Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh Alcaraz è fortissimo. Nel primo set da sempre impressione di essere un livellino superiore. Poi Sinner esce fuori spesso, e in realtà non è superiore ma sono piu o meno alla pari. Solo che a volte fa un paio di game che dici eh vabe, che si gioca a fare con questo. Ma sinner è solidissimo, giocatore eccezionale, e alla fine anche Alcaraz è costretto a giocare sempre al limite. Del resto stiamo parlando di due che non perdono mai un set con gli altri manco per caso.
  2. Vabe adani e cassano sono quelli a cui non piace halaand. Probabilmente una delle machine da gol più assurde viste nel mondo del calcio. Uno che segna oltre 30 gol a stagione da quando aveva 18 anni indipendentemente se city, dortmund, molde o strasburgo. Media di un gol a partita indipentemente dalla squadra in cui gioca... praticamente significa che alla prima mezza occasione che ha la butta dentro. A loro non piace. Norvegia molto più forte di noi comunque fosse stata partita da dentro o fuori sarebbe andatq molto peggio. Gia mi vedo Spalletti che gode come un riccio.... del resto nazionale che non riesce a fare gol alla moldavia... Per me difficilmente ci qualifichiamo, non siamo una squadra di livello e possiamo perdere con chiunque. Se la Juventus non gira e non crea giocatori la nazionale è nulla.
  3. devil88bg

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    secondo me sono ad un livello simile. Considera che con loro ormai gli avversari vincono solo se decidono di ritirarsi, se no non c'e' partita. Non perdono manco un set con gli altri.
  4. devil88bg

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    livello altissimo Sinner qua
  5. devil88bg

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    bravissimo
  6. devil88bg

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    sbagliano perche' tecnicamente e psicologicamente devono giocare sempre al limite. Quindi si traduce in una gara a chi fa meno errori.
  7. Se i giocatori sono scarsi si. Ma in champions i top team tirano bombe da lontano perché non è che puoi andare sempre con la palla in porta... secondo me a questi livelli serie a e champions non avere giocatori che sanno tirare da lontano è un grande handicap. Tra l'altro aiuti gli avversari. Questi non tirano basta chiudere gli spazi in difesa è inutile pressarli da fuori area e rischiare buchi. Tra l'altro moltissimi gol presi quest'anno sono da fuori area con i giocatori che non pressano il tiratore... vuoi vedere mo che è comolli che dice non pressate il tiratore tanto non segnano.
  8. che poi le societa' sanno benissimo che sono bravi. Quindi che te lo vendano a poche lire solo perche' e' giovane e inespresso e' molto raro. In ogni caso e' un giocatore che non fa il caso nostro per tanti motivi. Aldila' del prezzo io penso che a centrocampo ora come ora abbiamo bisogno di un Bernardo Silva o giu di li. Un giocatore di caratura altissima un po piu' avanti con l'eta' che gioca in squadre forti. Con quel tipo di giocatore puoi sistemare il centrocampo e soprattutto far crescere la mentalita' della squadra in generale. A meno che Spalletti non compia un miracolo e incominciamo a giocare bene e fare gol, a quel punto puo' avere senso.
  9. devil88bg

