Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ARONTE

Utenti
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ARONTE


  1. 4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

    Ahah, ma non avevate disdetto tutti per protesta a maggio scorso? No, non era perché la stagione calcistica stava finendo... L'ho scritto all'epoca, analizzando i numeri, e lo riscrivo ora: siamo la peggior tifoseria d'Italia, quella che mai ha difeso la sua squadra. Adesso trovate mille giustificazioni, che se non la difende la proprietà bla bla bla. Fate ciò che volete dei vostri soldi, ma fatelo nella coscienza di essere i peggiori di tutti i tifosi.

    678 mila con la sola lazio in contemporanea, non mi sembrano molti.....


  2. 4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

    se sei onesto e pero' non sei ricco e famoso in italia avrai tantissime rotture di balle , ogni giorno, pero' non e' sicuro che ti mettono sotto processo , non sei un criminale. Se sei ricco e famoso invece e'  certo che in italia finirai sotto processo. 

    Punti di vista.... chi si sottrae ai processi grazie a prestigiosi avvocati, non sono certo i morti di fame...

    • Mi Piace 1

  3. 13 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

    Andrea agnelli, come tutti i ricchi , farebbe bene ad andare via dall italia prima possibile. In italia essere ricchi e' un crimine. Giustamente ha preso gia' la casa ad amsterdam e tutte le sue attivita' principali sono all estero. Purtroppo la juventus e' costretta a restare in italia.

    Infatti abbiamo un governo di diseredati.

    Sarebbe più consono dire che in italia essere onesti è un crimine.....

    • Mi Piace 4
    • Haha 1

  4. Il 9/6/2023 Alle 14:58, slater ha scritto:

    Steven Zhang ha parlato anche di Superlega alla Gazzetta: "La Superlega non aveva il giusto format però era un tentativo di innovare e cambiare. Utile soprattutto per i club italiani che erano indietro rispetto agli altri. Ma non volevamo entrare in conflitto con l’Uefa. E La Champions League resta oggi il miglior torneo possibile".

     
     

    E non l’ha dichiarato Einstein ma Zhang, solo i nostri scienziati sono riusciti nell’impresa di farsi incuulare da Ceferin 

    Beh, i nostri scienziati portano a casa 4,2 mld di euro di utile in un solo anno, con la Exor.

    Il superscienziato Zhang è rincorso dai creditori, in tutto il globo terracqueo.

    Noi possiamo decidere quale squadra tifare, ma non decidere chi ne sia proprietario.

    Se qualcosa non ci sta bene, si può smettere di tifare oppure cambiare squadra, eh....

    • Grazie 1

  5. 6 ore fa, paolo_l ha scritto:

    No. La minaccia è stata fatta alla Juve quindi il luogo o è Torino sede della società o Nyon sede dell'Uefa.

    ALT !!!

    Il tribunale che ha diffidato UEFA a compiere atti intimidatori verso le squadre che hanno aderito alla SL, è quello di Madrid.

    Se UEFA non si attiene alla sentenza del tribunale di Madrid, è lo stesso tribunale che interviene.

    • Mi Piace 1

  6. 11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

    Io sarei contentissimo dell'esistenza di tali prove... non capisco semplicemente allora il senso del comunicato ed il puntualizzare che nella lettera non si fa cenno a minacce. Sarebbe bastato chiudere il comunicato senza quelle 3 righe... poi che cosa ci fosse realmente nella lettera tra Juve, Barca e Real sarebbe stato solo affare loro.

    Perché se si facesse riferimento a minacce, l'UEFA potrebbe denunciarci ?


  7. 34 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

    Chiedo a tutti quelli che si lamentano della nostra Società. Se fosse vero quello che è ha scritto AS, secondo voi la Juventus non è al corrente della cosa? Non si sono parlati con Real e Barca? Gli spagnoli si alzano alla mattina e decidono di difendere NOI così, per sport. Se succede è perchè vi è un accordo tacito tra le tre società. La Juve cede al ricatto ma poi attraverso le altre due cercano di dimostrare il tutto ai tribunali. SE è vero quello che ha scritto il giornale spagnolo ovviamente. Perchè una cosa è sacrosanta. La UEFA può essere contraria alla Superlega, ma non puoi minacciare una società di esclusione dalle Coppe Europee in caso di non rinuncia al progetto. L'unica cosa che avrebbero potuto fare era di dire "se parte la Superlega non potete giocare le competizioni UEFA". Ma solo se fosse partita. Comunque le minacce devono anche essere dimostrate in tribunale.

    Ma soprattutto, queste "prove inconfutabili" di minacce, chi può averle prodotte alla Superlega ed a A22, se non la Juventus?


  8. 36 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

    Il fatto che la Juve abbia voluto puntualizzare che nella lettera non si fa riferimento a minacce da parte della Uefa è già una negazione delle minacce stesse. Avrebbero potuto chiudere il comunicato senza aggiungere quelle ultime 3 righe il cui unico scopo sembra proprio quello di negare le minacce anche se con un giro di parole.

    Assolutamente no.

    E secondo te, per quale motivo Superlega e A22 si esporrebbero così pesantemente parlando di prove INCONFUTABILI di minacce alla Juventus ?

     


  9. 4 minuti fa, Lordy ha scritto:

    E perche’ la juve pubblicamente negherebbe le pressioni UEFA? Se e’ tutto studiato a tavolino, non dico di soffiare sul fuoco… ma almeno evita di negare pubblicamente le eventuali infamate della UEFA, no?

    La Juve nega che ci sia riferimento alle minacce nella lettera inviata a Real e Barcellona, non che ci siano state minacce da parte dell'UEFA.

    Leggi bene il comunicato.....


  10. 5 minuti fa, greggy07 ha scritto:

    lette le motivazioni con calma trovo che il coni ha rimandato una bella patata bollente alla corte figc:

    - sarà impossibile per la cfa giustificare le sanzioni nei confronti dei dirigenti senza delega, non hanno appigli( non esistono intercettazioni che li riguardano o carte in merito)

    - interessante che nelle motivazioni per riformulare la pena per la Juventus si faccia riferimento al caso chievo ( 3 punti di penalizzazione in quel caso)

    credo che una penalizzazione verrà data ma molto simile a quella data allora al chievo, nell'ordine masimo dei 6 punti.

    Si, credici......


  11. 3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

    È aberrante l odio che hanno verso la juve, anche dei professionisti/avvocati/magistrati che dovrebbero far prevalere la deontologia rispetto al tifo, e non ce la fanno proprio. Mi aspetto in futuro  anche dei medici antijuve che lasciamo morire il paziente perché tifoso della juve, può arrivare anche a questo certa gente!

    Pensionati.... non avevano nulla da temere durante la carriera, figuriamoci adesso....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.