Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. Onestamente non mi pare bravo manco dai video su YouTube. Poi se sti giocatori non fanno bene in Spagna che per clima, lingua e tipo di gioco dovrebbero essere agevolati, in italia la vedo dura.
  2. puo' darsi. E questo dovrebbe far pensare alle priorita' anche in fase di mercato. Se la squadra con Bremer cambia volto e' evidente che hai bisogno di un giocatore da affiancare a lui.
  3. ma Nusa non si muove manco a Gennaio... e se si muove parliamo di un ragazzo di 20 anni che viene nel campionato italiano, non conosce la lingua etc. Fin quando si ambienta inizia la stagione successiva.
  4. E' apprezzatissimo dai tifosi del Liverpool. Io vivo qui. Da sempre il 100% in campo e sono sicuro soprattutto se l'Italia si dovesse qualificare ai mondiali darebbe il 110% da noi... conosce l'ambiente, e sarebbe arruolabile da giorno uno, senza stare ad avere problemi di ambientamento, etc. Sa benissimo cosa gli aspetta, io lo prenderei onestamente. Che non sia un fenomeno post infortunio (ma anche prima era poco costante), si sa. Che possa essere utile come vice Yldiz e nelle rotazioni, considerando che Zhegovra dall'inizio sembra non possa giocare e non so se sara' mai in grado di farlo.
  5. se facciamo i somelier su Chiesa, non pensiamo che arrivi Yamal o Nico Paz come alternativa.. perche' a quel budget (in prestito o comunque su un valore di 10 milioni) migliori di Chiesa non ne vedo .
  6. Kaio Jorge ha 24 anni. E' assurdo come uno dopo 20 gol valga 40 milioni... sicuramente ha talento. Se facesse un'altra stagione così, direi anche di pensarci a riprenderlo, perché a noi costerebbe davvero poco… sarebbe un'operazione complessiva da 10-11 milioni. Ma come si puo' pensare di pagare 40 milioni un giocatore ad una mezza stagione buona in brasile. Su dai.
  7. Però magari con quei 4 punti non ti cacciavano Tudor… o almeno non immediatamente. E quindi non stavi dove stai ora con gli evidenti progressi di Spalletti?
  8. Non so. In quel momento per me eravamo quelli li, una squadra che faticava a vincere contro chiunque, indipendentemente dal valore degli avversari si faceva una fatica bestia, sia in termini di gioco che intermini poi di produzione di gol. Contro il Lecce per me e' stata una delle migliori prestazioni della stagione, e se si era 2 a 0 dopo 15 minuti nessuno avrebbe detto nulla.
  9. i 2 punti di Lecce pesano tanto. Un vero peccato. Spero che non peseranno troppo a fine stagione. In ogni caso terzo o quarto non mi cambia la vita, quindi pensiamo a fare il nostro campionato e a vincere le partite. Onestamente penso che sia meglio se rimangono tutte li piuttosto che far scappare l'Inter. Comunque vediamo dove siamo tra il 25 Gennaio e il primo Marzo dove abbiamo Napoli, Inter, Lazio, Roma e Como. Superato sto mese abbiamo tutte partite semplici (Milan a parte). Quindi, potenzialmente, se siamo a 5-6 punti dalla vetta dopo questo mese, per me ce la giochiamo fino alla fine. Pensiamo a vincere le prossime 2. Poi la situazione diventa complessa e bisogna cercare di fare il massimo, ma naturalmente non si vinceranno tutte.
  10. un po come fu per noi un paio di anni fa. Tante vittorie per uno a zero tirate, con sofferenza e difesa, per poi appena siamo e' finita un po quel ciclo si tornava a perdere punti. Purtroppo l'Inter sembra stia molto in palla quest'anno. In ogni caso vediamo cosa succede e quanto miglioriamo perche' il migliramento e' evidente aldila' dei punti nelle prestazioni. Soprattutto dal punto di vista difensivo, difendiamo e pressiamo benissimo e diamo finalmente l'impressione di avere idea di cosa fare. Finalmente vedere una partita della Juventus e' piacevole. Gioco fluido, pressing, qualche tiro in porta. Era questo che si chiedeva da anni, non e' che devi per forza fare il gioco guardiolano per giocare bene. Dispiace per quello che avrebbe potuto dare Spalletti se avesse iniziato quest'estate... eravamo sicuramente li vicini all'Inter.
