Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Di Gregorio: parliamone

    Penso che a memoria la Juve abbia avuto sempre se non il piu' forte, tra i portieri piu' forti del mondo, sicuramente il piu' forte in Italia. Ora il nostro portiere non e' mano in nazionale.
  2. adzic ha 19 anni eh... ha un gran tiro, sa tirare le punizioni, ha un gran fisico, e un ottima tecnica. Ha tutto per diventare uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Poi da qui a diventarlo, tanto lavoro, testa e umilta'. Ma ripeto ha tutto per diventarlo. Miretti e' un giocatore che anni fa mi ha stupito per la sua capacita' di andare facilmente al tiro nonostante la giovane eta' (il che per un centrocampista denota una grandissima intelligenza) e una buona tecnica di base. Ha sorpreso un po tutti con il suo ingresso in campo mercoledi' per la qualita' di palloni dispensati... quel tipo di qualita' o ce l'hai o no, quindi aldila' delle squadre stanche, e' una qualita' che ha, quindi vediamo qual e' la sua crescita e puo' dimostrarsi costante. Per me la stagione di Spalletti (questa e magari la prossima) dipendera' molto dalla crescita di questi due ragazzi piu' Koopmeiers, perche' non credo abbiamo le risorse economiche per prendere un giocatore affermato di livello elevato Miretti ha saltato tutta la preparazione, quindi immagino che stia recuperando su quella.
  3. Vabe non paragoniamo sandro a cambiaso. Sandro per i primi due tre anni era imprendibile. Conta 5 scudetti da titolare, 5 coppe italia. Poi é calato si ma Cambiaso non si è mai minimamente avvicinato al livello del primo alex sandro. Ricordo ancora la partita che fece con il bayern al ritorno, spaccó tutta la loro difesa a forza di galoppate. . Il primo Alex Sandro era un terzino giusto sotto naturalmente Marcelo e pochi altri.
  4. Troppi proclami. Testa bassa e lavorare sodo. Perché come ha detto spalletti dipende da voi ora. Ora non avete più scuse dell allenatorr giovane, quello che è stato sempre esonerato, e quello che gioca male e vinceva per i giocatori. Ora avete un allenatore che fa giocare bene le squadre da sempre (non un eventp casuale), ha vinto pur non allenando super top team, e ha esperienza. Scuse finite.
  5. Mi avrete frainteso. Non sto parlando di utilita' o meno. Dico solo che difficilmente Vlahovic trovera' un big team quando negli ultimi anni ha una media gol da meno 20 gol a stagione (di cui diciamolo 5-6 almeno sono su rigore, se non di piu'). Nelle ultime giornate sta facendo bene ok, ma non dimentichiamoci che lo scorso anno manco con le mani segnava se non su rigore
  6. Nono ovunque. Come CR7 da noi. Lui faceva i suopi 30 gol. Kane faceva una valanga di gol anche nel Tottenham (soprattutto nel Tottenham). La realta' e' che difficilmente un attaccante da 15 gol a stagione si trasforma in uno stabilmente da 30. Puo' capitare eh, ma una/due occasioni a partita a Vlahovic capitano sempre. Se hai Lewandoski, o Halland tranquillo e sereno che 30 gol li fanno anche da noi.
  7. Non ci sono top team in europa in cui avrebbe spazio. Tutte hanno i loro attaccanti e sono più forti di lui. Potrebbe al massimo finire al Milan o all inter. Dei top team forse il Liverpool non ha la punta. Per il resto dove vuole finire? Al Tottenham o giu di li? Inoltre fino a questo punto della sua carriera i gol li ha fatti ma non è che ha fatti. Da noi non è mai arrivato a 20 gol a stagione... Gente come halland, Kane, Lewandoski, fanno 20 gol a stagione bendati ovunque giochino
  8. Pensa che una volta mi hanno dato del maschilista perché durante una conversazione casuale ho detto che gli uomini sono più forti delle donne
  9. io ci vivo. A lavoro devi stare attentissimo a non dire nulla che non sia "politicamente corretto". Guai a parlare male di categorie "protette" e devi stare attentissimo a cosa dici, altrimenti direttamente in HR e addio lavoro. Le categorie dei disabili sono "super protette" a livello estremo e devi stare attentissimo a non assumere certe categorie, altrimenti si giocano la carta "mental health" e sei fregato.
  10. devil88bg

