Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vanno venduti tutti quelli che hanno qualche offerta, più se ne vanno meglio è. Bremer, Thuram, ecc via appena qualcuno offre qualche spiccio
  2. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora non andremo da nessuna parte, sono degli indegni. Andrebbero venduti quasi tutti. Basta aspettare che i Locatelli e co diventino giocatori
  3. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Yildiz può fare il Giovinco della situazione
  4. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Locatelli era da spedire in Arabia a gennaio, questi geni lo rinnovano. Un bidone, roba che matuidi era forte
  5. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Lui sarebbe il primo da mandare via, non lo vuole la nazionale?
  6. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Intendevo due terzi, quasi tutti 🤭
  7. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Non c'è la capacità
  8. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Spero siano parenti.. Un brocco del genere anche capitano rende bene cosa diamo diventati... In una vera Juventus poteva giusto lavare i bagni
  9. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    A me preoccupa dover tenere quei brocchi. Dovrebbero andar via 2/3. Non c'è un solo giocatore che terrei
  10. mailke

    Elogio dell'Europa League

    Anche In Europa League faremo figilueacdeo. Va cambiata la dirigenza, vanno cambiati tutti i giocatori e non ci sono soldi. Sarei pure contento di fare l'Europa League perché quello è il nostro livello ma con questo gruppo di senza palle non andremo lontano nemmeno li
  11. Devi trovare squadra all'interista che non sa di avere le braccia prima e trovare un portiere decente che voglia venire a giocare il giovedì Senza dirigenti è complicato convincere qualcuno a venire.. Rinnoveranno l'interista senza braccia
  12. Io lo spero, temo non ci sia la fila perché pensano di essere forti, quindi vorranno squadra importante e tanti soldi.. E abbiamo Gli Arthur e co di ritorno
  13. Gli Allison e co che ci hanno accostato non verranno.. A noi serve gente con le palle e con i piedi e questi nn vanno dove non c'è la. Champions, non sono tutti Pirlo e Modric
  14. Svenderli presuppone che qualcuno li voglia... Chi se li prende questi arroganti senza palle?
  15. Non verranno mai quelli di esperienza e che ci avrebbero fatto comodo.. Mai
  16. Il problema è vendere questi fenomeni.. Chi se li prende?
  17. Non ci sarà mai il cambio proprietà
  18. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Rimarranno tutti perché nessuno li vorrà
  19. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    La partita con il Torino è totalmente inutile ormai, possiamo anche non andare
  20. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Considerate che siamo senza portiere.. Già lì andranno via soldi anche perché di gregoriano devi pagare qualcuno per prenderlo, che brocco interista
  21. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Sono da vendere anche loro
  22. Quindi non vuoi fare mercato?. Perché non è che i parametro zero forti ora vengono senza Champions
  23. mailke

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Purtroppo andremo in Europa League, si sarebbero meritati la conference.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.