-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Vanno venduti tutti quelli che hanno qualche offerta, più se ne vanno meglio è. Bremer, Thuram, ecc via appena qualcuno offre qualche spiccio
-
Allora non andremo da nessuna parte, sono degli indegni. Andrebbero venduti quasi tutti. Basta aspettare che i Locatelli e co diventino giocatori
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Yildiz può fare il Giovinco della situazione -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Locatelli era da spedire in Arabia a gennaio, questi geni lo rinnovano. Un bidone, roba che matuidi era forte -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lui sarebbe il primo da mandare via, non lo vuole la nazionale? -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Intendevo due terzi, quasi tutti 🤭 -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non c'è la capacità -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sicuro verranno -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spero siano parenti.. Un brocco del genere anche capitano rende bene cosa diamo diventati... In una vera Juventus poteva giusto lavare i bagni -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A me preoccupa dover tenere quei brocchi. Dovrebbero andar via 2/3. Non c'è un solo giocatore che terrei -
Anche In Europa League faremo figilueacdeo. Va cambiata la dirigenza, vanno cambiati tutti i giocatori e non ci sono soldi. Sarei pure contento di fare l'Europa League perché quello è il nostro livello ma con questo gruppo di senza palle non andremo lontano nemmeno li
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Devi trovare squadra all'interista che non sa di avere le braccia prima e trovare un portiere decente che voglia venire a giocare il giovedì Senza dirigenti è complicato convincere qualcuno a venire.. Rinnoveranno l'interista senza braccia -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Io lo spero, temo non ci sia la fila perché pensano di essere forti, quindi vorranno squadra importante e tanti soldi.. E abbiamo Gli Arthur e co di ritorno -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Gli Allison e co che ci hanno accostato non verranno.. A noi serve gente con le palle e con i piedi e questi nn vanno dove non c'è la. Champions, non sono tutti Pirlo e Modric -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Svenderli presuppone che qualcuno li voglia... Chi se li prende questi arroganti senza palle? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non verranno mai quelli di esperienza e che ci avrebbero fatto comodo.. Mai -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il problema è vendere questi fenomeni.. Chi se li prende? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non ci sarà mai il cambio proprietà -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Rimarranno tutti perché nessuno li vorrà -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La partita con il Torino è totalmente inutile ormai, possiamo anche non andare -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Considerate che siamo senza portiere.. Già lì andranno via soldi anche perché di gregoriano devi pagare qualcuno per prenderlo, che brocco interista -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sono da vendere anche loro -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Chi se li prende? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Quindi non vuoi fare mercato?. Perché non è che i parametro zero forti ora vengono senza Champions -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Purtroppo andremo in Europa League, si sarebbero meritati la conference.
