Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Analisi dei problemi

    Centrocampo inadatto a giocare a 2. A parte forse locatelli. Gli stessi Miretti, Mkennie e Koop di certo non sono mediani ma mezz'ale.
  2. Sinceramente per 7-8 milioni rinnoverei. Non la trovi facilmente una prima punta di quel livello. E come hai detto tu l'ammortamente calerebbe. Creare il problema attaccante onestamente non mi sembra il caso. Non vedo fenomeni in giro.
  3. Sono sicuro se il forum fosse esistito ai tempi di Trezeguet non posso neanche immaginare quante critiche. Visto che lo stesso ha alternato stagioni altalenanti passando da 25-30 gol a 13-14. Certo Vlahovic 30 gol non li ha mai fatti da noi, ma e' anche vero che come spalla non ha avuto gente come Del Piero, Nedved e Zidane. Oggi Trezeguet da noi segnerebbe piu' o meno quanto Vlahovic, e probabilmente e' stato supportato da una delle Juventus piu' povere tecnicamente degli ultimi anni (forse solo quella di Del Neri e' peggiore). Quando ha le occasioni Vlahovic piu' o meno segna sempre. La scorsa stagione nella seconda parte ha avuto qualche buio... ma generalmente se ha l'occasione la butta dentro.
  4. devil88bg

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    C'e' da capire. Purtroppo anche io spero che Koop si riprenda e diventi un giocatore alla Vidal, o alla Toni Kroos... la realta' e' un altra pero', almeno al momento.
  5. devil88bg

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Ma neanche Kessie. Dove sta Kessie? Ha fatto un paio di stagioni buone Milan, Barcellona se n'e' liberato senza manco pensarci troppo e gioca in Arabia da 3 anni a 28 anni. Pagato dal Milan 30 milioni. Certo rispetto a Koop pare Zidane.
  6. devil88bg

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    no. Tanti da fuori, non succedera' cosi' spesso. Ma naturalmente se giochi con il Real se lasci tirare Mbappe' da fuori segna altri 4 gol...
  7. devil88bg

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Lo dai in prestito fino a scadenza e risparmi almeno parzialmente sullo stipendio. C'è poco da fare. Non puoi tenere un giocatore cosi' in squadra. Non ha manco grinta, e' in ritardo. Ha fatto al massimo 2-3 passaggi decenti ieri, e poi errori su errori. E il problema e' che non e' la prima volta. Non aver imbroccato manco una partita per sbaglio e' assurdo, persino Savona l'ha beccata.
  8. devil88bg

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    all'atalanta ha molto piu' spazio. Certe cose nella Juve non te le fanno fare. Tra l'altro l'Atalanta gioca a memoria... non e' che un giocatore e' buono solo perche' gioca a memoria? Del resto pacchi dell'Atalanta sono tanti e rinomati. Non c'e' un solo giocatore che ha fatto bene fuori Bergamo. Al massimo sufficiente ma ben lontano dalle prestazioni mostrate a Bergamo. Pacco made in Gasperini. Non certo il primo, ma forse il piu' grande. Prenderne atto e andare avanti.
  9. devil88bg

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    e' un giocatore probabilmente decente negli spazi e magari in un contesto automatizzato (esempio Gasperini). Naturalmente non avendo caratteristiche tecniche notevoli (no dribbling, no passaggi eccezionali, tiro che non mi pare granche', interdizione praticamente assente, ne fanno un giocatore completamente inadatto alla Juventus. Sinceramente sin dai video di youtube lo scorso anno non capivo cosa ci vedeva la gente in lui, pero' ho detto vabe' solo youtube, non si giudica un giocatore da li. La realta' e' che se un giocatore offensivo non sembra forte manco su youtube (a parte i gol, ma non essendo attaccante contano ma il giusto) allora c'e' da preoccuparsi.
  10. devil88bg

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Lascia stare. Se uno è scarso è scarso ovunque. Se metti yldiz a centrocampo, magari non è incisivo. Ma che sia forte lo vedresti comunque. Non è questione di ruolo. Sbaglia passaggi, è sempre in ritardo, pressa male. Ieri ha tirato quasi in fallo laterale tutto solo davanti al portiere.
  11. Zeghovra pareva giocare a rallentatore ma per qualche motivo non riuscivano a fermarlo. Ha movimenti da talento puro. Non un caso che abbiamo fatto due gol al suo ingresso
  12. devil88bg

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Vabe qualcuno per sbaglio deve prenderla di riflesso. Questo non toglie il pessimo posizionamento sugli altri tiri
  13. devil88bg

