Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. che miretti fosse bravo lo si vedeva quando esordi' con Allegri, e pur non brillando nelle stagioni successive si parlava di un centrocampista di 20 anni. Inoltre fin da giovane faceva vedere come: - passava sempre in avanti - aveva i tempi giusti - aveva tantissime occasioni da gol non finalizzate (e questo da centrocampista 20 enne significa moltissimo). Io mi sbilancio e dico che e' piu' forte potenzialmente di Marchisio, che ricordiamolo fino alla stagione di Conte era piu' un vorrei ma non posso. Molto piu' forte di Fagioli per esempio che si vedeva che era tecnicamente bravo, ma che tende completamente a scomparire in tantissime fasi della partita. Mentre Miretti nel bene e nel male e' sempre al centro del gioco, e ripeto, significa grandissima intelligenza tattica, una dote che difficilmente si allena.
  2. Hai ragione ma eravamo abituati a vedere un fantasma che vagava. Oggi vediamo un giocatore non certo da 60 milioni ma che sicuramente è titolare fisso della formazione attuale. Oggi è vivo, dentro al gioco e si vede che sta prendendo fiducia. Criticarlo ora non ha senso ma va sostenuto. Ah e non sarà mai Pirlo
  3. devil88bg

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Con il Napoli importante per confermare la crescita delle ultime partite. David così deve tirare bordata a spaccare la porta. Conceicao dovrebbe imparare
  4. No non lo è stata. È di monito ai giocatori che se non firmano o se non partono perché vogliono firmare un ricco contratto alcune volte ti va male. Perché adesso è rotto e pare che prima di marzo almeno non lo si vede.. e poi tornerà in forma etc... vediamo quanto gli offrono e chi se lo prende a certe cifre.
  5. quindi se qualcuno da un bel ceffone agli spareggi stiamo tranquilli che giocano vero?
  6. Vedere il City e' fattibile per esempio. Ma oggi e' diventato piu' complicato rispetto a 5 anni fa... vivo vicino Manchester e il problema principale e' che devi: - avere una membership per biglietto. Si compresi i bambini - A volte per comprare una partita devi avere gia' comprato una partita di premier... quindi sei escluso a priori. Volevo andare a vedere il City-Leeds ma non potevo. Pero' per esempio se vuoi andare il mercoledi' o ti vuoi vedere una partita di Champions e' molto piu' semplice e ci sono molte meno restrizioni. Ad esempio stavo per acquistare 4 biglietti per City-Leverkusen e venivano all'incirca 120£. Alla fine non ci sono andato perche' ho preferito guardare la Juve. Una mia collega e' facilmente andata a vedere City-Napoli per esempio. Certo andare tutte le settimane e' pesante ma non e' che allo stadium costa molto meno. Poi ci sono stadi piu' di elite come Liverpool e United dove li si e' un impresa beccare il biglietto. Comunque generalmente se vuoi vederti una partita il City e' abbastanza semplice, ma deve essere una partita di mercoledi', e naturalmente non di cartello. Ripeto l'unica seccatura è che difficilmente vanno in vendita libera senza Membership... a meno che non ti accontenti della Carabao Cup il mercoledì'.
  7. Esatto. Real, Barcellona, City. Spesso tornavano a casa con una sconfitta.
  8. Eh ma su quello Spalletti può farci poco. Se sbagliano tecnicamente con scelte a disposizione... Inoltre vedo che molti si focalizzano sul modulo ma è una falsa difesa a 3. Koopmeiers si alza sempre a turno con Kalulu. Sulle fasce ci stanno Mckennie/Conceicao che si alternano e Cambiaso. Non è la difesa di Tudor che metteva 4 difensori centrali di ruolo in campo. Spalletti ne mette 2, Kalulu (che appunto si alza sempre) e Kelly (che rimane più arretrato). Koopmeiners è un centrocampista molto arretrato ma si alza spesso al livello di Locatelli. E sul campo si vede tiriamo di più e abbiamo più occasioni. Certo chi si aspettava il Psg di luis enrique in versione finale di Champions ovvio che rimarrà deluso
  9. devil88bg

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    A gennaio non si compra nessuno lo hanno praticamente detto. Devono rientrare nei paletti del fair play uefa. A meno che naturalmente qualcuno non venga a prendersi Vlahovic e pagarlo cosa che dubito anche perché ora è pure rotto. Inoltre chi vuoi prendere a centrocampo a gennaio? A meno naturalmente di occasioni in prestito come lo scorso anno con kolo muani. Bisogna lavorare per agosto e sinceramente come primo acquisto farei di tutto per Palestra. È davvero forte, cazzuto, e giovane. Quando uno è forte si vede, e ti sistemi il terzino destro per anni. Poi hai bisogno di almeno due a centrocampo. Bernardo Silva è in scadenzq sarebbe stupido non provarci... e centrale ci serve un altro, vendere Kelly assolutamente e prendere uno bravo e forte la. Perché ogni volta che la palla arrivq in area di rigore rischiamo di subire gol
  10. Abbiamo tirato molto di più. Ieri potevamo farne tranquillamente 4 perché in almeno 2 3 occasioni era davvero facile buttarla dentro. Naturalmente se gli attaccanti non sanno tirare in porta spalletti può farci ben poco, ma è abbastanza evidente il progresso rispetto a Motta e Tudor dove per vedere un tiro in porta bisognava penare. Certo se qualcuno si aspettava che Spalletti trasformasse una squadra mediocre nel nuovo city Guardiolano in un mese, dovrebbe scendere dalla luna. Ma i progressi sono evidenti, bisogna rimanere aggrappati li al gruppetto in alto e vediamo che succede.
  11. devil88bg

