-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Almeno tornano Arthur e DL oltre che Rugani, squadra fatta 😁
-
Andrebbe venduto ora che magari ha offerte, speriamo che faccia un buon mondiale dato che si riposa da mesi
-
Emery perché dovrebbe venire da noi?
-
Tanto noi in Europa siamo abituati a farle, però c'è da dire che mi scoccerebbe fare l'el con lui.. Mi piacerebbero provare a vincerla anche se a torino ormai non sanno cosa significhi vincere qualcosa
-
Allora siamo a posto se dobbiamo ripartire da questi
-
Primo e secondo posto.
-
Nessuno di questi andava rinnovato, ovviamente post rinnovo hanno finito la stagione
-
Io sceglierei uno che ci mette la faccia, che sappia cosa è la Juventus, che ci difende..
-
Me lo vedo sdraiato sul divano come dallo psicologico mentre filosofeggia
-
Vero ma anche qui non so quale l'allenatore potremmo prendere. Almeno Conte li appende al muro
-
Il presidente andrebbe cambiato, uno che ci mette la faccia, non che dorme
-
Ma siamo (sono) dei pagliacci, quello meritano
-
Fagioli Mandrogora valgono dieci volte Locatelli, Thuram e Koop
-
Vabbè speriamo almeno si dimetta se deve andare, non c'è un euro
-
Sicuro, ha già firmato per allenare Locatelli e Thuram
-
L'ha detto lui che bisogna metterlo in discussione
-
Conte purtroppo ci schifa, mica è scemo che viene ad allenare questi
-
Spalletti vuole essere cacciato, si gode i soldi del contratto senza lavorare.
-
Sono dei senza palle questi
-
Non credo le sappia scegliere onestamente
-
E chi li dovrebbe scegliere i dirigenti competenti? Quello che ha preso Comolli?
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mckennie voleva un ingaggio assurdo l'anno scorso per andarsene... È tutta gente che ha trovato oasi felice, nessuno andrà via -
Nessuno appunto, quindi è una squadra finita. La Juventus è morta
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La stagione è finita, I senza palle possono andare in ferie a vedersi i mondiali dal divano -
Comolli, Chiellini e quell'altro di cui mi sfugge il nome dovrebbero andarsene. Bisogna prendere dirigenti che conoscono il mondo dirigenziale davvero, che hanno esperienza, che scovano i giocatori bravi a pochi soldi.
