Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.834
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Due parole su Jeremie Boga

    ci sono alcune operazioni che si vede lontano un miglio che puzzano di fallimento o giu' di li. Del resto... secondo me c'e' molto zampino di procuratori li e mazzette sotto banco.
  2. Le partite meglio giocate da Tudor, e questo lo dico sempre, sono quelle in cui ha agito da subentrato a Motta. Con la squadra che giocava un po piu' veloce rispetto al possesso di Motta e piu' verticale, con un po di foga e aggressivita' data appunto da Tudor. Molti mi hanno attaccato quando ho detto questo... ma era evidente che Motta puntasse piu' sul possesso palla, e quando arrivato Tudor non e' che la squadra si dimentica tutto cio' che ha fatto, magari anche di buono in 1 mese. Poi naturalmente dopo 2-3 mesi gli automatismi vengono sempre meno. Di fatto verso la fine del campionato abbiamo via via giocato peggio e se non era per il regalino di Nicolussi Caviglia eravamo fuori dalla champions dopo una partita aberrante contro il Venezia. Il mondiale per club abbiamo giocato in maniera aberrante a mio avviso. Motta con il City fece una bellissima partita, con Tudor eravamo come vittime sacrificali. Idem contro il Real. Naturalmente le vittorie contro squadrette da serie B non le considero. Del resto lo vediamo ora con Spalletti. Magari la partita non la vinciamo comunque ma la squadra e' molto piu' piacevole da guardare, veloce, organizzata, pressing con criterio, palla in avanti, qualche rischio voluto, etc. Di fatto Spalletti lo vogliamo confermare indipendentemente dalla Champions, perche' si sa che la colpa non e' sua ma della societa' che non gli ha preso mezzo attaccante in grado di segnare.
  3. devil88bg

    Topic proiezioni

    Naturalmente Roma. Hanno un calendario tosto e l'EL e a meno di miracoli perderanno altri punti, e siamo in vantaggio per gli scontri diretti. Il Como vincendo con la Roma si potrebbe esaltare ancora di più'.
  4. Andarsi a giocare l'ultima giornata fuori casa con il Torino che se la giochera' alla morte se ci puo' sbattere fuori dalla champions e' una follia. Secondo me e' tra noi e Como. La Roma come detto tra Como, Inter, Atalanta, Bologna e Lazio perderà probabilmente parecchi punti, e si trovera' in un momento in cui dovrebbe giocarsi l'Europa League, quindi anche le forze fisiche e psicologiche verranno meno. Il Como e' una squadra pericolosa perche' a differenza di noi avranno zero pressioni, mentre per noi le gambe potrebbero incominciare a tremare non avendo giocatori che hanno dimostrato di tenere un po di pressione.
  5. perderemo tutti, Roma, Juve e Como. Vedremo chi lo fara' meno... speriamo che con una partita a settimana magari si riesce a recuperare e giocare un po meglio
  6. Comunque per me chi non gioca dovrebbe allenarsi. Gente come Zhegovra e Openda cosa si riposa?
  7. Boga e' un ottima opzione a partita in corsa. Le partite durano 90 minuti, e con i 5 cambi, chi entra diventa assolutamente fondamentale. Molti dicono che la Juventus non ha giocato bene il primo tempo. In parte e' vero, ma considerate che in campo c'erano avversari che si impegnavano e che davano tutto. Quindi e' normale fare un po di fatica... poi si stancano, entrano un paio di giocatori freschi e vinci 4 a 0. Onestamente preferirei far giocare David dall'inizio che tenerlo come cambio "sblocca partita". Con i 5 cambi meglio tenere quello un po piu' scarsetto a stancarsi dall'inizio secondo me.
  8. Posso capire avere difficoltà tecnicamente e fisicamente. Ma non è che uno si dimentichi come calciare in porta. La realtà è che si è fatto trovare in condizioni fisiche pietose. A inizio anno era un pachiderma, adesso è migliorato un po ma comunque lento. È lento, fisicamente scadente, di testa non ne prende una, e tecnicaMente nulla di che.
  9. devil88bg

    Topic proiezioni

    Se la prossima Como e Roma pareggiano e noi vinciamo in pratica siamo padroni del nostro destino. Se vince la Roma è comunque buono visto che nei diretti siamo più avanti noi. Se vince il Como invece andiamo sopra alla Roma il che non è male. Insomma qualunque risultato ammesso che noi vinciamo è ottimo
  10. Carnesecchi è bravo ma probabilmente non arriverà perché l Atalanta non te lo cede a due lire anzi.
  11. Perin ha risposto quasi sempre bene e non gli è mai stata data continuità in questi anni. Onestamente darei la continuità a lui fino a fine stagione e poi si vede. Ma va preso uno di livello alto altrimenti punto e a capo
  12. devil88bg

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Tra l altro una stagione in cui non ha visto il campo.
  13. devil88bg

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Guardalo come protesta con l arbitro. Fanno bene
  14. devil88bg

    L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

    Pensavo non l avesse toccata ma a 0.25 il cambio di traiettoria sembra netto. Metti a 0.25 e vedi come è netto il tocco. Poi magari questione di prospettiva come dici te ma molto strano il cambio di direzione. A noi ci hanno penalizzato per molto meno, tipo espulsione con telecamera sulla luna. Quindi se un immagine mostra così io me ne frego delle scuse e delle prospettive visto che hanno mostrato che basta un fotogramma per fregarci
  15. devil88bg

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Infatti è ciò che ho detto. Basterebbe introdurre la prova tv e penalizzare questi comportamenti per sistemare la situazione
  16. devil88bg

