Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Numero contenuti

    1.487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

906 Eccellente

3 follower

Su indomabileCAPITANO

  • Titolo utente
    Camaleonte solido! cit.
  • Compleanno 23/03/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Frignano
  • Interessi
    solo la JUVENTUS

Visite recenti

10.454 visite nel profilo
  1. Mckennie è un Jolly che ci può sempre essere utile va rinnovato ma a cifre congrue senza strafare.
  2. Non mi è chiara ancora la situazione terzini a tutta fascia.. al momento i “sicuri” dovrebbero essere Cambiaso ed Alberto Costa. Gli altri due? Weah penso lo sbolognano da come leggo sui giornali un pó come Kostic.. A quel punto devi fare due terzini mi sa 🤔
  3. Il problema di Koopmeiners è che a differenza di gente come Yildiz, Conceicao forse lo stesso Sancho è gente che salta l’uomo e anche se li servi spalle alla porta inventano qualcosa. Koopmeiners è uno di inserimento giocando in quella posizione può dare davvero poco. Paradossalmente lo vedo meglio nei due di centrocampo (nonostante in fase difensiva fa ridere) avrebbe più spazio dalle retrovie di creare i suoi inserimenti che spesso hanno fatto le sue fortune a Bergamo.
  4. indomabileCAPITANO

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Anche in fase difensiva ha mostrato grandi lacune.. in un centrocampo a due se non sai fare a memoria entrambe le fasi sarai sempre carente. In fase offensiva lascio spazio a voi non oso esprimermi..
  5. Considerando che gli ottavi sono già nelle mani si potrebbe almeno preservare gli indispensabili tra i diffidati, secondo me Thuram, Conceicao e forse Cambiaso. Anche perché agli ottavi o arrivi primo o secondo puoi beccare chiunque forte. È importante però arrivare a quell’appuntamento con più calciatori disponibili possibile.
  6. La verità è semplice.. non era prima vicino il Napoli e non è lontano adesso. Semplicemente i giornali romanzano per vendere giornali e dare clic. Ad oggi le squadre fanno sondaggi su vari profili appena i giornali intercettano uno di quelli si parla di vantaggio/svantaggio/preferenza. Andate al mare!
  7. indomabileCAPITANO

    Situazione Gatti

    In questo forum è pieno di arrogantelli. Ma può una persona chiedere su un forum che si presuppone fatto da una collettività di tifosi che si confrontano chiedere la situazione di un calciatore oppure voi decidete per lui quali sono gli argomenti che deve affrontare?
  8. Il tuo ragionamento è articolato e merita rispetto, ma proprio perché parliamo di analisi economica seria, non si possono escludere a piacimento elementi come oneri accessori o bonus “probabili”, specie se sono previsti nei bilanci ufficiali. È come leggere un contratto ignorando le clausole scritte in piccolo: si rischia di avere una visione parziale. I numeri vanno letti nella loro interezza, anche quando non confermano le nostre impressioni iniziali.
  9. Capisco la voglia di puntualizzare, ma il mio intervento era chiaramente un ragionamento generale sui valori di mercato, non una disamina da bilancio. Ho parlato di “30 milioni” volutamente in modo approssimativo per sottolineare l’assurdità del dover sempre svendere i nostri e strapagare gli altri, in un mercato gonfiato. Quanto ai numeri “corretti” che citi con tanta sicurezza, ti invito a rileggere con attenzione il comunicato ufficiale della Juventus: i 17,5 milioni sono solo la quota certa registrata oggi a bilancio, ma l’operazione può arrivare fino a 27,5 milioni con bonus e oneri compresi. Dunque, se proprio vogliamo fare i “precisini”, la mia stima è molto più vicina al massimo effettivo dell’investimento rispetto alla tua. Ti allego anche il comunicato del club.
  10. 23 per entrambi? Ma siamo impazziti? In un mercato dopato dove paghi kelly 30 milioni noi dobbiamo sempre e comunque regalare i nostri? Ma per quale motivo poi? Che ci compri con 22 milioni? La gamba di comuzzo o di leoni?
  11. Provo a risponderti nei 3 punti: 1) Che Locatelli abbia o meno i 90 minuti bisogna dare la parola al campo nel caso non li avesse lo schieri 60 minuti e poi rimetti il texano. 2) L'inserimento di Costa in formazione ovviamente è al netto di uno stato di salute okay che può valutare solo lui con Tudor sul campo (nel caso non supera i problemini schiererei Weah a tutta fascia). 3) "Per miglior formazione titolare" è un discorso da fare post mondiale poichè chi per poca condizione chi per assenza da lunghi infortuni (Bremer) non puoi avere questa ipotesi. Possiamo ragionare però sul presente e dire che Gatti attualmente o un gradino più basso Rugani sono difensori di "ruolo" e che magari hanno più esperienza di un Savona (che quel ruolo non lo conosce bene) per marcare Haaland. Schierare Savona sul norvegese è un rischio non di poco conto sarebbe un pò come capitò a criscito anni fa che la Juve fece "esordire" contro totti e in un contrasto che lo portò al goal lo uccisero mentalmente.
  12. Con tutto il rispetto per Savona che è un ottimo ragazzo ma lasciate stare il ruolo di difensore centrale per lui. Così anche per Koopmeiners nei due di centrocampo.. Con il city dentro i migliori che abbiamo: 3-4-2-1 Di Gregorio Kalulu Gatti Kelly A.Costa Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yldiz Kolo Muani
  13. indomabileCAPITANO

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    A me preoccupa solo la difesa per le prossime gare poichè Savona (mi ripeto) non può fare il centrale dei tre.. contro attaccanti forti sarà dura per lui. Non cito Kelly poiché almeno lui gioca nel suo ruolo nonostante però sia scarso. Per il resto la squadra gira bene attacco e centrocampo stanno crescendo.
  14. indomabileCAPITANO

    Di Marzio: Contatti tra Juventus e Manchester per Sancho

    La titolarità non te la può garantire nessun club la si acquisisce sul campo.
  15. Quelli da vendere sono coloro che stanno facendo male non di certo Weah che lo scorso anno è stato tra i pochi a salvarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.