Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    5.231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Godai san


  1. 2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

    Direi che ormai ci piace andare in tribunale ogni tre per due.... come direi che si sarebbe potuto evitare di aprire battaglie legali (come successo con altri ultimamente) per continuare  a portare avanti problemi esterni che dovrebbero non interessarci più.... ma si cerca di risparmiare qualche milione ad ogni costo.. peccato che non siano così intransigenti con chi davvero dovrebbero esserlo..... per questa vicenda sarebbe stato opportuno che si fosse chiusa nel silenzio con un accordo tra le parti.....

    Ci hanno provato... due giorni dopo la finale gli avvocati della Juventus e di Allegri hanno parlato tutto il giorno e sembra avessero anche trovato un accordo. Solo che Allegri li ha bloccati perché come buonuscita voleva tutti i soldi rimanenti del suo contratto.

     


  2. 5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    Se Lautaro avesse chiesto più di 16 ml, a quest'ora Inter avrebbe fatto ciao ciao 

     

     

    E prima Lautaro prendeva quasi 8 ml e ora 9, quindi non c'è questa grande differenza eh...

     

    Come detto prima, Lautaro non ha rinnovato per amore ma perché all'estero estero NESSUNO lo vuole e nessuno caccia 60 ml per lui

    Lautaro prendeva 6 mln non 8.

     

    • Mi Piace 1

  3. 30 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    Intervenuto a "Radio Sportiva", il giornalista Sandro Sabatini dice la sua sul caso LionRock in casa Inter: "Era il patrimonio di Zhang, non dell’Inter: non capisco perché dovrebbe pagare la società con dei punti di penalizzazione. È una visione distorta anche da parte degli interisti. È come se mi avessero dato i soldi per comprare la macchina, non ce l’ho fatta a restituire il prestito e ho ridato la macchina: così ha fatto Steven Zhang. 

     

    Alcuni dicono che la continuità aziendale, nel momento dell’iscrizione al campionato, era in dubbio. Ma credo che siano soltanto discussioni un po’ sterili e cavilli. Fate una sfilata col pullman scoperto, perché Oaktree ha salvato l’Inter“

     

    RENDIAMOCI CONTO, IL LIVELLO DEL GIORNALISMO ITALIANO

    Il fatto che l´Inter senza quel prestito non avrebbe potuto pagari gli stipendi e acquistare giocatori ovviamente non gli interessa... Due scudetti, due coppe Italia, tre supercoppe e due finali europee pagati con soldi "rubati".

     

    Poi cosa c´entra la macchina? Se io mi faccio prestare soldi dalla banca per mandare avanti un impresa e non li restituisco, cosa succede a quell´impresa poi caro Sabatini?

     


  4. 30 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

    Intanto nel mondo fatato della carta igienica rosa x Inzaghi rinnovo e 3 colpi di rinforzo, adesso puo chiedere.... signori i casi sono due, o ci stiamo inventando tutto noi, o davvero questi vivono su un altro universo

    Sono oltre vent´anni che possono permettersi tutto, ovvio che sono convinti di poter andare avanti cosí...

     


  5. 3 ore fa, Furio78 ha scritto:

    Qua c’è un socio di minoranza (Lion Rock) che in un imprecisato momento è stato liquidato con 160 mln per la sua quota (31%).

     

    L’Inter sostiene che il passaggio è avvenuto in concomitanza con l’esclusione del pegno da parte di OT.
     

    In pratica Zhang ha scucito 160 mln per perdere l’Inter?

    160 mln per il 31%? Quindi l`Inter in tutto é stata valutata meno di 500 mln?

     


  6. 10 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

    Stanno togliendo la terra da sotto i piedi a gravina, spregiudicato come pochi, ma ho l impressione che abbia pestato una m un po piu grossa di quanto immaginasse

    Gravina ha piazzato i suoi fedeli (casualmente tutti ultrá dell`inter) dappertutto... uno schifo incredibile.

     


  7. 1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Serve gente di esperienza e che conosca la preparazione in una stagione col turno infrasettimanale.

    Un conto è fare preparazione al Bologna, un conto è farla alla Juventus con Champions, Coppa Italia, Supercoppa e Mondiale

    I suoi uomini Motta se li é portato dietro quasi tutti dal PSG. Colinet ha fatto il preparatore al PSG dal 2011 al 2019.

     


  8. 23 minuti fa, Leppe ha scritto:

    Tanto per ricordare di chi parliamo:

     

    “Panzironi è componente Covisoc da appena dieci mesi. Soprattutto, è considerata molto vicina a Giancarlo Viglione l’avvocato amministrativista di Gravina vero deus ex machina della giustizia sportiva nel palazzo di via Allegri a Roma. Da tempo difensore della Figc, poi coordinatore degli organi di giustizia sportiva, Viglione è da gennaio responsabile delle relazioni istituzionali e del legislativo della Federazione. In pratica, sostengono i sempre ben informati addetti ai lavori, Gravina sta mettendo le mani su un organo fino ad ora rimasto fuori dalla sua sfera di influenza, un organo come quello della giustizia sportiva che dovrebbe rimanere autonomo ed esterno alle dinamiche politiche della Figc. Basta ripercorrere quanto accaduto sul caso plusvalenze in alcune società di calcio, un fenomeno emerso grazie al lavoro della Covisoc che ha poi collaborato con la Consob e le autorità che stanno lavorando sul caso. Non solo. La nomina della Panzironi rappresenterebbe, per alcuni club, una forzatura. L’incarico a presidente della Covisoc di un magistrato amministrativo e in particolare di un magistrato con il ruolo di presidente di un Tar, evidenzia alcune peculiarità."