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    I mondiali sono come le olimpiadi ragazzi. Non è detto che si qualificano i migliori. Per esempio il Kenia ha mi sembra i migliori corridori su lunghe distanze. Ma molti non si qualificano alle olimpiadi in favore di atleti molto più scadenti quasi amatoriali. È così è anche il bello di queste competizioni. Fa rosicare che non ci qualifichiamo dopo averlw vinte tutte? Questo è il pericolo quando hai un girone mediocre.la norvegia ci ha preso a pallate e ha riempito di gol gli avversari. Qualificati in maniera assolutamente netta zero distrazioni. Bastava pareggiare in norvegia e fare un classico uno a zero italiano domenica. Mica ci voleva molto. Ma hanno preso a pallate chiunque noi compresi e non sonp mica tanto sicuro domenica si può vincere anzi...
  10. Certo. Ma intanto continui a fare il tuo dovere. La realtà è che se il napoli ha vinto lo scudetto è merito di conte che li ha fatti lavorare e over performare. È sotto gli occhi di tutti che quando lo seguono il suo metodo funziona e ottiene risultati oltre le aspettative. Ha tradformato una branca di giocatori mediocri in giocatori di calcio. Ma è ovvio che il suo metodo è mal visto
  11. Dimostrazione comunque che ancora oggi i giocatori non vogliono fare nulla. Motivo per cui Conte non dura più di due stagioni. Li fa lavorare a manetta e i risultati soprattutto nel primo anno/due sonl sempre importanti. Poi naturalmente se il gruppo comincia a non correre c'è poco da fare.
  12. Hai ragione comunque. E' assurdo che un giocatore di 25 anni che segna costantemente oltre 20-25 gol da ben 4 stagioni all'improvviso si sia dimenticato come si stoppi la palla e si tiri ad un metro dalla porta. Non e' tecnicamente possibile. Pero' magari il campionato italiano non fa per lui, e adesso e, come detto anche una questione psicologica. Un po come Patrick Kluivert in passato. Grande attaccante eh, ma al Milan non segnava manco con le mani. O Ciro Immobile, in Italia e in club medi come Lazio, o di livello inferiore ha fatto una valanga di gol, ma fuori dall'Italia non vedeva palla.
  13. purtroppo la leggenda di Nedved e' una speranza, purtroppo molto piccola, che accada lo stesso anche per altri. Ci si spera eh... ma purtroppo nella maggior parte dei casi l'impatto che hai fin da subito e' piu' o meno quanto puoi aspettarsi. Onestamente anche dal punto di vista tecnico neanche una fiamma, un minimo, un dribbling, una giocata anche per sbaglio, la fai. Non puoi sbagliare il 100% delle palle che hai a disposizione... Yldiz anche quando gioca male un paio di lampi a partita li ha sempre. Non e' che gioca consistentemente male e regala consistentemente il pallone agli avversari.
  14. Bernardo Silva per il prossimo anno. Servono giocatori di categoria superiore, come fu Pirlo anni fa seguito da Tevez, che alzano completamente il livello della squadra non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale. Mettiamo un altro normo man a centrocampo, si imbrocchisce entro 3 giornate. Non per colpa sua. A meno che non vai a prendere fenomeni, bisogna buttarsi su gente di livello esperta, ma di livello. Forte realmente.
  15. devil88bg

    Cambiaso dovrebbe giocare a destra o a sinistra?

