Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Qualificazione champions: calendari a confronto

    Infatti confermi esattamente ciò che dico. Siamo scarsi e possiamo perdere contro chiunque.. squadre come Monaco e Benfica sarà un miracolo se usciamo con due pareggi... a meno che Spalletti non faccia miracoli
  2. devil88bg

    Qualificazione champions: calendari a confronto

    Si certo. Difesa di ferro o meno sempre un punto hanno fatto. Contro di noi. Inoltre abbiamo fatto 2 gol contro di loro... la nostra difesa era il problema non la loro.
  3. Anche pensando al fatto che Spalletti ha dato spazio a tutti. Tranne a lui. Strano che nessuno lo chieda... certo non stiamo parlando di dani alves ma stava dando buone soluzioni specie da subentrato su quella fascia. Non ricordo prestazioni horror, come per esempio Cabal.
  4. devil88bg

    Qualificazione champions: calendari a confronto

    Soprattutto villareal squadra super mediocre che ha un solo punto.. appunto contro di noi. Lo Sporting è una buona squadra come hanno dimostrato ma il villareal ne ha perse 5
  5. Naturalmente non ha Bremer, Rugani e Gatti. Diciamo che non è che la fortuna lo abbia aiutato in questo senso. Con il rientro dei primi due, se non si rompono di nuovo, la proverà. Naturalmente senza difensori diventa più difficile. In tutto questo non so che fine abbia fatto Joao Mario che ormai non si scalda nemmeno
  6. Il problema che il solo distribuire palloni non basta. Locatelli è un mediano che non va e non passa mai in verticale, non la ha nelle sue corde, ed è anche lento nella distribuzione del pallone, perdendo tempi di gioco. È discreto nel recupero della palla quello si, per il resto ha tanti limiti e non fa mai una giocata decisiva. Mai. Se giochi nella Juventus ti aspetti una giocata decisiva da tutti i giocatori in campo. E al momento lui è quello che sicuramente non la fa mai, ma anche Koop non scherza (seppure ci stia provando un po ei piu). Ma Locatelli è proprio garanzia della giocata mediocre.
  7. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Due ore per battere un calcio d angolo e passarla agli avversari.
  8. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Due ore per battere un calcio d angolo e passarla agli avversari.
  9. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Iaquinta almeno correva. Amtro che quei morti di David e Openda
  10. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Koopmeiers dal limite eviterei la barriera
  11. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Dai un bello schema ora
  12. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ahahahah
  13. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Squadra assurda
  14. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Zhegovra inconsistente. Conceicao altro livello
  15. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Zhegovra inconsistente. Conceicao altro livello
  16. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Incapaci di verticalizzare. Non segnamo mai
  17. devil88bg

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Questa squadra è irritante. Possiamo anche vincerlq. Ma sono irritati e stupidi
  18. Se sei scarso avoglia ad assumere psicologici... semplicemente molti sono sopravvalutati
  19. Palestra e' forte, da prendere assolutamente, Caprile non so. C'e' da dire che secondo me abbiamo almeno 5-6 punti in meno per il portiere quest'anno. Il portiere della Juventus deve avere l'abilita' di farsi trovare pronto e sveglio al momento giusto.. onestamente se non si trova un grande giocatore giovane meglio un profilo di esperienza. Comunque Comolli ha dimostrato di capirci ben poco di giocatori che possono far parte della Juventus. Openda e' uno di quei profili assolutamente incomprensibili, perche' non eccelle in nessuna caratteristica tecnica. David uguale. Sono giocatori che non eccelleno in nulla, per questo motivo fanno fatica. Sono giocatori al piu' buoni in alcune caratteristiche, sul discreto. Joao Mario incomprensibile sia sparito, Zhegovra ha una grande tecnica ma i numberi in carriera parlano per lui. Poco incisivo. Affollati di giocatori medi... probabilmente e' una squadra che sta overperformando... incomincio a rivalutare il lavoro fatto da Motta, che comunque fino a marzo lottava per la champions. Di sto passo a Marzo siamo a lottare per la conference league.
  20. Situazione terribile. Comolli ha fatto una campagna acquisti ben peggiore di quella di Giuntoli, che pur facendo danno è andato a fare acquisti che si si sono rilevati fallimentari. Ma avevano senso. Koop segnava oltre dieci gol all anno in A come si poteva prevedere che facesse così schifo. Quasi mi dispiace che Giuntoli sia stato mandato via. Ha sbagliato, ma almeno alcune sue mosse avevano senso
  21. la cosa piu' inquietante e' il mosciume di questa rosa, che io sinceramente a memoria non ricordo che quelle di Del Neri o Ferrara fossero di questo moscio. Ricordo che erano squadre che facevano partitacce, ma non ricordo fossero cosi' demoralizzanti sinceramente.
  22. devil88bg

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Probabilmente non sa cosa fare. Ma finire la partita con david openda in attacco anche no. Tieni yldiz, metti Zhegovra per conceicao e Miretti per Locatelli. Semplice. Invece si complicano sempre le cose. Comunque due attaccanti peggiori di quelli era difficile prenderli eh
  23. devil88bg

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sto t4anquillissimo con openda david non segnamo manco fino a domani
  24. devil88bg

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Giusto. Demoralizzi la squadra con sti cambi
  25. devil88bg

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Nel dubbio fischiamo per il napoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.