     

    (cit. Articolo da La Verità del 2023)

     

     

    Ricordiamo che Giancarlo Viglione é quello che ha festeggiato vicino alla panchina dell`Inter lo scudetto appena vinto comportandosi come il peggiore degli ultrá. Hanno messo i loro uomini dapperttutto...

     

     


  9. 10 ore fa, ''J'' ha scritto:

    Smettetela di rubare e di lamentarvi quando ve lo impediscono. A niente contribuiscono all'economia del calcio i ladri e gli scrocconi. Volete le partite? Pagate. Non è un diritto umano vedere le partite di calcio.

    In linea di principio sono d´accordo, ma molti tifosi della Juventus hanno cominciato a "rubare" perché non vogliono piú far parte di un sistema che tra federcalcio, lega, magistrature, procure, giornali e aia fa di tutto per distruggere la Juventus. Per non parlare dei innumerevoli telecronisti, giornalisti, opinionisti e moviolisti che tifano apertamente contro la Juventus. 

     

    Solo il giorno in cui questo sistema sará crollato e i vari Gravina, Chiné, De Siervo, Rocchi e compagnia saranno andati a casa si puó sperare di nuovo nel supporto dei tifosi della Juventus.

     


  10. 1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

    giusta osservazione. Secondo te?  Chi è quel fesso che gli garantirebbe 6.5ml netti?  e in più pagherebbe anche il cartellino visto che parli  anche di VENDERE?

    Per me, siamo sull'utopistico spinto. Ovviamente, la speranza, è sempre l'ultima a morire...

    appunto! Ma se leggi i commenti del tipo, siamo già in presenza di un mix tra roberto Carlos e Cannavaro 😄

    E il tutto perchè? Per il semplice fatto che Allegri non l'ha mai fatto giocare... .doh 

    ti ho già dato il dovuto. Passa oltre, grazie 

    e visto che mi sei simpatico, ti lascio una chicca sul tuo "Yashin" che, tra le altre cose, viene definito fortissimo con i piedi. Se hai tempo, guardati anche  i video (in separata sede) di quanto ha combinato  quest'anno contro Lazio e Fiorentina... non te li posto io qui, perchè  sennò sarebbe come sparare sulla croce rossa, ok?

    In ultimo ma non per ultimo, Carnesecchi gli mangia in testa a colazione, a pranzo e a cena. E non lo dico io, ma i numeri. Da sempre incontrovertibili .ok 

    (chiuso OT)

     

     

     

     

    A proposito di numeri:

     

    I migliori portieri della Serie A: primo Di Gregorio, Sommer sul podio, la classifica:


    In un periodo di depauperamento tecnico ed economico per il calcio italiano, la tradizione di portieri del nostro paese continua a sfornare potenziali top player: vedasi Michele Di Gregorio ma non solo. Il portiere del Monza si sta prendendo la scena in questa stagione con parate incredibili e riflessi felini. Non soltanto il portiere dei brianzoli, sotto gli occhi di tutti vi è anche la crescita esponenziale di Carnesecchi, ormai titolare dell’Atalanta, ma in questa stagione è il  portiere della squadra di Palladino il migliore. Infatti basandoci sui dati forniti da OptaAnalyst è possibile fare una classifica dei migliori portieri per goal evitati, ed il primo di questa speciale graduatoria non poteva non essere il classe 1997 del Monza.

     

    LA CLASSIFICA- Il primo posto come abbiamo anticipato appartiene a Michele Di Gregorio, nettamente primo con 7.0 gol evitati, al secondo posto un altro italiano: Pietro Terracciano della Fiorentina con 5.9 . Gradino più basso del podio per il portiere dell’Inter Yann Sommer con 4.0, quarto posto per Vanja Milinkovic Savic del Torino con 2.9. Tra i primi 10 è presente anche l’ex Cremonese Marco Carnesecchi , dal momento che è ottavo con 0.7. In Top 10 presenti anche Ravaglia e Leali ma in virtù del fatto che hanno giocato ben meno minuti.

    I BIG - Rientra tra i primi dieci anche una costante del nostro campionato: Wojciech Szczesny della Juventus con 0.5. Incredibilmente indietro due top del ruolo: Ivan Provedel della Lazio ( con - 2.4) e Mike Maignan del Milan ( con - 2.7 ) . Anche il portiere del Napoli Alex Meret particolarmente indietro nella graduatoria con - 1.4; sicuramente le difficoltà difensive riscontrate dalle rispettive squadre, per infortuni nel reparto o per difficoltà tattiche, inevitabilmente hanno influito.
     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.