Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Content count

    440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

594 Eccellente

3 Followers

About indomabileCAPITANO

  • Rank
    Camaleonte solido! cit.
  • Birthday 03/23/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Frignano
  • Interessi
    solo la JUVENTUS

Recent Profile Visitors

8,132 profile views
  1. Come lo gestisce Zidane non ci riesce nessuno. Al Real riusciva a fargli fare un determinato turnover dove otteneva il meglio da lui.
  2. Ricordatevi che un eventuale binomio RONALDO&ZIDANE da noi il prossimo anno sarebbe devastante.
  3. infatti guardiola è al 5 anno di tentativi con il city.. Allegri non mi pare avesse le migliori squadre d'europa nelle due finali, ci è arrivato con le sue idee tattiche. Non mi sembra di dire un eresia se dico che il valore di barca e real in quelle due finali era nettamente migliore della juve di allegri.
  4. con 1 miliardo di euro di valore della rosa vorrei anche vedere, detto ciò attento al chelsea... 😉
  5. Per il bel gioco andate a teatro.. il calcio è un altra roba! Guardiola al city per arrivare a vincere con il "bel gioco" si è fatto spendere dallo sceicco 1 miliardo di euro... andatevi a vedere la panchina che aveva il city! Allegri in finale ci arrivava con i de sciglio..
  6. Ragazzi quando diciamo ha sempre e solo guidato una ferrari ricordiamoci che ci sono allenatori come Pirlo che la ferrari l'hanno fatta sbattere contro al muro. Cioè la competenza o la tieni o non la tieni non possiamo pensare che se una allena le piccole è bravo perchè allena i brocchi e se alleni i forti sei scarso perchè so fenomeni.
  7. Io credo che dopo due anni di nulla qualsiasi cosa farà verrà celebrata... Perchè il tifoso quando si abitua a mangiare champagne e caviale appena gli dai un pò di m... sbotta.. viceversa se si abitua a mangiare m... appena vede qualche prelibatezza ti esalta.
  8. Se discutiamo Zidane credo che dobbiamo tutti tornare a casa... stiam parlando di un allenatore che ha vinto 3 champions e puoi avere le squadre più forti che vuoi ma vincerne 3 di fila (record) posso assicurarti che ci vuole oltre a un pò di fortuna (che nel calcio hanno tutti quelli che vincono) due * e super competenze indescrivibili! Poi se vogliamo credere alla favoletta che se sei bravo nei campionati top e non puoi esserlo nella misera serie A italiana sinceramente siamo patetici.. Gli anni 90 sono finiti ragazzi siamo il 5 campionato!
  9. In questa vicenda pochi aspetti sono chiari bisogna assolutamente scegliere un allenatore che non faccia danni. La rosa attuale è di gran lunga la migliore in italia con un allenatore normale quest'anno conte tremava. Per quanto riguarda i due nomi credo che Zidane non verrebbe di certo con l'europa league a differenza di Allegri affezionato all'ambiente e legato al nostro presidente. Ovviamente con uno dei si cade all'impiedi sono allenatori di tutto rispetto. Tutto ciò serva da lezione in futuro, le amicizie e gli affetti nel calcio non possono mai sostituire la competenza l'esperienza e la professionalità dei ruoli.
  10. indomabileCAPITANO

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Mi sembra sia una sentenza già di una settimana fa, solo calcio e finanza l'ha riportata in maniera "sommaria" per il resto la stampa non ha dato risalto come abbiamo ampiamente ipotizzato...
  11. DIMETTETEVI VOI TIFOSOTTI OCCASIONALI!!! Cioè uno tenta di far qualcosa nell'interesse generale per aiutare i club a uscire dalla crisi e dai debiti a quel punto arriva la mafia e la politica a stoppare tutto e voi cosa dite? "agnellli dimettiti" voi vi meritate i cobolli gigli.... INGRATI!
  12. Le cifre quelle importanti andranno necessariamente spese per il centrocampo.. Qualora ci fossero ovviamente!😅
  13. indomabileCAPITANO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Porto

    Testa fredda e cuore caldo... Uniti fino alla fine ragazzi!!
  14. Esatto.. ma tutto nasce dal fatto che non sappiamo vendere anche prima del covid.. QUindi la società monetizza solo sul profilo tecnico buono.. con ripercussioni tecniche importanti.
  15. Esattamente.. Kean era anche un CTP nelle liste nessun allenatore è così pazzo da dire "vendimi kean così poi in champions mettiamo Vrioni" anche perchè vi ricordo che kean è stato venduto e non è stato sostituito da nessuno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.