Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattos64

Utenti
  • Numero contenuti

    1.394
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Messaggi pubblicati da Mattos64


  1. Si, l'ha detto durante un'intervista dopo una partita (non ricordo quale), il giornalista gli aveva domandato se gli piacesse il fatto che Allegri gli avesse chiesto di giocare più arretrato, e lui gli aveva risposto che non era stato il Mister a chiederglielo, ma che fosse una sua scelta... più o meno questo. Ha detto anche che lui si trova bene anche nel ruolo di trequartista, che tra l'altro ci aveva giocato anche nel Palermo.

     

    Sì, questo lo ricordo. Ma non era tagliato per fare il trequartista, infatti è un attaccante.

    • Mi Piace 1

  2. Dani Alves ha un contratto con la Juventus fino al 2018: il brasiliano chiede il rinnovo al club bianconero, altrimenti ascolterà altre offerte.

     

    trovato su goal.com

     

    Io ho trovato questo: http://www.calciomercato.com/news/la-juve-offre-il-rinnovo-a-dani-alves-42856

    Anche se ero convinto di averlo letto su Goal.com, probabilmente da Romeo .boh


  3. Alla prima stagione ha fatto 23 gol ,questo anno 19 gol.Non vedo molta diferenza visto che e stato piu Di un messe fuori per infortunio.

     

    Ma anche senza i numeri, guardando le partite, con un sistema più consono a lui (mi verrebbe in mente comunque un 4-2-3-1, ma con lui punta e un trq alle spalle) avrebbe fatto molti goal. I 4/5 in meno sono "bugiardi" in un certo senso.


  4. Sai qual è la cosa strana? Che lo stesso Paulo ha detto che non è Allegri che lo costringe a giocare più arretrato, ma che lo fa di testa sua. Non capisco perchè, visto che così rende di meno.

     

    Me l'ero persa questa. E mi fa strano che un attaccante gradisca il fatto di non essere messo in condizioni ottimali per segnare quanto più possibile.


  5. Va detto che siamo passati dal Paradiso di una tripletta storica all'inferno di questa estate piena di problemi.

    Ecco forse cosa fermerà il nostro filotto di Scudetti. Prima o poi finirà e penso che avremo anche l'anno prossimo la squadra più forte, ma se non si è uniti e concentrati tutti qui si capitola davvero.

    • Mi Piace 1

  6. Ma che cavolo sta dicendo Dani Alves?

    Se la traduzione è giusta... quello che ha detto è davvero molto grave. Ha praticamente denigrato la Juventus. Speriamo non sia così, perchè se così fosse, non credo che la Società gliela farà passare liscia.

     

    E secondo te? :d

    O meglio, anche fosse giusta, estrapolare 3 parole in mezzo d un discorso ampio è moooolto fuorviante. Cioè, secondo voi uno navigato come Alves farebbe mai certe dichiarazioni così messe giù male? Non ci credo manco se me lo viene a dire in faccia sefz


  7. Prisco ? Ovvero colui che diceva : "se stringo la mano a uno juventino mi conto le dita"? oppure "La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna."? Eh, beh. Un vero gentleman d'altri tempi.

     

    Non ho detto simpaticone eh, ma mi pare più "elegante" una roba così che tante altre cose che si sentono/leggono oggi.


  8. Risposta da tifoso...si e abbassato al livello di Moratti

     

    Una cosa del genere la puo dire Chirico o Zuliani...

     

    Non l azionista di maggioranza .doh

     

    Povero Avvocato...lui lo stile fatta persona...questa è una battuta da bar . bah

     

    Non voglio certo alzarci su una polemica, ma penso tu abbia pienamente ragione. Dovrebbero tenere un comportamento old-style stile Gianni o anche Prisco per citarne uno della controparte.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.