Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.693
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    A noi si sono rotti Chiesa, Bremer, Cabal. Se uno si fa male te la prendi a quel posto e onestamente c'è poco che puoi farci. Anzi più spendi peggio è da questo punto di vista.
  2. devil88bg

    Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Bernardo Silva e Lewandoski e se vengono con voglia vinci la serie A facile facile.
  3. Agnelli era almeno a chiacchiere grande amico di Ceferin e ricopriva un ruolo importante all interno della Uefa. Padrino della figlia. Quello se l è segnata a morte visto che è stato tradito da una persona che pensava fosse di famiglia. Onestamente non so cosa gli sia passato in testa. Doveva semplicemente continuare a lavorare come si stava lavorando e mantenere contratti per una crescita graduale ma costante. Ora abbiamo una società ridicola e incompetente.
  4. Il problema è il fair play nato per livellare ma in realtà aumenta il dislivello. Chi ha un grosso bilancio in pratica se ne frega e non rimane bloccato. Chi ha piccolo medio in caso di acquisti sbagliati è fregato. Lo United nonostante non azzecchi un acquisto da 15 anni riesce sempre a spendere per esempio. Caso estremo ok. Ma la realtà è sotto gli occhi di tutti perché anche se hai una società ricca non ti puoi muovere a meno di sponsorizzazioni farlocche... e chi ha un bilancio grande cresce sempre di più a meno di non cannare troppi acquisti ed essere sbattuti fuori dalla champions e penalizzati come successo a noi. In quel caso abbiamo perso non solo soldi ma anche prestigio visto che naturalmente gli sponsor si allontanano da chi bara. (E no non glie ne frega nulla se sia giusto o meno. Se sei penalizzato al gran pubblico passa semplicemente il segnale che hai barato)
  5. 27 anni, presenze nel Brasile 3, prezzo 40 milioni. Atalanta. Ricetta per il fallimento.
  6. La cosa peggiore è che non si esulta più per i gol. Soprattutto su i nostri fanno un check fisso di un paio di minuti, dall inizio dell azione rivedendo ogni capello
  7. Ma perché con noi il var non può mai intervenire e vale ciò che l arbitro ha visto? Con sto metodo il var non dovrebbe mai intervenire perché l arbitro giudica sempre in base a ciò che vede
  8. Abbiamo attaccanti che di fronte al portiere passano al centro (con difensori). Avessi capito fosse tutto solo, in quella situazione David DEVE tirare.
  9. devil88bg

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Magari lo vogliono vendere per Boga. È sempre il più psricoloso tira tre quattro volte a partita in porta. Deve migliorare? Assolutamente si ma questo non significa che sia un problema
  10. devil88bg

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Solito discorso. Ogni volta che gli avversari fanno tiri decenti segnano. Sempre. A meno che non sono proprio addosso a lui. È un problema gravissimo perché il portoere della juventus deve essere pronto a fare quei uno due interventi a partita
  11. Ennesimo errore di Giuntoli. A quelle cifre doveva andare dal giocatore e mettergli pressione di accettare. Alla fine era il City se la società gli diceva accetta lui avrebbe accettato.
  12. Su Locatelli sono d accordo. Ma fidati che a noi l avrebbero minimo vivisezionato. Cosa non avvenuta. Thuram è fuorigioco. Ma davvero ostacola il portiere (che non si è lamentato)? Perché quelli sono i presupposti per annullare. Probabilmente si ok. Ma su Cabal è rigore enorme.
  13. Hai ragione. Ma non bisogna invocare la vecchia scuola. Ieri con Allegri era uno 0 a 0. Io mi tengo sta squadra... poi per migliorare hai bisogno di attaccanti che tirano in porta, e centrocampisti di qualità superiori. Boga come terzino ha cambiato la partita. Avessi detto Roberto Carlos. Boga che si ignorava anche l esistenza. Questo per dire come i nostri elementi a volte sono sottovalutati. Zhegovra non mi piace proprio poi. Rallenta troppo il gioco e fa continuamente la stessq cosa. Non so se è un problema fisico o tecnico ma sta giocando proprio male
  14. Ma infatti quello non è mai fallo. Su Locatelli dico. Ma se fosse capitato a noi lo vivisezionavano come minimo. Per me su Thuram non era manco fuorigioco, era praticamente a metà atra di rigore, non mi sembrava davanti al portiere ne ad ostruire la vista. Portiere che appunto non si è manco lamentato. Cabal rigore più netto di cosi non c'è. Difensore scomposto non vede il pallone. Aldila dei discorsi di Luciano sull uno due, danno rigori meno influenti di questo. E il fallo su Locatelli non c'era ma fossimo stati noi come minimo stavano due minuti a cercare il contatto. Ieri anche in altre situazioni il guardalinee ha fischiato a senso unico. Nel dubbio sempre contro di noi.
  15. devil88bg

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Esatto. Praticamente l unico sport in cui il piu debole ha possibilità di giocarsela.
  16. devil88bg

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    openda è entrato? Era meglio se non me ne accorgevo guarda
  17. devil88bg

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    questo non tira mai
  18. devil88bg

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Tira david tira per dio
  19. devil88bg

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    ORigore netto oh che cazxo dice
  20. devil88bg

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Rigore netto
  21. Hai esattamente confermato ciò che ho detto. Lippi all Inter non aveva i giocatori adatti a ciò che aveva in mente non lo seguivano. La seconda Juve di Lippi pur facendo bene è stato molto meno dominante della prima e che di fatto ha avuto un picco brave. Xabi Alonso che ha fatto benissimo al Leverkusen veniva completamente ignorato dai giocatori del Real. Non lo ascoltavano. In pratica l unica cosa che poteva fare e mettere la formazione. Ora non voglio confrontare nessuno con Lippi, ma il discorso è che la squadra deve seguirti e deve essere adatta a ciò che vuoi fare. Altrimenti non funziona. E ripeto non sto qua a paragonare Spalletti a Lippi, ma la Juve che ha costruito Lippi era fatta di giocatori enormi ed estremamente forti tecnicamente e fisicamente ma anche mentalmente.
  22. devil88bg

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Joao Mario un mistero onestamente. Non credo mancanze di rispetto o simili; secondo me, semplicemente era difensivo inadeguato. Spalletti non le da a vedere, o sei utile o non lo sei. Se non sei in grado di seguire istruzioni e fare robe utili in campo non mette giocatori a caso. Vedi Zhegovra stesso discorso. Entra, e si mette a trotterellare a centrocampo. Piuttosto Spalletti riesuma Kostic che almeno si mangia la fascia e corre, pressa e tira e crossa in maniera decisa e pericolosa. Koopmeiers sta vedendo il campo sempre meno. Perche'? Perche' si e' dimostrato completamente inutile. Piuttosto Spalletti mette i soliti 3 e gli fa fare 50 partite (e si e' un problema). Ma tant'e'. Ancora vedi Openda. Inutile. Fosse arrivato l'attaccante non vedeva piu' il campo fino a Giugno.
  23. fiducia in Conceicao. E' un giocatore che produce tanto. Per me e' solo sfortunato e un po frettoloso. Piani a giudicare Conceicao che e' un bravissimo giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.