Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. Abbastanza male. L attaccante serviva. Società costretta ad agire senza un solo centesimo
  2. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    naturalmente se torna a disposizione a meta' marzo, e poi in forma a meta' aprile e' evidente che la stagione e' praticamente bella che finita
  3. devil88bg

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto Icardi e' uno che lo metti negli ultimi 15 minuti e ti purga alla prima mezza palla utile. Se stiamo aspettando Openda tanti saluti. Certo come sostituto di Vlahovic ci vorrebbe BEN altro... ma per il momento credo che la squadra stia girando bene, soprattutto i titolari, e andrebbe visto come migliorarla nel complesso adesso.
  4. Ma tutti sanno che a caldo si sente molto meno il fastidio. Dovevano fermarlo soprattutto sul 2 a 0
  5. devil88bg

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Sarri odiava la Juve e non ha mai cercato manco di nasconderlo quando era sulla nostra panchina.
  6. devil88bg

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Come se dovesse correre per 90 minuti
  7. devil88bg

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Comunque David pare molto più snello e in forma
  8. devil88bg

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Grandi nel momento piu difficile
  9. devil88bg

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    3 ammonizioni in 5 minuti. Deve cambiarne un paio al più presto
  10. devil88bg

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Uguale a quello su conceicao in area
  11. Bisogna entrare nell ottica che la next gen è più per plusvalenze che per fornire titolari alla prima squadra. Poi se capita il gioiello hai fatto bingo. Ma raramente i top team in europa lasciano andare i fuoriclasse. Ci è andata bene con Yldiz ma è un eccezione non la regola. Certo prenderli a 0 e rivenderli magari maturi a 10 15 non è certo un brutto affare
  12. Il vice Yldiz deve entrare e poter fare la differenza. Qua parliamo di un giocatore mediocre di 29 anni che differenza non ne fará e quindi non giocherà praticamente mai
  13. Ok mediocre tecnicamente e impacciato ma sa posizionarsi molto bene. Di fatto ha sbagliato occasioni così nette che a vederle manco ci si crede. Quindi per me i suoi gol li farà proprio perché ha l istinto di trovarsi li quindi qualche occasione la avrà sempre. A differenza di Openda per esempio che occasioni non ne ha.
  14. puo' giocare ovunque. Spalletti lo ha provato sulla fascia e non credo, a parte emergenze giochera'. Si spera si prenda comunque un upgrade nel ruolo (Bernardo Silva?) fermo restando che le sue partite McKennie le fara' perche' e' uno dei giocatori piu' intelligenti che abbiamo e puo' giocare ovunque.
  15. Hanno deciso di farlo nel momento in cui siamo stati penalizzati... nessuna societa' si vuole avvicinare ad una societa' penalizzata. Tempistica totalmente errata.
  16. Esatto. Vlahovic pensera' solo a non farsi male di nuovo in vista della nuova stagione... quindi probabilmente ha gia' comunicato che non ha intenzione di affrettare rientri o cose varie. Io comunque prenderei Zirkee, pur non essendo l'esatto profilo che vuole spalletti sicuramente il piu' talentuoso e futuribile.
  17. Come spieghi allora il fatto che hanno tolto prima Jeep come sponsor di maglia e poi l hanno rimesso a quasi la metà di prima... non mi pare a mio avviso un modo di supportare la Juventus un minimo di piu con lo sponsor di maglia. Piaccia o non piaccia non ho visto nessun supporto da parte della società appunto pagare i debiti.
  18. Il valore delle azioni di maggioranza è relativo visto che non sono liberamente in vendita. Ti devi sedere e trattare. Secondo me Ardoino ripasserà alla carica ma deve investire nel complesso almeno un miliardo in più. Altrimenti non se ne fa nulla. Comunque vedere la Juve così senza un centesimo fa pena. Elkann che venda o meno interessa zero ma dovrebbe fornire un piano di investimenti pesante nella squadra. Mentre ora semplicemente si limita a pagare i debiti, causati dalla difficoltà di prendere giocatori validi in mancanza di soldi.
  19. Se ti muovi senza soldi è cosi. A meno che uno non sia proprio uno scarto inutile o che abbia problemi personali è difficile chiudere giocatori validi senza un centesimo. Soprattutto a Gennaio.
  20. date troppa importanza allo stadio. Il Liverpool guadagna il doppio, a fronte di soli 15-16 mila spettatori in piu'. Ti aspetteresti un 30% in piu' invece siamo ad un +110% rispetto a noi. Tra l'altro Liverpool non e' Londra o Milano... eppure fatturano cosi' tanto. Come? Non ho idea ma penso sia quello eventualmente e' il modello da seguire... poi 20-30-50 milioni di ricavi in piu' sono noccioline a fronte di un investimento di magari miliardi che richiede uno stadio in piu', e in cui eventualmente hai bisogno di 20 anni per rientrarci.
  21. ah ok non sapevo. Perche' ad oggi e' un giocatore completamente inutile. Non bravo abbastanza da fare la prima punta ne di sostituire Yldiz. Si dice che sia "velocissimo" io tutta sta velocita' non l'ho vista.
  22. da noi segnava Kolo e giocava anche benino dialogando con la squadra. Rispetto ad Openda è un upgrade pauroso.
  23. devil88bg

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Se vogliamo non e' il primo che fuori dal contesto Atalanta-Gasperini sparisce. Un po come Locatelli, ora sta giocando benissimo, ma messo in un contesto a lui non congeniale abbiamo visto...
  24. scambio di prestiti con Openda.
  25. devil88bg

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    I gol non sono tutto. Onestamente ricordo ben poco chi ci ha segnato contro. La prestazione non me la ricordo sinceramente... ma vabe' in ogni caso il suo rendimento e' sotto gli occhi di tutti, poi non segna piu' manco per sbaglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.