Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djgiorgio91

Utenti
  • Numero contenuti

    15.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di djgiorgio91

  1. djgiorgio91

    [Highlights] Juventus - Milan: 2 - 0 (2024/2025)

    Grazie Paolo.
  2. Vado un po' contro corrente. Premessa: a me piace molto Mbangula. Parliamoci chiaro, in una vecchia Juventus al massimo sarebbe una riserva, ma in questa odierna è giusto che si ritagli il suo spazio, una delle poche luci di questa stagione.
  3. É sempre troppo poco. Devono chiudere baracca al più presto!
  4. Grandissima duttilità e affidabilità. Giocatore da avere sempre in rosa.
  5. A quelle cifre, difficile rinunciare...
  6. Thuram (Inter) Lookman (Atalanta) Nico Gonzalez (Juventus) Leao (Juventus) Lukaku (Napoli)
  7. djgiorgio91

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    Gestione orrenda della vicenda, ma non è più una novità.
  8. djgiorgio91

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    Parole giustissime che condivido appieno.
  9. L'unica speranza per il futuro di questa società.
  10. djgiorgio91

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bravo, John! Ce l'hai fatta!
  11. Io non amo Vlahovic, mi sta sulle balle e spero venga ceduto al più presto, però era scontato che sarebbe iniziata una "campagna" per metterlo ancor di più in cattiva luce, e non so se sia una cosa voluta da parte della società o meno. Fatto sta che questa cosa non giova a nessuno.
  12. Grazie a @simonajuventina per i conteggi. Thuram (Juventus) Lautaro (Inter) Lukaku (Napoli) Morata (Milan) Man (Parma)
  13. djgiorgio91

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    Sì, ma bisogna prendere un degno sostituto.
  14. Paradossalmente, sono dichiarazioni che giudico coerenti da parte di questi soggetti. Lo dico sin da quando Agnelli si è dimesso che l'attuale pseudo dirigenza è il nostro PRIMO VERO NEMICO. Siamo ai livelli post farsopoli, se non peggio. Ormai seguo solo per attaccamento storico alla maglia. Questa gente, dentro e fuori dal campo, non mi rappresenta.
  15. djgiorgio91

    Gianluca Vialli forever

    Luca, sei sempre con noi, ora più che mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.