Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Meglio decimi così non riscattiamo Openda
  2. mailke

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Per i soldi, per il bilancio. Non venderanno mai
  3. mailke

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Grande problema è la difesa, in queste ultime partite abbiamo subito tantissimi gol...
  4. mailke

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Partita che conta zero, tanto in Europa nona andiamo da nessuna parte. Il problema grosso è l'infortunio di Bremer, viste Como e Roma. Di questa partita frega nulla
  5. mailke

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Interessa nulla di questa partita, la davo già persa. Il problema è sabato, Bremer che ha?
  6. Non giocherà comunque Openda, forse Mckennie
  7. Grave perdita, per i turchi amen, non mi interessa, speriamo rientri per como e roma
  8. I dirigenti e Spalletti verranno squalificati
  9. Quante giornate di squalifica prenderanno? Spalletti sicuro un paio
  10. mailke

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Mi chiedo come sia possibile che gente qui dentro ancora guardi sky
  11. A larussa si risponde così 🍐 🍐 🍐 🍐 🍐 🇫🇷
  12. mailke

    E il rigore su McKennie?

    Sicuramente applicheranno la prova tv su barella, credici
  13. mailke

    E il rigore su McKennie?

    Una vergogna
  14. mailke

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Abbiamo una sedia come porterie
  15. Vincono così le partite, penso si allenino su questo
  16. mailke

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    È veramente scarso, uno dei peggiori portieri della serie a
  17. Senza lui e Kalulu chi gioca con il Como?
  18. mailke

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Holm infortunato
  19. Il doppio cartellino di Kalulu non esiste, la simulazione di Bastoni e Barella, il fallo su Openda, il rigore su Mckennie...
  20. Se vi fregano è perché sanno di poterlo fare, vedesi Barella e Bastoni... Hanno immunità
  21. mailke

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Noi attaccati a Roma ED Atalanta, Inter con scudetto in tasca, noi senza Kalulu la prossima, Inter con quell'essere in campo alla prossima. Di La Penna chi se ne frega
  22. mailke

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Vabbè, le pagine interiste. Immagino i luminari che ci sono.
  23. mailke

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ormai è andata, la classifica preoccupa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.