clan Lotito/De Laurentiis con i loro ex tirapiedi Preziosi, Pulvarenti e compagnia che da quindici anni bloccano qualsiasi tentativo di cambiamento. (vi ricordate Agnelli che voleva mettere dei manager alla guida della Serie A stile Premier League? é da allora che hanno cercato di farlo fuori in tutte le maniere) Poi ovviamente per sviare dalle proprie colpe si punta il dito contro il "grande cattivo" in questo caso la pirateria. Che peró é solo un sintomo del vero problema. -
Non é che nel momento in cui firmi un contratto ti puoi mettere in poltrona e non fare piú nulla. In cambio di quei 12 mln la Juventus si aspettava un rendimento da Vlahovic che evidentemente non ha. E se lui non adempie al contratto perché dovrebbe farlo la Juventus?
-
Real e Premier l´anno prossimo faranno sicuramente la fila per prenderlo.
-
Weah, Mangula e Luiz con Tudor tanto non giocavano. Bisogna vedere cosa succederá quando avremo tre partite alle settimana.
-
(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"
Godai san ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gatti nella partita contro l´Atalanta ha sentito un fastidio muscolare ed é uscito. Si vede che non recuperato. -
(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"
Godai san ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se Vlahovic non parte é inutile fantasticare su altri arrivi in attacco, non possiamo permettercelo. tanto vale farli sudare il suo bel ingaggio... -
Il procuratore di Vlahovic lo avrá proposto a tutte le societá del mondo e il Milan é stata l´unica a dirlo alla Juventus.
-
Il PSG ha uno stato alle spalle e puó tenere in tribuna trecento giocatori se vuole, noi entro due anni dobbiamo raggiungere il pareggio in bilancio...
-
Non lo sa nessuno. Per qualche motivo le societá pensano che le esatte condizioni di riscatto obbligatorio di un giocatore non si possono rivelare ai comuni mortali.
-
La vicenda Arthur dimostra ancora una volta quanto sia ridicolo il fairplay finanziario nella sua forma attuale. Una volta si regalava il cartellino ad Arthur, quello andava in Brasile e il problema era risolto. Con il ff invece non puoi farlo per paura della minusvalenza e cosí tra un anno torna indietro e non hai risolto un bel nulla. Il bello é che Arthur da anni non ti serve a nulla e alla fine avrai perso piú soldi di quanto avresti perso con la minsuvalenza.
-
Andrá in Turchia o in Arabia...
-
Fosse integro giocherebbe in Premier, semplice. Zhegrova, Sancho, Rabiot, Boniface, Bailey, Morata, Dzeko, Immobile... gente con problemi fisici, a fine carriera o fuori squadra. Questi sono i campioni che la Serie A si puó permettere oggi. (e io sarei pure contento dell´arrivo di Zhegrova).
-
Io non capisco per quale motivo le societá non rivelano mai le condizioni esatte dell´obbligo di riscatto. È un segreto di stato? "tot numero" cosa sono? 2 presenze? 200 presenze?
-
Non a caso anche lui si é rotto due volte il crociato ad inizio carriera, é giá un mezzo miracolo che giochi a questi livelli.