Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Il Como sta facendo benissimo e andrà in Champions
  2. mailke

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ci servivano i soldi della Champions per tirare a campare, dal lato sportivo tanto non si vince né Champions né Europa League
  3. mailke

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Yildiz è un altro che in passato non avrebbe giocato da noi, adesso sembra un fenomeno perché gli altri sono troppo scarsi
  4. mailke

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Champions stasera definitivamente andata, dovremo vendere diversi giocatori, nessuno sarà una gran perdita a partire dal Capitano che può andare via domani. Fin quando avremo tutti questi senza attributi non andremo lontano
  5. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Incredibile non aver vinto stasera sbagliando anche il rigore, vergognosi. Fuori dalla. Champions per aver perso punti con Lecce e Sassuolo
  6. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Grazie Locatelli per averci spedito in conference
  7. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Locatelli vergognoso
  8. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Locatelli espressione della scarsezza di questa squadra
  9. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Niente, manco questa abbiamo vinto
  10. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Mai nella vita, nemmeno giocando due giorni vinceremmo
  11. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Boh di testa sono proprio deboli, alla prima difficoltà su sciolgono come neve al sole
  12. mailke

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Finita, Champions andata.. Altri punti persi con una squadretta
  13. Il Como ha un calendario facilissimo
  14. mailke

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tre punti importantissimi
  15. Comunque non so voi ma quando perdono è proprio bello, vederli impazzire nonostante abbiano due trofei già vinti dà comunque soddisfazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.