  11. bel gol, ma deve svegliarsi. - Ha rallentato un contropiede "semplice" passando praticamente indietro su un 2 vs 2 con Yldiz che si inseriva tra le linee e aspettava il suo passaggio. - Poco dopo il 3 a 0 ha sbagliato un gol a 2 metri dalla porta facile facile. Ecco un attaccante, di serie A in generale, manco da Juventus, quei gol li deve fare ad occhi chiusi. Il rigore sbagliato per me pesa, quei due punti in più ci avrebbero messo in una condizione di classifica molto più interessante.
  12. Openda ad oggi e' un alternativa a David, che sta giocando come centravanti. L'idea e' che abbiano acquistato giocatori (David e Openda) non avendo la piu' pallida idea di come usarli. Aldila' poi che siano bravi o meno.
  13. Esatto ha venduto Soule, Huijsen, lo stesso Chiesa, Mbangula e qualcuno che dimentico sicuramente Chi è il quarto? Io ne conto 3 onestamente. Joao Mario e Kostic non sono esterni offensivi che ti possono cambiare una partita
  14. Nel liverpool i tifosi lo apprezzano molto, ma all allenatore non piace e quindi gioca poco. Sinceramente con un ingaggio ridotto e un riscatto sui 8-10 milioni come alternativa a Yldiz, e potenziale titolare se torna a buoni livelli è un ottima occasione. Ricordiamo che non abbiamo bisogno di un titolarissimo in quel ruolo avendo gia pesantemente investito su Conceicao, Zhegovra e ovviamennte avendo Yldiz. È un alternativa e onestamente è un ottima occasione.. se pensate che Chiesa non possa fare la differenza ancora in questa serie A significa che non è chiaro la differenza abissale tra premier e il nostro campionato. Basta vedere gli acquisti del napoli da manchester.
  15. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Se l altro allenatore incideva in negativo si. Perché come uno può incidere positivamente può anche incidere negativamente. È logica
  16. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Il 15% su 70 punti sono circa 10 pun5i. Mica pochi. E se l altro allenatore contribuiva da -15% ecco che passi da squadra da 60 punti ad una squadra da 80 punti...
  17. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    La riaggessione si vede da un po di partite. Benissimo in questa ma già da un po teniamo il campo benissimo
  18. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Finalmente
  19. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Comunque il lavoro di spalletti si vede. La squadra difende benissimo, rischia praticamente nulla quando prima ci imbucavano appena buttavano la palla in avanti. Poi per segnar3 hai biaogno di giocatori forti non c'è dubbio
  20. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Si. Fa spesso il tiro a giro. Deve imparare a tirare più forte o rasoterra.
  21. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Beh oddio. Dusan ai livelli di David non lo è mai stato. Alla mezza occasione ha sempre spaccato la porta... io roba stile david non la ricordo.1 gol in 20 partite di A.
  22. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Mancano un paio di attaccanti cattivi che segnano e un centrocampista. Detto niente eh... purtroppo i nostri attaccanti fanno sempre tiri inconcludenti. Un attaccante da juventus deve segnare
  23. devil88bg

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    David non so cosa sappia fare sinceramente. Come abbia fatto a fare tutti questi gol in francia è un mistero
  24. Ma pure a me Yldiz al momento non mi pare un attaccante. Comunque e' piu' alto di David, solo piu' magrolino. Piu' che altro sarebbe sprecato... pero' sinceramente se Chiesa dovesse arrivare panchinerei senza pensarci due volte i due attaccanti che non segnano manco con le mani.
  25. Io lo metterei prima punta al posto di David. Almeno 10 gol facili l'anno li fa, rispetto a David e Openda che si incartano a due metri dalla porta. Capitava a Chiesa la palla capitata ad Openda avrebbe spaccato la porta, di certo non avrebbe tirato fuori di 3 metri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.