Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da indomabileCAPITANO


  1. 3 minuti fa, Low ha scritto:

    Stasera meno peggio del solito..almeno ci hanno messo in po più di voglia e grinta..alcuni..più del solito..

    Certo restiamo il 7° attacco da tre anni a sta parte.. la qualità è materia rara in questa squadra dai giocatori con stipendi molto alti...

    14 p.ti in 15 partite? Rosa da retrocessione

     

     

    Contro una Roma spompata che ha giocato giovedì e a momenti al 95° ti batte.. altro che..

    • Mi Piace 1

  2. 7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

    Che errore non mandare Miretti a giocare in prestito in provincia. Altro anno perso. Giocatore inconsistente.

    Più che altro la vera problematica è che ci si aspetta molto da lui ma è schierato fuori ruolo.. Ma piuttosto metti Yldiz seconda punta anziche umiliarlo a giocare sottopunta..


  3. Il 8/9/2023 Alle 07:59, pablito77! ha scritto:

    Quando i buoi sono scappati chiudono la stalla. Prima condannano la Juve e poi si chiedono se il sistema funziona. 
     

    Ormai il danno è fatto, ma i responsabili dovrebbero essere sollevati dai loro incarichi e finire in galera. Peccato che siamo nella Banana Republic. 
     

    Mai più un Euro dalle mie tasche. 

    "Ormai il danno è fatto" anche no.. Tu giustizia sportiva mi hai estruso dalle coppe oltre che recato un danno di immagine nel mondo? Bene, ora ne paghi le conseguenze con un mega risarcimento danni in soldoni nei confronti della Juventus e poi ti faccio saltare tutto il sistema nei tribunali. Voglio vedere poi se la Banana Republic poi avrà ancora la voglia di fare altre * e inventarsi nuovi processi farsa!


  4. 1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

    Sarebbero masochisti, cioè quest'anno gli è andata bene solo perché ha trovato qualche giovane dell'u23 e della serie B in gamba, altrimenti le avremmo perse quasi tutte, oppure vinte con risultati risicati in pieno stile Allegri.

    Lo sono.. poichè confermando Allegri si buttano in un nuovo bagno di sangue!


  5. Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

    Realtivamente contano i giocatori, perchè perdono di valore di anno in anno..

    Si chiama in gergo tecnico ammortamento..

    Il relativamente in campo di valore non conta. Si chiama valore della rosa, un dato oggettivo non opinabile. Al momento che vendi si valuta il patrimonio della rosa in quel momento + il valore del brand.


  6. Adesso, Dada Life ha scritto:

    Non c'è un singolo motivo per abbonarsi quest'anno per molti aspetti, la squadra giocherà in Conference League e l'allenatore che viene confermato per il suo contratto e non per le prestazioni altrimenti sarebbe stato già mandato via, spero che il prossimo anno venga cacciato, ma tanto ci sono abituato, 🤣, sono sopravvissuto a 5 anni infernali con lui in panchina, cosa vuoi che sia un altro anno?

    Altri due se ragioniamo sulla logica del contratto.. salvo poi qualche altro pazzoide che lo rinnova.. ormai mi aspetto di tutto!


  7. Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

    Non è vero...

    quando tu vendi una squadra di calcio vendi un brand che è già famoso nel mondo..

    quando Moratti vendette l'inda era così pieno di debiti che il thailandese la prese gratis..

    Se nel tuo Brand hai Mbappè vale lo stesso se hai Zaniolo? Non credo proprio.. Concorre anche la valutazione dei giocatori che hai nella rosa!


  8. Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

    Ma se hai deciso di vendere a te del piano sportivo non frega nulla

    Ti frega solo di sanare i bilanci..

    Taglia di qui e taglia di là, trallalerò, trallalà..

    Nella vendita questo conta, che i bilanci siano sani, non è che il brand si avaluta perchè per due o tre anni non si vince nulla suvvia..

    Si però tu mi insegni che se vendi una squadra che staziona stabilmente in europa con un valore della rosa alto è un conto.. se invece ne vendi una che sprofonda ai piani bassi con mezze pippe è un altro..


