Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. Corsa al quarto posto finita, la Roma andrà meritatamente. Farà filotto
  2. La Fiorentina stasera non ha speranze. La prossima volta con il Lecce sarà complicatissima. Questa Lazio non farà mai perdere punti alla Roma
  3. Non ho capito, è un post ironico? Di quali big parliamo.. In squadra non c'è alcun big
  4. 7 punti per questo gruppo di giocatori scadenti e senza mordente sono impossibili, non si può sempre sperare nelle cadute degli altri
  5. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se almeno europa league ci aiutasse a liberarci di certi pesi come Locatelli e co sarebbe pure accettabile...ma ora avranno la scusa per tenerli
  6. Ce ne sbattiamo altamente delle sue scuse, questo fenomeno è bravo solo più a chiacchierare, vendere
  7. A Lecce con questi cadaveri sarà durissima, lottano per salvarsi
  8. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Il Como è impossibile che non le vinca tutte
  9. Lo spero, speriamo... Che si può fare
  10. Il milan ha la fortuna di avere le ultime due partite facili facili o avrebbe rischiato
  11. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ci servono i soldi, poi possiamo uscire subito
  12. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Può andare, piedi quadrati e pensa di essere pure forte.. Porti offerte accettabili
  13. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Quelli del Lecce non se la fanno sotto come i nostri sicuro
  14. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    In Europa League vanno squadre scarse come la nostra, quale campionato vuoi che vincano
  15. Non le abbiamo mai vinte se non sbaglio.. La Roma farà filotto
  16. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Si fermi allora, per ora non se ne sentirebbe la mancanza..
  17. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non faremo mai 7 punti, sono tutte partite complicate
  18. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Era la partita più semplice delle quattro, se non abbiamo vinto questa figurati le altre
  19. Appunto, basta vedere stasera, partita da vincere senza se e senza ma invece erano rammolliti, più del solito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.