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Questione anche di posizione. Erano buoni tiri ma nulla di davvero imparabile. Se ti posizioni male naturalmente il giocatore ha tutta la porta libera e segna facile. Tra l'altro non si allunga neanche perché la palla è già dentro. Sempre notevolmente in ritardo. Non sono errori clamorosi. Ma in un team che aspira a vincere la metà di quei tiri devi pararli.
  14. C'è da sostenere la squadra. Lo scorso anno facevamo una bella vittoria con il Lipsia di carattere come questa. Vincevamo con il city. Poi come è finita non devo dirtelo io. Sono segnali e prendere 4 gol perché si è stanchi non va bene perché significa mancanza di organizzazione e compattezza dei reparti. Non puoi mica andare sempre a mille, devi gestirle le partite.
  15. Comunque Zeghovra in dieci minuti pareva giocare a rallentatore ma ha fatto tantissime giocate per nulla banali. Anche Joao Mario è buono... servirebbe nel possesso. Comunque per me è una squadra da difesa a 4
  16. Il 3 4 3 fa pena. È un modulo folle. Deve passare al 4 3 3.
  17. Squadra lontana e pigra. Fatico a vedere qualcosa di buono oggi... a parte il cuore ma quello si era visto anche con il Lipsia. Reparti lontani, incapaci di giocare a calcio nonostante la qualità in campo oggi era notevole. Non so vediamo. Per il momento sembra che se non andiamo a mille non si riesce a gestire e questo è un problema. Come ho detto nel live le migliori partite di tudor si sono viste nel subito dopo motta. Un po di possesso e verticalizzazioni. Non capisco perché bisogna cercare sempre gli estremi. Le partite vanno controllate. Difesa pessima, Thuram male, lasciano il tiratore troppo libero. Di Gregorio pessimi interventi. Il terzo gol primcipalmente. Praticamente para solo d istinto.
  18. devil88bg

    Gioventù vs Old school

    Potevamo darlo in prestito, o mantenere il controllo con una recompra, seppur alta. Che ne so 25-30 milioni.
  19. devil88bg

    Gioventù vs Old school

    aver dato un esterno offensivo a 4 lire e' un bel peccato. Considerando che bastano 4 gol e qualche assist per arrivare ad almeno 30 milioni.
  20. devil88bg

    Gioventù vs Old school

    Soulé e Huinsen rimangono due errori. Anche se Soulé a me sembra un giocatore medio che non sposta gli equilibri. Diciamo al momento sul livello di conceicao. L'unico vero rimpiamto è Huijsen che comunque è stato venduto a 4 noccioline
  21. Basta che fai due passaggini e diventi un santone. La realtà è che bisogna vedere ben altro quando si sceglie un allenatore, soprattutto se inesperto e se ha un passato avversario.
  22. Mica solo Yldiz. Ha giocato la decisiva in champions senza yldiz e Thuram. Poi perdevamo comunque... ma tant é. Si paragonano a Guardiola, fanno i santoni, ma Guardiola mai e poi mai metteva in panchina i migliori. Ma quando mai nel Real o Barca Messi o Ronaldo, non giocano o escono a dieci minuti dalla fine? Mai. Ai tempi d oro si facevano 60 partite l anno... le giocavano tutte. Solo da noi esiste dopo tre partite il problema del turn over... che cavolo di turn over vuoi fare dopo manco un mese? Che so gia stanchi? Mai d accordo sul turn over esasperato, soprattutto con 5 cambi a disposizione
  23. devil88bg

    Mentalità e crescita

    Deve abituarsi ad adattarsi e a cambiare modulo. Questo se vuole evolversi. Lo fece conte, arrivato come dogmatico del 4 2 4 per poi cambiare due moduli durante la stagione... ti devi adattare a ciò che hai. Soprattutto quando tornano i vari conceicao, Zeghovra e cambiaso ha un potenziale offensivo importante. E se Azdic cresce non può ignorarlo. Pogba trovó spazio con Pirlo, Vidal, Marchisio. Se è bravo va messo in campo... quelli bravi vanno messi. Solo cosi può vincere.
  24. devil88bg

    Mentalità e crescita

    Hai ragione. Del resto ci sta aver cannato la formazione iniziale capita non gli faccio una colpa per quello. Il problema è aver aspettato il settantesimo e andare in svantaggio per rivoluzionare la squadra. Doveva cambiarne almeno due tre all inizio del secondo tempo. Perché chiarito che non fosse una tattica stare schiacchiati ma una conseguenza della partita, Perché non ha cambiato? A sto giro gli è andata bene ma non è che recuperi tutte le volte due gol in dieci minuti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.