-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Roma è più forte di noi -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Corsa al quarto posto finita, la Roma andrà meritatamente. Farà filotto -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Fiorentina stasera non ha speranze. La prossima volta con il Lecce sarà complicatissima. Questa Lazio non farà mai perdere punti alla Roma -
(TS) "Da Bremer a Thuram passando per Di Gregorio: che succede ai big?"
mailke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ho capito, è un post ironico? Di quali big parliamo.. In squadra non c'è alcun big -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
7 punti per questo gruppo di giocatori scadenti e senza mordente sono impossibili, non si può sempre sperare nelle cadute degli altri -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se almeno europa league ci aiutasse a liberarci di certi pesi come Locatelli e co sarebbe pure accettabile...ma ora avranno la scusa per tenerli -
Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»
mailke ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ce ne sbattiamo altamente delle sue scuse, questo fenomeno è bravo solo più a chiacchierare, vendere -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non faremo mai 7 punti -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
A Lecce con questi cadaveri sarà durissima, lottano per salvarsi -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il Como è impossibile che non le vinca tutte -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Lo spero, speriamo... Che si può fare -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il milan ha la fortuna di avere le ultime due partite facili facili o avrebbe rischiato -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non ne abbiamo -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Dovremmo comunque vincerne due -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ci servono i soldi, poi possiamo uscire subito -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Può andare, piedi quadrati e pensa di essere pure forte.. Porti offerte accettabili -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Quelli del Lecce non se la fanno sotto come i nostri sicuro -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
In Europa League vanno squadre scarse come la nostra, quale campionato vuoi che vincano -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non le abbiamo mai vinte se non sbaglio.. La Roma farà filotto -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si fermi allora, per ora non se ne sentirebbe la mancanza.. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non faremo mai 7 punti, sono tutte partite complicate -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Era la partita più semplice delle quattro, se non abbiamo vinto questa figurati le altre -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Appunto, basta vedere stasera, partita da vincere senza se e senza ma invece erano rammolliti, più del solito -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Dovrei evitare di farmi il sangue amaro per questa gente
