Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Deve rimettere perin
  2. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Lui sarebbe da vendere, ma chi se lo prende
  3. Con il Genoa non credo, forse l'atalanta
  4. Dobbiamo sperare in un tonfo del Milan, che non vinca più praticante, mi pare l'unica un po' in difficoltà
  5. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ma chi ti dà 50 milioni per Bremer
  6. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non andrà via nessuno, chi se li prende i Locatelli e co
  7. Ma cosa vuoi spronare, nessuno riesce mai a tirare fuori niente da loro. Penso sia un modo di mettere le mani avanti, sa benissimo che non faremo mai nove punti nelle prossime e quindi ciao Champions
  8. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non ne abbiamo vinta una all'andata, al ritorni pesano il doppio quindi figurarsi
  9. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ci servono i soldi della Champions, con la El non so cosa potranno fare, almeno non hanno i soldi fare danni
  10. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Si e continuo a dire che a me non piace, insigne faceva solo una giocata, lui mi pare simile, ormai è prevedibile e non dovrebbe esserlo il dieci della Juventus ma capisco che visti gli altri 22 lui sembri un fenomeno
  11. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se dobbiamo dipendere solo da lui siamo in Carrozza proprio.. Ci fossero campioni oltre a lui potrebbe pure starci, ma basare tutto su di lui no
  12. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Questi dovevano essere tre punti, saremmo quasi sicuramente andati in Champions.. Così è quasi impossible. Inutile paragonarsi con altri, ci sono categorie di differenza
  13. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Speriamo paghino bene
  14. Il Como ha già sbagliato, la Roma ha un calendario facile.. Lazio a parte ma la Lazio si concentra sulla coppa Italia e è francamente scarsa
  15. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Meglio, ogni volta che tira il pallone va fuori dallo stadio
  16. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Il Como ha tre partite facili ora, potevi ammazzarlo oggi invece pareggi con una retrocessa.. Ridi quanto vuoi e non prendere impegni il giovedì
  17. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    È lo specchio della nostra mediocrità
  18. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    La Roma penso faccia almeno 7 punti, noi dai 3 ai 5...il Como 9
  19. Sono troppo scarsi.. Nemmeno con il lecce vinceranno
  20. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Champions andata al 90%
  21. Champions quasi sicuramente andata, non faremo mai i punti necessari..oggi si poteva dare una bella sferzata ma questi giocator. ignobili quando serve si squagliano. Figurarsi nelle prossime settimane se riescono a fare tre vittorie
  22. mailke

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non andremo in champions sicuramente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.