Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. Sbagliata relativamente. Non era la finale di Champions, ha fatto rifiatare Thuram e Yldiz. Ci sta e infatti Yldiz che non stava brillando ha fatto 50 minuti di altissimo livello... poi non e' che ha lasciato fenomeni in panchina. Forse poteva mettere Joao Mario? Poteva tenere Adzic in panchina, con Mckennie a centrocampo? Ok. Ma credo che speri anche lui nell'esplosione di Adzic e Miretti (che ha giocato bene anche facendo qualche errore secondo me piu' a causa dei compagni che sua). Perché a centrocampo questo ha e far esplodere qualche giovane è una delle poche salvezze che ha.
  2. Adzic e' anche bravino tecnicamente, fisicamente forte, ma ha dei bui mentali che a sti livelli proprio non ti puoi permettere. Puoi non giocare bene, ci sta, ma non puoi fare una partita del genere. Dopo l'Inter non ha fatto una prestazione decente.
  3. ha ancora 5-6 anni di carriera ad alti livelli se e' forte. Certo non deve essere costellato dagli infortuni ma l'eta' non e' un problema. La nostra difesa e' un disastro al momento. Si fanno saltare come dei birilli o commettono stupidi falli da rigore.
  4. Penso che a questo punto sia giusto puntare su questi due e lasciare Vlahovic alle emergenze. Bisogna dare fiducia e farli sentire titolari... e spero questo sia il caso a partire da domenica. Entrambi non sono scarsi, perche' stiamo parlando di 2 giocatori che a 25 anni in due hanno fatto 250 gol. E si non meno di Vlahovic, che a fine stagione come sembra ci lasci a meno che non trovi nessuno per rinnovargli il contratto.
  5. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    David non ci credo
  6. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Zeghovra che tiraccio tutto solo
  7. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Mi sa che è fuorigioco. Che culp
  8. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Ma quindi possono passarsi la palla a vicenda
  9. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Penso che sia una delle peggiori partite che ricordi. Mai visti tanti errori. Tanto poi diranno il campo sintetico il freddo blablabla
  10. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Conceicao l'unico con le palle
  11. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Giocatori che guadagnano milioni che sbagliano passaggi di tre metri. Il calcio è uno sport malato
  12. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Ci palleggia in faccia pure il bodo. Fantastico
  13. devil88bg

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Miretti fantasista
  14. Trattenuta leggerissima completamente ininfluente mentre lui viene buttato giu abbastanza vistosamente. Rigore nettissimo e non capisco cosa ci vedano.
  15. Una squadra così anemica a livello offensivo probabilmente non l'ho mai vista. Le Juventus di Del Neri e Ferrara/Zaccheroni per quanto aberranti non ricordo che erano così anemiche dal punto di vista offensivo.
  16. Ha creato problemi nel momento in cui ha fatto contratti a giocatori e allenatori per amicizia.
  17. io non capisco come la chiave per un difensore e un centrocampista di livello possa essere la partenza di un giovane in prestito che praticamente guadagna pochissimo (in rapporto agli altri). Sicuramente avrebbe meno spazio e sarebbe saggio mandarlo in prestito (e non credo avrebbe problemi a trovare una squadra), ma non capisco come possa essere la chiave
  18. Questa Italia puo' perdere con chiunque. Non capisco perche' non convoca Chiesa comunque. Che sta giochicchiando a Liverpool e non e' che gioca male eh... certo non e' un fenomeno, ma siccome fenomeni non ne stanno a me Chiesa pare l'unico che puo' accendere una scintilla ogni tanto. Certo non e' titolare, ma a parte Donnarumma probabilmente nel Liverpool non sarebbe titolare nessuno dei nostri 11, quindi non facciamo gli schizzinosi.
  19. Infatti in Inghilterra le squadre top sono a londra... andare a vedere il liverpool è quasi impossibile. Idem lo United. L'unico è il city che comunque sta crescendo in numero di tifosi. Vivo li vicino e volevo portare allo stadio la famiglia un fine settimana. Quasi impossibile. Diverso in mezzo alla settimana li è abbastanza semplice.
  20. Halaand e' un ragazzo onestissimo. Visto su youtube si vede che oltre a essere un grandissimo professionista e' anche un ragazzo simpatico e genuino (vedere come e' felice quando la tizia le dice che ha la tomahack). Ma come fa a conoscere uno, seppur bravo eh, che gioca da 2 mesi all'Inter. Su dai, cosa vuoi che glie ne freghi. Sulla domanda vorresti mai giocare in Italia? Ringraziate cio' che avete fatto alla Juve, perche' pochi anni fa avevamo il carisma e la forza economica di strappare il pallone d'oro a 100 milioni, e prendere quello che allora era il migliore prospetto difensivo a livello mondiale, oltre che Vlahovic, anche a quei tempi considerato giovane di livello mondiale.
  21. C'è da dire che non è che in panchina lasci scirea, zambrotta, camoranesi e totti... la realtà è che bisogna rinnovare ora il settore giovanile e tutto per avere risultati in forse 10 15 anni. Ricordo Baggio aveva un progetto, non gli hanno fatto fare nulla. Lui da grandissimo ha preferito andare a tagliare la legna che accontentarsi della poltroncina. La norvegia è molto piu forte di noi e lo dimostra come ha preso a ceffoni chiunque in un girone in cui noi alla fine abbiamo faticato.
  22. Chi è il 23 che si è fatto uccellare alla fine dal Neymar norvegese?
  23. devil88bg

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh Alcaraz è fortissimo. Nel primo set da sempre impressione di essere un livellino superiore. Poi Sinner esce fuori spesso, e in realtà non è superiore ma sono piu o meno alla pari. Solo che a volte fa un paio di game che dici eh vabe, che si gioca a fare con questo. Ma sinner è solidissimo, giocatore eccezionale, e alla fine anche Alcaraz è costretto a giocare sempre al limite. Del resto stiamo parlando di due che non perdono mai un set con gli altri manco per caso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.