Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

devil88bg

Utenti
  • Numero contenuti

    6.252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devil88bg

  1. devil88bg

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Sinceramente cambia poco, al momento non abbiamo la squadra per fare bene in Champions. Non abbiamo nessuna speranza se becchiamo un Real/Barca/PSG/City. Situazione avvilente onestamente. Un tempo magari erano pure piu' forti ma cavolo sapevi che dovevano sudarsela, oggi una sconfitta di misura ci va bene.
  2. Di Maria era un giocatore gia' che soffriva di infortuni, Pogba idem. Gundogan ha fatto 150 presenze nelle ultime 3 stagioni. Poi ti puo' andare di sfiga e si fa male... ma e' un giocatore sanissimo non c'era assolutamente rischio da quel punto di vista... De Bruyne un po piu' rischioso
  3. se sia colpa di Tudor o Comolli non so. Dico solo che Comolli non ha indovinato un acquisto manco per caso. E anche lui ha speso nell'ordine dei 100 milioni.
  4. no ci sono sempre modi e modi per fare una posizione. E' presidente della squadra piu' importante d'italia, che conta milioni di tifosi nel mondo. Non dico che devi diventare un top tifoso, ma cavolo fai il tuo ruolo di rappresentanza in maniera onorevole. Prende mezzo milione di stipendio, non mi sembra lo stia facendo gratis... perche' puo' pure rinunciare.
  5. Se uno e' bravo e' bravo. Mi dispiace ma sbagliare passaggi, stop, fare tiracci, perdere malamente il pallone. No non e' questione di ruolo, e andasse a prendere in giro qualcun altro. Non e' che lo hanno messo terzino. 30 metri davanti o dietro, ok non ideale magari, magari non performi al 100%, ma non e' che fai schifo e sbagli qualunque cosa capiti a tiro. Non e' che scompari dal campo completamente. Se vogliamo credere alla favoletta del ruolo allora crediamo pure a babbo natale. Ripeto magari ha giocato 20 metri piu' avanti di come piace a lui. Non e' una buona scusa per sbagliare passaggi e stop e addormentarsi in mezzo al campo. Io fossi in lui mi coprirei il capo di cenere e lavorerei zitto per migliorare. Perche' no non e' questione di ruolo.
  6. di quelli menzionati gioca praticamente fisso solo Yldizi. Zhegovra e Joao Mario per motivi diversi hanno appena visto il campo. 1- Il Leader non deve essere il giocatore di esperienza, ma il giocatore, soprattutto a centrocampo che prende la palla e sa cosa fare. Locatelli personalita' sulla carta. In campo ci ha messo un quarto d'ora per servire un Openda completamente libero... manca qualita' e personalita'. I nostri si sciolgono. Un centrocampo Mckennie, Koop, Thuram e' incapace di far ripartire una singola azione. Hai ragione su Soule' e Huijnsen. Errori importanti. Entrambi molto bravi e neanche sostituiti adeguatamente. C'e' da dire che ci servono due centrocampisti forti, e ci serve qualcuno che li sappia scegliere. Dopo aver visto le scelte di Comolli sui giocatori attuali sinceramente ha gia' perso la mia fiducia.
  7. Esatto è questo il problema. Openda e david non pervenuti. Con chiunque cambierebbe ben poco. Certo kalulu sulla fascia ma ieri è stato uno dei migliori. Il centrocampo è da mani nei capelli, ma avete visto locatelli quando è entrato? Lentissimo. Tudor o chiunque può fare molto molto poco. La responsabilitá di questa stagione è 100% bravo a mandar via Luiz e Gonzalez, per il resto mercato peggiore della nostra storia. Neanche Secco ha fatto mai così male in entrata. Qualcuno con la parvenza di utile lo prendeva sempre. Ha mandato via gonzalez, costa e weah che bene o male giocavano ed erano titolari, e non ha preso un giocatore decente per sostituirli. Ma ci rendiamo conto? Openda ieri un quarto d'ora per tirare il pallone... se ci fosse stato vlahovic avrebbe spaccato la porta. Non dico che devi segnare al 100% ma devi dare la parvenza di essere quanto meno vivo. L'unico che ho visto più a suo agio ieri era koopmeiers. Secondo me bisogna lavorare su di lui come regista, ma non puó giocare in un centrocampo a due... nessuno dei nostri centrocampisti può farlo e tudor deve farsene una ragione. Del resto in difesa non è che deve lasciare fuori bonucci chiellini o barzagli... a parte Bremer gli altri sono panchinabili. Kalulu terzino va pure bene, ma non ala.
  8. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Questo è il problema. I numeri nel calcio possono dire tutto e nulla
  9. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Tutti noi quelli scarsi li prendiamo
  10. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Locatelli mezzora con openda tutto libero
  11. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ma oggi neanche troppo. Poi ovvio con vinicius mbappe e Bellingham qualche tiro devono farlo per forza
  12. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Il real sempre sculato eh mamma mia
  13. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Il real praticamente senza difesa lol
  14. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    È chiaro lo lasciano libero rispetto ad altri
  15. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Avvilente rinunciare di giocare così.
  16. devil88bg

