Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno tornano Arthur e DL oltre che Rugani, squadra fatta 😁
  2. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andrebbe venduto ora che magari ha offerte, speriamo che faccia un buon mondiale dato che si riposa da mesi
  3. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Emery perché dovrebbe venire da noi?
  4. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto noi in Europa siamo abituati a farle, però c'è da dire che mi scoccerebbe fare l'el con lui.. Mi piacerebbero provare a vincerla anche se a torino ormai non sanno cosa significhi vincere qualcosa
  5. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora siamo a posto se dobbiamo ripartire da questi
  6. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Primo e secondo posto.
  7. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno di questi andava rinnovato, ovviamente post rinnovo hanno finito la stagione
  8. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sceglierei uno che ci mette la faccia, che sappia cosa è la Juventus, che ci difende..
  9. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo vedo sdraiato sul divano come dallo psicologico mentre filosofeggia
  10. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero ma anche qui non so quale l'allenatore potremmo prendere. Almeno Conte li appende al muro
  11. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il presidente andrebbe cambiato, uno che ci mette la faccia, non che dorme
  12. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma siamo (sono) dei pagliacci, quello meritano
  13. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fagioli Mandrogora valgono dieci volte Locatelli, Thuram e Koop
  14. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè speriamo almeno si dimetta se deve andare, non c'è un euro
  15. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuro, ha già firmato per allenare Locatelli e Thuram
  16. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ha detto lui che bisogna metterlo in discussione
  17. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte purtroppo ci schifa, mica è scemo che viene ad allenare questi
  18. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti vuole essere cacciato, si gode i soldi del contratto senza lavorare.
  19. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono dei senza palle questi
  20. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo le sappia scegliere onestamente
  21. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi li dovrebbe scegliere i dirigenti competenti? Quello che ha preso Comolli?
  22. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Mckennie voleva un ingaggio assurdo l'anno scorso per andarsene... È tutta gente che ha trovato oasi felice, nessuno andrà via
  23. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno appunto, quindi è una squadra finita. La Juventus è morta
  24. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    La stagione è finita, I senza palle possono andare in ferie a vedersi i mondiali dal divano
  25. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli, Chiellini e quell'altro di cui mi sfugge il nome dovrebbero andarsene. Bisogna prendere dirigenti che conoscono il mondo dirigenziale davvero, che hanno esperienza, che scovano i giocatori bravi a pochi soldi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.