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Yldiz deve imparare a usare il sinistro, e a rientrare a sinistra. E' diventato prevedibile, e giustamente gli avversari non lo fanno rientrare. Per me deve partire piu' centrale o comunque migliorare il tiro di sinistro perche' cosi' puo' fare la differenza.
  11. appoggiati da Exor. Che invece di investire sulla Juve, praticamente prima ci lascia un anno senza sponsor e poi offre le noccioline per rimettere Jeep sulla maglia.
  12. Mah... penso che l'obiettivo sia renderlo un giocatore utile alla causa ormai. E anche noi probabilmente dimenticare il prezzo di cartellino, perche' e' andata. Sicuramente e' parso piu' motivato, e piu' determinato. Il che lo puo' portare a giocare un po piu' avanzato. Il mistero di come un giocatore da 15 gol fissi a campionato (in A e in Olanda) si sia trasformato in un giocatore del genere credo sia uno dei piu' grandi misteri del calcio.
  13. ieri non benissimo, nel senso che ha giocato bene a meta', qualche giocata buona ma mal finalizzata. E' normale non giocava da tanto... deve stare tranquillo e non pensare che ha poco tempo per incidere.
  14. Non ha fatto schifo. Giocare bene e' un altra cosa. Giocare poi da giocatore da 60 milioni e' un altra ancora.
  15. bene eh, per carita'. Ma 60 milioni per uno che non si sa sia difensore o centrocampista. Non sono pochi eh.
  16. devil88bg

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Tutti di Gregorio li prende i tiri imparabili quest anno. La realtà è che si posiziona male e non ci arriva quasi mai se un tiro è piu angolato del solito. Da quella posizione defilata un top portiere dovrebbe prenderle quasi tutte. E infatti è raro vedere gol da quella posizione. Naturalmente era un tiro difficile ma un donnarumma la prendeva per esempio. Un tempo con i nostri portieri si prendevano gol imparabili, ora prendiamo gol su buoni tiri.
  17. Non è facile ma chiaramante dipende da noi. Se ne vinci almeno due e pareggi sei dentro. La prima fase è abbastanza semplice.
  18. Hai ragione. Di positivo c'è che le occasioni a sto giro sono state create e lo sporting è stato pericoloso per letteralmente 5 minuti. Però come fu per tudor dall'inizio non puoi giocare tutte le partite così, la squadra arriva cotta. Va controllato di piu il gioco, mentre noi, anche a causa dello scarsa qualità tecnica dei nostri centrocampisti per rifiatare lasciamo la palla agli avversari. Alla lunga questo stanca. Giusto Spalletti a motivarli in questo momento ma c'è tanto lavoro da fare. Si è giochicchiato bene ma alla fine si è pareggiato. Ovviamente è l inizio e bisogna vincere sabato con il torino sarebbe un bel segnale prima dellq sosta. La champions non è cosa nostra quest anno, non siamo ancora una squadra che può competerci e anche se secondo me passeremo il turno poi usciremo al prossimo. A meno di miglioramenti vertiginosi di tanti dei nostri
  19. Di certo non poteva esonerarlo in diretta tv. Sono domande stupide a cui seguono risposte scontate e di circostanza.
  20. devil88bg

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Eh ma allo stesso tempo tenere dentro david per vlahovic o openda semplicemente non puoi. David le sue occasioni le ha avute anche oggi. Fossero capitate a vlahovic probabilmente avremmo vinto.
  21. devil88bg

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Non è semplice ma si spera che si migliori un po in queste settimane con spalletti. Diciamo che non è il Psg quindi si può vincere.
  22. devil88bg

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Bravo miretti. Se si dimostra quello degli ultimi minuti locatelli non vedrá il campo
  23. devil88bg

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Yldiz prima punta. Non vuole mettere david non si puo biasimarlo
  24. devil88bg

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Cotti a centrocampo
  25. devil88bg

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Esatto gioca dove vuole partendo da dietro. Ma non certo gioca da difensore fisso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.