-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
9 punti sono impossibili, penso saranno dai 3 ai 5 -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Deve rimettere perin -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lui sarebbe da vendere, ma chi se lo prende -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Con il Genoa non credo, forse l'atalanta -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Dobbiamo sperare in un tonfo del Milan, che non vinca più praticante, mi pare l'unica un po' in difficoltà -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma chi ti dà 50 milioni per Bremer -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non andrà via nessuno, chi se li prende i Locatelli e co -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma cosa vuoi spronare, nessuno riesce mai a tirare fuori niente da loro. Penso sia un modo di mettere le mani avanti, sa benissimo che non faremo mai nove punti nelle prossime e quindi ciao Champions -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non ne abbiamo vinta una all'andata, al ritorni pesano il doppio quindi figurarsi -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ci servono i soldi della Champions, con la El non so cosa potranno fare, almeno non hanno i soldi fare danni -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ha detto la verità, è palese -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Nessuna, la prossima se la faranno sotto vista la classifica -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si e continuo a dire che a me non piace, insigne faceva solo una giocata, lui mi pare simile, ormai è prevedibile e non dovrebbe esserlo il dieci della Juventus ma capisco che visti gli altri 22 lui sembri un fenomeno -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se dobbiamo dipendere solo da lui siamo in Carrozza proprio.. Ci fossero campioni oltre a lui potrebbe pure starci, ma basare tutto su di lui no -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questi dovevano essere tre punti, saremmo quasi sicuramente andati in Champions.. Così è quasi impossible. Inutile paragonarsi con altri, ci sono categorie di differenza -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Speriamo paghino bene -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il Como ha già sbagliato, la Roma ha un calendario facile.. Lazio a parte ma la Lazio si concentra sulla coppa Italia e è francamente scarsa -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Meglio, ogni volta che tira il pallone va fuori dallo stadio -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il Como ha tre partite facili ora, potevi ammazzarlo oggi invece pareggi con una retrocessa.. Ridi quanto vuoi e non prendere impegni il giovedì -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È lo specchio della nostra mediocrità -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La Roma penso faccia almeno 7 punti, noi dai 3 ai 5...il Como 9 -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Sono troppo scarsi.. Nemmeno con il lecce vinceranno -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Champions andata al 90% -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Champions quasi sicuramente andata, non faremo mai i punti necessari..oggi si poteva dare una bella sferzata ma questi giocator. ignobili quando serve si squagliano. Figurarsi nelle prossime settimane se riescono a fare tre vittorie -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non andremo in champions sicuramente