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Questo koop regista non male per ora
  17. Esatto, ma infatti e' il motivo per cui non ha vinto, oltre ad aver avuto dirigenti incompetenti. Ma lui negli anni seguenti si e' dimostrato molto competente e con quei due innesti, che erano alla nostra portata avrebbe lottato per lo scudetto facilmente (oltre ad aver avuto in mano due dei centrocampisti piu' forti di quegli anni e a quei tempi erano prendibili, rispetto ad oggi).
  18. La realta' e' che Xavi Alonso costava 25 milioni, Poulsen 11 (tanti comunque per un bidone del genere). Ranieri non ha mai preferito Poulsen a Xavi Alonso, se l'e' fatto andare bene. Errore comunque doveva imporsi. Con Xavi Alonso avremmo probabilmente lottato per il titolo quell'anno e lui sicuramente non sarebbe stato cacciato e magari avrebbe vinto lo scudetto da noi. Ricordiamolo Ranieri voleva Silva e non Diego. Le carriere dei due sono abbastanza chiare eh... Xavi Alonso e Silva invece di Poulsen e Diego e sono sicuro che Raniere avrebbe vinto uno scudetto. non scherziamo. Poulsen era scarso scarso. Altro che Locatelli. Quella Juve si reggeva per Nedved e Del Piero soprattutto. Infatti andato via Nedved siamo arrivati settimi. Mica e' un caso.
  19. La champions è una competizione a parte. Quando vai in trasferta nessuno si accontenta del punticino perché tanto non se ne fanno nulla. Giocano a calcio e più o meno quelle che stanno li sono compagini generalmente forti perché hanno vinto il loro campionato o sono arrivate seconde oppure sono di campionati di livello come spagnolo e premier. Il napoli non ha chissá che giocatori... è una questione di squadre italiane. A parte l inter, le altre non hanno giocatori abituati a questo tipo di partite. È così da ormai tanti anni a parte rare eccezioni
  20. Come prevedibile non puoi segnare sempre alla fine. È logorante mentalmente e fisicamente. Può capitare due o tre volte... poi devi anche vincere normalmente.
  21. devil88bg

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    assolutamente no. Infatti non me ne voglia male... pero' non si vince una partita da quasi due mesi. Inoltre naturalmente non potendo cambiare tutta la squadra, e non avendo senso cambiare il dg ora, diciamo che sarebbe l'unica mossa per dare una scossa.
  22. Il problema di spalletti e che per meno di un triennale a 4 milioni o simili a stagione manco alza il telefono. Palladino sarebbe ottimo se accettasse un contratto se raggiungesse la champions. In ogni caso con questo centrocampo chiunque arrivi fará pena... e per me prima di Tudor dovrebbe saltare comolli che ha preso Joao Mario (che tudor non sa che farsene), Zhegovra rotto, e Openda che non si sa dove collocarlo... ma ad occhio sembra una seconda punta da squadra da metà classifica che non può mai giocare in un top team. David a parametro zero glie lo passo.. visto che secondo me a meno che non ci metti un Higuain o Benzema li in avanti non cambia molto.
  23. È questo è il problema principale. Non giocano male per le loro qualità. Ma le loro qualità sono limitate. Quindi rimani invischiato ad avere giocatori mediocri che non riescono ad imporre il proprio gioco a nessuno. Comunque c'è da dire che quest anno il mercato è stato totalmente fallimentare. È un dato di fatto. David gioca solo perchè vlahovic è in scadenza
  24. devil88bg

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Vai sereno. Il city era in crisi. Sta squadra a meno di colpi di * pazzeschi non vincerá mai al bernabeu
  25. devil88bg

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ovviamente pagherá tudor. Ma comolli ha fatto peggio di giuntoli in entrata
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.