  9. 1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

    La nuova dirigenza voleva che si dimettesse..

    Lui non ha voluto dimettersi..

    Ergo gli daranno due pippe così si beccherà i soldi ma pure gli insulti di tutti i tifosi che conntinueranno a guardare la partite nonchè si rovinerà per sempre la carriera..

    Ed alla fine la nuova proprietà lo caccerà a calci nel deretano..

    Perchè state certi che ormai il rapporto fra la Juventus e gli olandesini è finito..

    La nuova dirigenza nella tua ipotesi rischia anche essa di essere messa in discussione se scegli di confermare Allegri un altro anno no? Quindi o tu hai la pazza idea di riprenderti con Allegri o sei un masochista! Perchè io ve lo dico eh.. anche confermarlo è un bagno di sangue se in futuro non entri in europa


  10. 2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

    Perchè secondo te non saranno venduti i pezzi pregiati e tenuti i più scarsi ed i giovani?

    Tutto in nome dell'abbassamento del monte ingaggi..

    Allegri te lo ha detto dopo Udine, che non sarà facile il prossimo anno...

    Elkann ha messo i liquidatori in società..

    Saneranno il bilancio con lacrime e sangue (nostri) e poi venderanno al migliore offerente..

    Nel frattempo hanno già preparato il piano per uscire dalla Borsa, notizia letta da me su un giornale finanziario un paio di settimane fa..

     

    Secondo me i giocatori scappano poichè nessun attaccante vorrebbe essere allenato da un allenatore che ti fa giocare 80 metri distante dalla porta avversaria. Però tutto questo ridimensionamento che tu mi parli poteva essere fatto con un allenatore emergente? Crescere insieme a qualcuno che riesce a costruire le basi da zero? così con Allegri a ripartire non spendi altri soldi è vero ma finisci di sprofondare per anni..è quello il paradosso!


  11. Adesso, nonnozeus1969 ha scritto:

    Sarebbe proprio bello capire come questo soggetto abbia tanto potere

    Gia' il contratto di 4 anni a cifre altissime era anomalo poi tutto il resto

    Voglio anche capire l'amicizia con Andrea Agnelli e i 4 anni di contratto regalati all amico.. ma la cosa ultra grave è che la nuova dirigenza gli da più poteri e lo conferma nonostante tutti i guai che ha fatto! è queta la cosa più incredibile!

    • Mi Piace 1

  12. Adesso, nonnozeus1969 ha scritto:

    Il problema non sono i prossimi 2 anni ma il prolungamento di altri 4 che gli verra' proposto o per meglio dire che si auto proporra' visto e considerato che comanda lui

    Per quali meriti comanda? cosa fa questo fuori dal campo che noi non vediamo? Prossimo anno facciamoci sponsorizzare da una società di pulman visto che ormai il nostro stile è rimasto quello!

    • Mi Piace 1

  13. L'unica spiegazione di tutte queste scelte le colgo solo sul risparmio.. Ovvero mi tengo Allegri poichè comunque lo tengo a libro paga. Mi tengo Manna poichè comunque lo pago e non spendo soldi. Ma il problema principale è un altro come credono e sperano di trovare consensi da parte dei tifosi? Allegri non è che da domani inizia a giocare alla Guardiola.. Lui questo è non va oltre.. Cosa sperano di fare? Torniamo in champions e poi si vede? Non vedo ragionamenti logici... Il fatto di non avere coppe per loro può essere un motivo di risalita ma vi assicuro che se anche fosse così e tutto passa dagli 1-0 e pulman avanti alla porta non basterebbe..


  14. Mi immagino il perido di discussione..

     

    JUVE: "Sapete noi vorremmo uscire dalla Superlega"

     

    REAL/BARCA: Perchè?

     

    JUVE: "ehmmm non ci piace più.. La uefa non è poi così male"

     

    REAL/BARCA: ma vi hanno minacciati? Noi avevamo un accordo!

     

    JUVE: "ehmmmm.. no dai Ceferin è un brav uomo.."

     

    JUVE: ......

     

    JUVE: .......

     

    JUVE: "Addio!"

     

    Breve storia triste.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.