Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

indomabileCAPITANO

Utenti
  • Content count

    1,288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

841 Eccellente

3 Followers

About indomabileCAPITANO

  • Rank
    Camaleonte solido! cit.
  • Birthday 03/23/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Frignano
  • Interessi
    solo la JUVENTUS

Recent Profile Visitors

9,076 profile views
  1. Mai una volta che recuperiamo tutti.. Metti dentro Vlahovic e Kostic e perdi Cuadrado, Chiesa e cedi McKennie.. è da noi! al Napoli non viene manco un raffreddore al magazziniere..facciamoci delle domande..
  2. Se lo vendiamo a Gennaio facciamo una cavolata.. E vi spiego il motivo.. A destra abbiamo De Sciglio che è sempre OUT e ci ritroveremo a fare 3 competizioni ogni 3 giorni con il solo Cuadrado a tutta fascia.. cosa che porterebbe il colombiano a rendere al di sotto con rischio infortuni. ps. Non mi venite a raccontare la storia “abbiamo chiesa” poiché abbiamo visto tutti a Napoli che non deve fare l esterno a tutta fascia lontano dalla porta.
  3. Fare saltare il sistema è l'unica soluzione a questo punto. Visto che non ci tutela nessuno è giusto tutelarci!
  4. Il mio unico auspicio e che adesso faccia le cose per bene, serve una giusta preparazione e farsi trovare al 100% quando si riparte.
  5. è il momento di risparmiare e valorizzare i giovani in rosa.. Rovella andava tenuto al posto di Paredes va quindi fatto rientrare, con fagioli e Miretti possono essere il futuro garantito. A sinistra alternerei e darei spazio a Junior mentre credo il vero acquisto vada fatto al posto di cuadrado su quella fascia siamo carenti vedi (de sciglio).
  6. Si addirittura loro hanno cambiato uno che gli ha fatto vincere la champions e di sicuro non faceva schifo come ALlegri.. E ora stanno risvoltando poichè tutte le società lo sanno che se una squadra attraversa problemi con un allenatore l unica cosa che puoi fare è cambiare lui di certo non la rosa.. Arriva invece a noi non è così! e teniamoci lo sfascio totale e facciamo godere tutte le tifoserie... YUPPI!!!
  7. Sei tu che non hai capito allora! innanzitutto citi ciò che ti fa comodo e vabbè.. il mio discorso è scaturito dal fatto che tu dai per scontato (sbagliando) che un giocatore preso nella nostra stagiore allo sfacio quella cifra. Che ne sai che non può valere quella cifra? e se anche non lo riscatti che fai tieni la casella vuota o chi prendi? Eùè tutto sbagliato alla base se non hai un allenatore che ha tattica e ti dice per me questo va bene e quello no.. di certo non puoi fare scelte del genere con Allgeri!
  8. Questi post sono ridicoli.. Quando le cose vanno male e nel nostro caso non si salva niente anche se metti dentro Neymar, Messi o Mbappe sec me ti faresti la stessa domanda! Viceversa se vanno bene anche un Estigarribia ti può far vincere uno scudetto.. (vedi conte).. Dunque se un collettivo non funziona non può emergere mai il singolo anche se un campione assoluto.. Non possiamo buttare tutto nel * poichè la squadra non è allenata ed è chiaro che se un allenatore non ti da nulla anche il campione in campo si sente spaesato e getta la spugna. La cosa saggia sarebbe stata esonerare Allegri e dare una scossa.. Avete visto il Monza di Stroppa? Con un cambio in panchina (Palladino) non ho detto Guardiola ma un Palladino qualsiasi ha fatto 3 vittorie di fila battendo anche la Juve con il nostro "scarto" ROvella.. questo che vuol dire?
  9. indomabileCAPITANO

    Come finirá la stagione della Juventus?

    La stagione per quanto mi riguarda è finita ieri.. Non guarderò più partite per un pò. Non è un problema mio se la società è ceca ed autolesionista verso un tecnico che ci sta distruggendo!
  10. Che Allegri va esonerato lo capirebbe anche un decerebrato. Non abbiamo soldi? per me possiamo mettere anche l'allenatore dei pulcini.. tanto peggio di così non riuscirebbe a fare nessuno..
  11. Società e allenatori al contempo si sono interrogati sul loro operato? Io sono un insegnante se per primo non do adeguate lezioni non posso pretendere che i miei studenti rendono al massimo.. Il punto è che troppi giocatori con noi hanno fatto schifo e in altri contesti fanno bene.. questo cosa vuol dire? Che alla base di tutto c'è una preparazione atletica scarna e allenamenti tattici non adeguati.
  12. Fossi nei giornalisti diserterei le conferenze.. ormai è un disco rotto..fossi nei tifosi diserterei completamente lo stadio. Una persona che ha sempre manifestato il suo amore e attaccamento a questa squadra non può essere egoista pensando solo ai soldi e mandando tutto allo sfascio.BASTA!
  13. indomabileCAPITANO

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Pochi giri di parole..siam ritornati alla Juve di ferrara e Del Neri!
  14. indomabileCAPITANO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Notti magiche allora? 😁
  15. indomabileCAPITANO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    L'unico spiraglio per noi è la loro fascia destra ci sono delle assenza.. va sfruttato al massimo Kostic con le palle al centro sui due attaccanti! vincere è dura per questa juve.. speriamo almeno di giocarcela..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.