    Come Douglas Luiz.
  16. Secondo me vuole mettere uno dei suoi figli a giocarci appena sono pronti. Motivo per cui evita nomi importanti come del Piero o similari che naturalmente non li smuovi piu.
  17. esatto. Questo non vuol dire non poter vincere qualche scudetto e ogni tanto fare una stagione da outsider in champions league. Puo' capitare. Ma sara' difficile se non impossibile recuperare quel gap. Basta pensare che Juventus firmo' con Tamoil nel 2005 per circa 30 milioni di euro a stagione. Inutile dire che 20 anni dopo prendiamo meno di quella cifra. Non ci vuole molto per capire... eravamo top mondiali e abbiamo perso il treno nel momento in cui il calcio mondiale stava esplodendo nel suo massimo boom di livello economico, sponsor con la diffusione di internet.
  18. Pecca nell'ultimo passaggio/finalizzazione. Se fa il salto li è tra i top al mondo.. purtroppo tra il se e il ma a questi livelli c'è un mondo di differenza. C'è riuscito Luis enrique con dembele vediamo se spalletti ci riesce con Zeghovra
  19. Sicuramente. Ma i nostri giocatori sono incapaci di segnare.. Come avevano difficoltà ai tempi di Conte. Come hanno sistemato il problema allora? Hanno preso Tevez e Llorente che se avevano mezza occasione segnavano (soprattutto Tevez). Ogni volta che andiamo a crossare dal fondo spesso non facciamo passaggi decenti. Anche Yldiz ultimamente poco concreto e lucido negli ultimi metri. Deve essere più cattivo e spaccare la porta in certe situazioni. La realtà è che una volta che i giocatori entrano in area di rigore l allenatore non incide praticamente nulla (al massimo qualche inserimento dei centrocampisti). Ma una volta arrivati da quelle parti se non si segna è 98% per demerito dei calciatori. Perché non è che un allenatore può insegnare a tirare in porta, mica sono dei bambini
  20. Possono sempre ingrandirlo e migliorarlo come fanno le altre altre. Dovevano farlo di almeno 55 mila ossia capacitá minima per la finale di champions
  21. Le top d europa incassano si per stadi migliori ma per investimenti importanti nel settore giocatori. Psg esempio sbagliato il presidente ha speso e spanso per anni comprando i migliori al mondo attraendo prestigio e sponsor. Non puoi entrare nei top vendendo i migliori. Il napoli aveva due top a livello mondiale. Dati via entambi. Non esiste competere con certe squadre pensando alle plusvalenze di mercato. Si può competere solo se si hanno certi calciatori e se si vince o si arriva stabilmente tra le top 4-8 d europa. Li allora sali di livello. Altrimenti niente rimani nella mediocrità con qualche annata fortunata.
  22. devil88bg

    Milik: chi prendono in giro?

    Milik non ci guadagna un euro in più. Teoricamente al giocatore conviene prendere tutto in un anno e poi, se riesce a stare in piedi, raccapezzare qualche soldo da qualche altra parte. Cosa abbia non so. O ha altri problemi di salute che il giocatore ha chiesto di far rimanere privati... mi auguro di no naturalmente però tutto è possibile. E in quel caso anche i giornalisti stanno in silenzio per rispetto. Fidati fossero state droghe o scommesse era in prima pagina tranquillo.
  23. devil88bg

    Milik: chi prendono in giro?

    Non so manco che si allena. In ogni caso ripeto il rinnovo cambia poco non prende un solo euro di più. La differenza è che siccome ha chiuso con l agonismo al giocatore non faceva la differenza. Non credo siano problemi personali tipo droga scommesse etc altrimenti la società avrebbe chiesto la rescissione (come pogba etc). Penso che il ginocchio sia andato quindi fa bene a pagarlo. Se avesse avuto problemi di droga etc tranquilli che avrebbero chiesto al giocatore la rescissione e non il rinnovo.
  24. devil88bg

    Di Gregorio: parliamone

    Penso che a memoria la Juve abbia avuto sempre se non il piu' forte, tra i portieri piu' forti del mondo, sicuramente il piu' forte in Italia. Ora il nostro portiere non e' mano in nazionale.
  25. adzic ha 19 anni eh... ha un gran tiro, sa tirare le punizioni, ha un gran fisico, e un ottima tecnica. Ha tutto per diventare uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Poi da qui a diventarlo, tanto lavoro, testa e umilta'. Ma ripeto ha tutto per diventarlo. Miretti e' un giocatore che anni fa mi ha stupito per la sua capacita' di andare facilmente al tiro nonostante la giovane eta' (il che per un centrocampista denota una grandissima intelligenza) e una buona tecnica di base. Ha sorpreso un po tutti con il suo ingresso in campo mercoledi' per la qualita' di palloni dispensati... quel tipo di qualita' o ce l'hai o no, quindi aldila' delle squadre stanche, e' una qualita' che ha, quindi vediamo qual e' la sua crescita e puo' dimostrarsi costante. Per me la stagione di Spalletti (questa e magari la prossima) dipendera' molto dalla crescita di questi due ragazzi piu' Koopmeiers, perche' non credo abbiamo le risorse economiche per prendere un giocatore affermato di livello elevato Miretti ha saltato tutta la preparazione, quindi immagino che stia recuperando su quella.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.