Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. La migliore giocata di Lukaku nella sua carriera
  2. Ancora qualcuno spera che non perderemo il prossimo turno, avete visto i risultati delle nostre ultime partite? Gol fatti e subiti e punti fatti? La Roma sta messa nettamente meglio
  3. Conte ha problemi con gli infortunati, tutto qua... E ha calendario facile e punti di vantaggio da noi (che alla prossima perderemo)
  4. Il Napoli è già in Champions, ha un calendario facilissimo.. I primi quattro posti sono assegnati
  5. Beh, dipenderà da tanti fattori..ad esempio Arsenal superato dal City in premier o Bayern pieno di infortuni come l'anno scorso. Comunque penso che l'aver vinto il campionato a febbraio li aiuterà molto
  6. Per noi il calendario è sempre in salita, abbiamo perso con il Cagliari, perso punti con violacea, bovini, Lecce ecc
  7. Cambiare proprietà, dirigenza in toto e 3/4 di rosa
  8. Non saremo vivi quando accadrà
  9. Chiellini doveva andare in federazione con il compagno di merende invece di stare a fare danni qua.. L'altro ancora mi chiedono dove l'abbiano trovato
  10. In Italia hanno già vinto due trofei, proprio di un altro livello rispetto alle altre.. Vinceranno per anni senza problemi. Complimenti a come hanno lavorato per costruire una rosa così... Rubano ma hanno anche lavorato molto bene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.