-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Non hanno niente, sono ometti piccoli piccoli
-
Con questi dirigenti è impossibile
-
Sarò lieto di vederli rendere di più altrove, basta che se ne vadano. Speriamo che faccia un buon mondiale David, magari qualche arabo ci casca
-
Speriamo nel miracolo, se mi toglie di mezzo Locatelli va benissimo
-
100% da escludere, il nostro capitano 😍 Speriamo che dire... Magari ancora non si è svalutato del tutto
-
Quelli che ha ora sono solo indegni ma non credo che Arthur o DL possano far meglio.. Ce li rispediscono sempre indietro
-
Restare per fare cosa?
-
30 milioni David? In lire turche?
-
Gli stessi di quest'anno vuol dire che non andremo in champions nemmeno il prossimo anno.
-
Anche meno, ma non diciamolo troppo sperando che qualcuno se lo prenda
-
Non c'è un solo giocatore che mi dispiacerebbe vedere partire... Mi irrita anche solo vederli
-
Inizieranno a dirci che vanno recuperati questi
-
80 milioni di plusvalenza li fai con Miretti, speriamo Bremer e Thuram
-
Abbiamo il nostro centrale 😆 Arthur alla fine non credo sia peggiore del nostro grande capitano
-
Almeno Cambiaso lo abbiamo pagato poco... Quanti rimpianti x non averlo venduto al city, ora tocca sperare nell'arabia
-
Non gliene frega nulla, non li vedi? Secondo te provano un minimo di vergogna? Guarda come entrano in campo, esattamente come inizio io a lavorare il lunedì mattina
-
Koop e Openda li vorrà qualcuno in prestito? Ci sono anche Arthur, DL, Rugani e Nico
-
7 milioni non glieli avrebbero mai dovuti dare
-
Io spero che qualche nostro grandissimo eroe venga ceduto bene o benino almeno, per me non ci sono incedibili, chi porta offerte va Te ne liberi se qualcuno li vuole
-
Ma chi la guarda la prossima, almeno ci evitiamo di guardarla, forse dovremmo ringraziare questi scarponi alla fine
-
Intendo competenza e conoscenze (peso). Tutto quello che a noi manca, c'è un motivo se andato via lui noi siamo finiti e loro risorti.. Ha enormi capacità di vario tipo
-
Con quali soldi
-
L'errore più grande fatto è stato dare Marotta a quelli, ha un peso che nessun'altro ha
-
In effetti forse devo sperare nell'iran 😆
-
Non dico fenomeno, ma nemmeno indecente.. Poi ha stufato, parla troppo
