Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Sesko è giovanissino ha il tempo dalla sua parte... male che vada tra un annetto si deve provare a prendere.
  2. Si è confuso dai. Ex o no ex Conte poteva benissimo dire che Spalletti si era sicuramente confuso con le parole e basta. Cosa che è vera tra l altro. Ma comw al solito vuole fare il grandioso
  3. Secondo me bisogna sperare che fa bene li, a quel punto il massimo che puoi ottenere e' un prestito con obbligo sui 22-23 milioni complessivi all'Aston Villa. Se va male te lo tieni sul groppone fino a fine contratto.
  4. Mateta e' un titolare in Premier. Si sa che se lo vuoi lo devi pagare e pure caro visto il Crystal Palace ha piu' soldi di noi in diritti tv. Quindi non e' che stanno a regalarti un titolare a 20 milioni. Non se ne fanno nulla.
  5. devil88bg

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Che Gyokeres era un pacco garantito si sapeva. Spendere 70 milioni per un attaccante di 28 anni con due stagioni buone in Portogallo... fallimento annunciato.
  6. devil88bg

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Che Gyokeres era un pacco garantito si sapeva. Spendere 70 milioni per un attaccante di 28 anni con due stagioni buone in Portogallo... fallimento annunciato.
  7. Per questo loro sono pagati milioni per visionare i giocatori. Le partite dovrebbero guardarsele per intere e tutte, dovrebbero informarsi come sono caratterialmente etc. Non è che scegli un giocatore con due statistiche e due video su youtube. Perché da tifosi è il massimo che possiamo fare.
  8. Cessione di Soulè anche, Huijsen cessione frettolosa. Koopmeiners e Douglas Luiz sono acquisti davvero cannati. Entrambi scarsi. Douglas Luiz infatti sta facendo pena anche in Inghilterra. Gonzalez non è un giocatore brutto ma di certo si poteva stare con Soulé, ti tenevi Huijsen e a centrocampo magari con il budget si luiz e koopmeiers ti buttavi su Tonali.
  9. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me arriva Chiesa come vice Yldiz. Attacco spero non spendano troppo per l attaccante a questo punto... visto che miracolo non se ne possono fare.
  10. devil88bg

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Comunque siamo migliorari tantissimo nei contropiedi e negli spazi. Come si sono aperti un po la partita poteva finir3 malissimo per loro
  11. devil88bg

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Non so. Questa squadra aveva bisogno forse dell ennesima batosta con Tudor per smettere di responsabilizzare l allenaoyore e prendersi anche le proprie responsabilità. Sicuramente avremmo qualche punto in piu comunque
  12. Ha onestamente fatto un grande gol. Finalmente qualcosa di quel giocatore che ha fatto così tanti gol si vede. Perché va bene il campionato, va bene i difensori più bravi. Ma questo sparava alto a un metro dalla porta.
  13. A questo punto abbiamo bisogno di fame. Se viene così a giocare in ciabatte questo non fa un gol in sei mesi. Uomini e motivazioni prima di tutto.
  14. Ma poi non capisco, come fa a essere regolare che giocatori e raccattapalle disturbino il portiere, tanto che hai bisogno della protezione... ma che scherziamo? Un paio di cartellini e vedi come si sistema. Oltre che al fatto di annullare quel gol e fischiare quel rigore ai tempi del var è assurdo. La federezione africana si dovrebbe vergognare per mandare in onda una competizione del genere in diretta mondiale...
  15. Locatelli con Spalletti passa spesso la palla in avanti e fa cambi di gioco. Con Tudor era più elementare ma il mjglioramento è evidente e non si può negare. Poi se vogliamo negare anche questo ok. Ma Locatelli sta giocando benissimo. Eccellente in difesa bravissimo a ripartire. Quando c era da criticarlo ok, ma sembra che finalmente dopo anni stia ritrovando quella maturitá e quel giocatore che si vedeva a Sassuolo.
  16. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un po come ai tempi del primo conte tanti tiri pochi gol. Poi metti Tevez in avanti e come per magia i problemi finiscono.
  17. devil88bg

    Commenti sul nostro nuovo calcio d'inizio

    Triennale a Spalletti per l amor del cielo..
  18. Cosa centrano gli spettatori allo stadio con i diritti tv è un mistero. Elkann sarebbe davvero da prendere a schiaffi un giorno si e l altro pure. Se stava Agnelli avrebbe ribaltato tutto altro che. Si dovrebbe vergognare. Poi dicono che non dobbiamo volere Tether... piuttosto loro che una proprietà indifferente. Con Elkann non si cresce, senza qualcuno che davvero ci tiene a farci vincere non si cresce. Certo lo scudetto può capitare pure. Agnelli ci stava facendo arrivare ai livelli del Bayern Monaco. Ricordiamoci Elkann non ha fatto nulla nel 2006 e non ha fatto nulla con le plusvalenze su cui non c era assolutamente nulla. Tether è un incognita? L avere un proprietario juventino vero per me non è un incognita.
  19. devil88bg

