-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il portiere, Rabiot, Modric, Pulisic.. Sono forti dove conta (anche se ovviamente non non sono l'inter). Noi siamo carenti nei ruoli centrali, Bremer a parte -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il Milan ha giocatori molto più forti ed è partito con un allenatore dall'inizio -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Come fate a pensare di vincere con il Napoli? -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Con il calendario che abbiamo tra febbraio e marzo, saremo fuori definiticamente dalla zona Champions tra un paio di partite -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sconfitta inaspettata, molto dolorosa. Considerando il calendario, questa sconfitta è sanguinosa. Champions andata sicuramente e tutto il lavoro fatto da Spalletti buttato nel wc -
Come si a perdere questa partita... Era l'ultima facile fino a marzo
-
Champions andata
-
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
mailke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Benissimo Locatelli e Miretti, ottimo risultato ovviamente. david si è mangiato un paio di gol -
Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Coda di paglia? Con la frase finale ha confermato quello che ha detto Spalletti 🤣 -
Stasera è contento, l'Inter ha vinto
-
Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Beh l’anno scorso son arrivati in finale, vediamo quest’anno…non penso escano di proposito -
Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non credo, con chi dovrebbero andare in crisi -
Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Hanno la rosa più completa. Lui è stato intelligente a tenere tutto com’era -
Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
L’Inter le vince tutte, il prossimo turno il campionato è assegnato -
Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa
mailke ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Napoli ha solo due punti in più di noi, con una partita in meno... Peccato per i mesi persi con Tudor. Inter di altra categoria -
Magari danno via Rugani e Gatti
-
Ancora 40 milioni?
-
Mah Zeghrova non mi pare granché, è un giocatore da calcetto, mi ricorda un Vucinic più scarso. Anche ieri sera ha giocato tre minuti con la stessa voglia con cui sto lavorando io oggi. Conceicao va bene a partita in corso al massimo
-
Conceicao e Zeghrova sono rotti o hanno poca autonomia... E Yildiz non ha ricambi. Uno adattabile su entrambe le fasce serve anche perché Yildiz è sempre triplicato
-
khedira e Douglas Costa li abbiamo già venduti 😆
-
Openda 4.5 e David 6
-
Penso che Joao Mario saluterà
-
Koop lo terrei, Arthur a quanto dobbiamo venderlo per non fare minus? Sarebbe importante liberarsene visto che a giugno dovremo liberarci di tanti altri
-
Direi al 78.9%….
