Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hanno niente, sono ometti piccoli piccoli
  2. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con questi dirigenti è impossibile
  3. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarò lieto di vederli rendere di più altrove, basta che se ne vadano. Speriamo che faccia un buon mondiale David, magari qualche arabo ci casca
  4. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo nel miracolo, se mi toglie di mezzo Locatelli va benissimo
  5. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    100% da escludere, il nostro capitano 😍 Speriamo che dire... Magari ancora non si è svalutato del tutto
  6. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelli che ha ora sono solo indegni ma non credo che Arthur o DL possano far meglio.. Ce li rispediscono sempre indietro
  7. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Restare per fare cosa?
  8. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    30 milioni David? In lire turche?
  9. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli stessi di quest'anno vuol dire che non andremo in champions nemmeno il prossimo anno.
  10. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche meno, ma non diciamolo troppo sperando che qualcuno se lo prenda
  11. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è un solo giocatore che mi dispiacerebbe vedere partire... Mi irrita anche solo vederli
  12. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inizieranno a dirci che vanno recuperati questi
  13. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    80 milioni di plusvalenza li fai con Miretti, speriamo Bremer e Thuram
  14. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo il nostro centrale 😆 Arthur alla fine non credo sia peggiore del nostro grande capitano
  15. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno Cambiaso lo abbiamo pagato poco... Quanti rimpianti x non averlo venduto al city, ora tocca sperare nell'arabia
  16. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non gliene frega nulla, non li vedi? Secondo te provano un minimo di vergogna? Guarda come entrano in campo, esattamente come inizio io a lavorare il lunedì mattina
  17. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koop e Openda li vorrà qualcuno in prestito? Ci sono anche Arthur, DL, Rugani e Nico
  18. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    7 milioni non glieli avrebbero mai dovuti dare
  19. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che qualche nostro grandissimo eroe venga ceduto bene o benino almeno, per me non ci sono incedibili, chi porta offerte va Te ne liberi se qualcuno li vuole
  20. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi la guarda la prossima, almeno ci evitiamo di guardarla, forse dovremmo ringraziare questi scarponi alla fine
  21. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendo competenza e conoscenze (peso). Tutto quello che a noi manca, c'è un motivo se andato via lui noi siamo finiti e loro risorti.. Ha enormi capacità di vario tipo
  22. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con quali soldi
  23. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'errore più grande fatto è stato dare Marotta a quelli, ha un peso che nessun'altro ha
  24. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti forse devo sperare nell'iran 😆
  25. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dico fenomeno, ma nemmeno indecente.. Poi ha stufato, parla troppo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.