    The Athletic - Il Chelsea su Douglas Luiz

    Spalletti ha migliorato la squadra ma non mi sembra abbia fatto miracoli con i singoli. Perché appunto miracoli non ne può fare. Locatelli è migliorato, Mckennie. Il resto complessivamente solide prestazioni. Ma koopmeiers è rimasto lui, David nulla, Openda anche meno e Joao Mario neanche lo mettw in campo. Quindi cosa avrebbe fatto Douglas Luiz con Spalletti? La risposta è assolutamente niente. Probabilmente non avrebbe manco visto il campo visto che a Spalletti i mosci non piacciono. L unico che avrebbe giocato è Nico Gonzalez.
  20. Che profilo considereresti da Juventus? Per esempio ricordi Gyokeres (un anno piu' piccolo di Mateta). Quest'estate sbavano tutti dietro ma non mi sembra stia segnando a valanga in Premier. Io ti faccio un nome, Sesko. Probabilmente approcciabile tra un annetto dopo l'ennesima stagione fallimentare allo United... adesso non mi pare prendibile a meno che non comprino un altro attaccante. Pero' onestamente sti grandi bomber in A e in Europa non li vedo.
  21. Naturalmente non mi metto a vedere le partite di entrambi. Per quello, mi auguro come detto, che l'abbia fatto la nostra dirigenza. Se rimaniamo cosi' non andiamo in Champions League, cosi' come lo scorso anno non ci andavi senza Kolo Muani (e c'era Vlahovic). A me Mateta non pare un bidone. Naturalmente abituati ad attaccanti del calibro di Higuain o Manzdukic si c'e' differenza. Ma ormai l'eta' e' un numero nel calcio. Attaccanti come Benzema, Lewandoski, Kane, Benzema, il meglio lo hanno dato dopo i 30 anni. Se speriamo di prendere il nuovo Halaand rimarremo molto delusi e senza un attaccante che sappia riempire l'aerea faremo tantissima fatica in moltissime partite in A. Meno in Champions dove gli avversari giocheranno piu' aperti, ma naturalmente non abbiamo aspettative li se non magari passare un playoff da juve-Atletico. SETTE Anni fa. Direi sia ora di superare un turno diretto.
  22. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo hai gia' visto nel Milan, dove si non sapeva stoppare il pallone, quindi le possibilita' che questo avvenga di nuovo sono elevate. Tra l'altro molti non considerano l'aspetto mentale e mi stupisce la dirigenza non lo faccia... Mateta e' francese, sappiamo benissimo che i francesi da noi generalmente si trovano molto bene, vuoi per la vicinanza da casa, vuoi perche' i piu' grandi calciatori francesi della storia hanno giocato da noi. C'e' Thuram in squadra, francese che favorirebbe l'inserimento. Giocatore alto, forte fisicamente, tecnico, sembra veloce per la stazza che ha, sembra abbia buon tiro bello forte. Il nuovo Halaand o Lewandoski? Assolutamente no. Potenzialmente un giocatore del livello di Llorente che quando arrivo' ci fece molto comodo per quei 2-3 anni? Assolutamente si. Per me prendere il El Nasyri e' abbastanza un suicidio, secondo me non fara' bene o comunque ha ottime possibilita' di fallimento. Mentre Mateta e' il classico attaccante che in serie A fara' i suoi 15 gol stagionali tranquilli sicuri. Del resto sono 3 anni che fa una quindicina di gol a stagione i Premier eh e adesso e' entrato anche nel giro della nazionale francese. Dai video non sembra assolutamente scarso e non capisco questo ostracismo nei suoi confronti.
  23. Il problema di David e Openda e che non sono attaccanti da serie A, il primo piccolino per essere prima punta nella Juventus, dove si sa, in Serie A devi fare a sportellate con i difensori. Openda simile discorso, ancora piu' piccolino di David, ma non ala alla Yldiz/Conceicao. Mateta e' il classico attaccante che in Serie A puo' fare bene. Non e' un fenomeno attenzione, non dico questo, e non credo che risolvera' tutti i nostri problemi.. anche perche' a meno che non vadano a prendere Halaand non credo ci sia una prima punta giovane che puo' arrivare ad un livello simile. Ci abbiamo provato con Vlahovic a sistemare l'attacco per i prossimi 10 anni... sappiamo benissimo che non ci siamo riusciti. Pero' puo' essere quello che in passato fu Llorente. Anche lui non un fenomeno, ma il suo lo fece in quei 2-3 anni da noi. Hojund era un eccellente occasione in estate, che te la dovevi rischiare al posto di Openda che ha le caratteristiche da non serie A, vista la giovanissima eta' e la potenza fisica del calciatore (cosa che ripeto in Serie A fa la differenza, ma che in Premier questi giocatori qua un po soffrono, a parte appunto Halaand che vabe' e' un altra storia). Anche il Marocchino puo' andare bene, in Turchia segna tanto, magari lo fa anche in Italia. Pero' Mateda pare l'attaccante da serie A (che ne sto stile Lukaku o Thuram, che domina). Almeno dai video Mateta sembra e dico sembra buono. Chiaramente bisognerebbe vedere le partite intere e spero che quel lavoro lo abbiano fatto i nostri dirigenti, ma a me il giocatore pare buono, tra l'altro tecnico e rapido per una belva di oltre 1.90, con un gran bel tiro e buon colpo di testa. Per me se arriva Mateta da i video pare davvero il giocatore da Serie A, tra l'altro francese, il che ripeto non guasta. Guardiamole ste cose, noi sappiamo che i francesi si trovano bene da noi, c'e' Thuram, grande tradizione francese etc. En Nesyri e' marocchino, si inserisce bene nel gruppo? Ste cose devi guardarle eh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.