-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Dobbiamo comunque pagarlo
-
Almeno tra poco rientra Vlahovic
-
Almeno stiamo vincendo, meglio il secondo tempo
-
Tutte le volte cambiamo allenatore, si vedono miglioramento e dopo poche partite si torna a fare schifo. Vanno cambiati tutti i giocatori, dal Capitano in giù
-
Questa Juve
-
Nemmeno questa si vince, ma lavorano in settimana?
-
Il problema è capire quando ne vinciamo una
-
Mettiti in viaggio
-
Gatti centravanti o Boga
-
Meglio ancora 😆
-
Se aspettiamo David...
-
Troppa responsabilità
-
Da settimane
-
Se non vinciamo stasera è finita e questi dormono
-
Ah, quindi gioca ancora 🤭
-
(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"
mailke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tutte parole campate in aria, chi prende Openda e David? Kolo Muani ha stufato -
(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"
mailke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I soldi non ci sono, se rinnova a cifre umane ci può stare. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
mailke ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Bravo Wes -
Tra l'altro lui ci era stato offerto no? Meglio Openda
-
Avevamo due risultati su tre e niente, perso
-
Speriamo undicesimi almeno Openda torna da dove è venuto
-
Stagione finita, questa non si recupera mai più
-
Addio Champions, vabbè.. È andata così. Occorre iniziare la programmazione seria, la stagione è finita
-
Per far giocare chi?
-
Yildiz rispetto a Tevez e Del Piero è dieci categorie inferiore, qui viene messo in risalto data la scarsezza generale