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Che capra koopmeiers
  12. devil88bg

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Che capra cambiaso
  13. devil88bg

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Palestra pare bravo comunque eh. Un pensierino lo farei
  14. devil88bg

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Bel gol yldiz Io gli allenatori non li capisco comunque miretti e openda stavano dando segnali perché sbatterli in panchina?
  15. Non ha giocato gratis. Ha preso x milioni milioni, dalla juve e ne ha presi x milioni dal barcellona e ne ha restituiti x milioni alla juve. Si era intascato la buona uscita perche' ha voluto rescindere e poi si e' trovato un nuovo contratto...
  16. squadra in grado di perdere contro chiunque. Certo non andare manco agli spareggi sarebbe assolutamente assurdo (equivalerebbe ad un quarto posto nel girone... ). Ma non fidiamoci di questa squadra che ad oggi ha dimostrato difficolta' a segnare contro chiunque e l'assoluta certezza quasi matematica di subire 1 gol negli ultimi 10-15 minuti in caso si e' in vantaggio.
  17. Allo stato attuale non credo che esista un solo giocatore in grado di farci fare il salto di qualita'. Hai bisogno di 3 elementi che performano costantemente ad alto livello. Entrambi Miretti e Thuram sono ad oggi una speranza... l'italiano ha giocato troppo poco. Ingiudicabile, ma indubbiamente ha fatto vedere lampi di qualita' anche quando entro' l'altra volta, il che e' positivo. Thuram deve essere piu' costante... Locatelli va sostituito naturalmente, può andar bene nelle rotazioni e soprattutto i terzini devono fare un lavoro superiore, secondo me uno dei piu' grandi limiti che abbiamo e' in difesa, molto scarsa, e l'attacco deve crescere di molto. Finirei di puntarla su Vlahovic, e punterei tutto su Openda a David perche' tanto Vlahovic ha bui troppo importanti, e David ha dimostrato in passato di avere tanti gol nelle corde, e un attaccante che ha fatto costantemente 20-25 gol a stagione nelle ultime 5 non puo' essersi trasformato in brocco. Non esiste. Ma attenzione alla difesa, spesso sottovalutata, ma Kelly deboluccio, per quanto non giochi male, alla fine in aerea i giocatori avversari sono sempre liberi, quindi qualche responsabilita' la ha. Kalulu non so, ma ripeto anche li, se gli avversari sono sempre liberi di tirare qualcuno la responsabilita' la ha. Koopmeiers onestamente non so, non sta facendo pena, ma da qua a dire che sta dimostrando di essere un giocatore da 60 milioni e' un altro discorso.
  18. Sbagliata relativamente. Non era la finale di Champions, ha fatto rifiatare Thuram e Yldiz. Ci sta e infatti Yldiz che non stava brillando ha fatto 50 minuti di altissimo livello... poi non e' che ha lasciato fenomeni in panchina. Forse poteva mettere Joao Mario? Poteva tenere Adzic in panchina, con Mckennie a centrocampo? Ok. Ma credo che speri anche lui nell'esplosione di Adzic e Miretti (che ha giocato bene anche facendo qualche errore secondo me piu' a causa dei compagni che sua). Perché a centrocampo questo ha e far esplodere qualche giovane è una delle poche salvezze che ha.
  19. Adzic e' anche bravino tecnicamente, fisicamente forte, ma ha dei bui mentali che a sti livelli proprio non ti puoi permettere. Puoi non giocare bene, ci sta, ma non puoi fare una partita del genere. Dopo l'Inter non ha fatto una prestazione decente.
  20. ha ancora 5-6 anni di carriera ad alti livelli se e' forte. Certo non deve essere costellato dagli infortuni ma l'eta' non e' un problema. La nostra difesa e' un disastro al momento. Si fanno saltare come dei birilli o commettono stupidi falli da rigore.
  21. Penso che a questo punto sia giusto puntare su questi due e lasciare Vlahovic alle emergenze. Bisogna dare fiducia e farli sentire titolari... e spero questo sia il caso a partire da domenica. Entrambi non sono scarsi, perche' stiamo parlando di 2 giocatori che a 25 anni in due hanno fatto 250 gol. E si non meno di Vlahovic, che a fine stagione come sembra ci lasci a meno che non trovi nessuno per rinnovargli il contratto.
  22. Trattenuta leggerissima completamente ininfluente mentre lui viene buttato giu abbastanza vistosamente. Rigore nettissimo e non capisco cosa ci vedano.
  23. Una squadra così anemica a livello offensivo probabilmente non l'ho mai vista. Le Juventus di Del Neri e Ferrara/Zaccheroni per quanto aberranti non ricordo che erano così anemiche dal punto di vista offensivo.
  24. io non capisco come la chiave per un difensore e un centrocampista di livello possa essere la partenza di un giovane in prestito che praticamente guadagna pochissimo (in rapporto agli altri). Sicuramente avrebbe meno spazio e sarebbe saggio mandarlo in prestito (e non credo avrebbe problemi a trovare una squadra), ma non capisco come possa essere la chiave
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.