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Comunque io dica la mia. La simulazione a caldo ci sta parliamoci chiaro la fanno tutti. Quello che è inaccettabile è la sua richiesta di cartellino e l esultanza di seguito. Poteva dire che non era stato toccato? Si e no. Difficilmente i giocatori ammettono l errore su queste situazioni. ma l esultanza con tanto di richiesta è assolutamente disgustosa. Da pessimo esempio per chiunque guardi le partite. il bello che la soluzione è semplice. Basterebbero un paio di giornate di squalifica per simulazione con prova tv, per qualunque simulazione (che sia un falletto a centrocampo o un episodio decisivo ossia paragonato al rosso diretto) per risolvere la situazione. Con L aggiunta di var per episodi decisivi (con possibile rosso diretto in questa situazione). E vedi che hai risolto completamente il problema.
  17. Non ha fatto male. Quando Yldiz esce dal campo perdiamo le partite. Capitato a memoria con l Inter e con il Galatasaray. La sua presenza in campo si sente e quando esce la squadra smette di produrre offensivamente. Non so se è una cosa psicologica o meno. Ma il pattern Yldiz fuori gol subito/niente azioni offensive è frequente. Anche perché tiene molti palloni e fa salire la squadra. Poi metti openda e non ti accorgi manco che è in campo…. Manco un guizzo per sbaglio, cosa che ogni tanto i giocatori offensivi hanno vedi Zhegovra… ogni tanto qualcosina la fa. Pure David. Ma Openda è zero. Boga è un giocatore differente da Yldiz
  18. Questa squadra mi ha fatto vedere quello che da anni non vedevo nella Juventus. Onestamente penso che non siamo agevolmente in zona champions per il portiere e per una serie di eventi sfortunati che non sono girati come dovevano. Ma ho fiducia che raggiungeremo la champions. Vediamo
  19. ma infatti avevamo l'opportunita' di avere a sinistra Yldiz e a destra Soule' e in difesa Huijnsen. Praticamente giovanissimi e a costo 0, con un contratto ancora basso e che sarebbe si salito ma con il tempo. Abbiamo preferito prendere giocatori con costo di cartellino simile o uguale, ma costo di stipendio almeno 3 volte tanto. Rendimento scarso o semplicemente ok. Kelly per quanto non si sia rilevato un disastro, diciamo che se manca Bremer e prendiamo 3 gol a partita non e' che non subiamo gol. Il problema dei difensori e' che non possono sbagliare, per questo pochi sono davvero bravi. Magari Kelly ti gioca bene per 85 minuti, ma poi c'e' sempre quell'attimo, quella marcatura sbagliata, quel posizionamento sbagliato, che causano il gol. E' purtroppo la differenza tra difensori normali come Kelly, che diciamolo sta giocando benino e fuoriclasse come Chiellini, Barzagli o Bonucci (che per quanto criticato, sui piazzati l'uomo raramente lo perdeva).
  20. Malen fin ora aveva segnato 4 gol in croce in Premier. E qui ci si lamentava di Mateta che di gol ne fa una quindicina l'anno in Premier da 3 anni in una squadra non di prima fascia e sono abbastanza certo che avrebbe avuto un impatto assolutamente devastante in serie A per caratteristiche tecniche e infatti io speravo che arrivasse. Fosse arrivato adesso stavamo agli ottavi di Champions e tranquillamente sereni al quarto posto. Tra l'altro Malen e' 1.76 non certo una prima punta paragonabile a Vlahovic.
  21. Perché dopo mezz’ora è già morto. Vedi partita di champions. Buon impatto poi nei supplementari ha visto un solo pallone. Ed era meglio che non lo vedeva
  22. Vlahovic ha colpi e talento. Si vede. Andare in giro per l Europa alla ricerca dell attaccante titolare della Juve senza un centesimo non ti fa andare lontano. Non prendi nulla.
  23. A differenza di molti a me Vlahovic piace. Non credo sia lui il problema. Giocatore che a parte alcune situazioni quando c’è stata da metterla dentro l ha messa dentro senza stare troppo a chiacchierare. non è Halaand? Pazienza. Del resto prime punte che segnano tanto al momento in Europa non ne stanno. Sarebbe una mossa saggia così da concentrarsi su centrocampo e portiere.
  24. non credo in Kolo Muani. A meno che non arrivi tipo a 15 milioni. Comunque non sottovalutiamo la competitivita' e l'anomalia premier. Malen in premier non segnava manco con le mani. L'avessimo preso noi a 25 milioni qua si sarebbe scatenata la rivoluzione francese visto che ci si scandalizzava per il prezzo di Mateta a 30 milioni (che e' molto piu' forte e segna molto di piu' Malen). Quindi non lasciatevi influenzare dal fatto che Muani non segni in Premier (ma ovvio va considerato in fase di trattativa). Comunque gli unici che prendiamo scarpari dalla Premier siamo noi. Ramsey, Douglas Luiz.
  25. devil88bg

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    comunque giocare 3 partite di fila in 10, le piu' importanti della stagione e' farlo egregiamente (a parte l'andata con il Galatasaray) e' da grande squadra. La reazione avuta ieri e' stata assolutamente magistrale. Se questa squadra centra la champions e mettono 2-3 pedine con il mercato estivo questi diventano una GRANDE squadra il prossimo anno. Vedere i ragazzi che piangono per una partita, per un gol sbagliato. Non e' da tutti. Stanno lasciando tutto in campo e meritano il nostro supporto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.