Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il portiere, Rabiot, Modric, Pulisic.. Sono forti dove conta (anche se ovviamente non non sono l'inter). Noi siamo carenti nei ruoli centrali, Bremer a parte
  2. Grandissima tifoseria, hanno fatto benissimo. Del resto non si diventa una squadra così vincente a caso. Altro che "sono bravi ragazzi" cit
  3. mailke

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il Milan ha giocatori molto più forti ed è partito con un allenatore dall'inizio
  4. mailke

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Come fate a pensare di vincere con il Napoli?
  5. mailke

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Con il calendario che abbiamo tra febbraio e marzo, saremo fuori definiticamente dalla zona Champions tra un paio di partite
  6. mailke

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sconfitta inaspettata, molto dolorosa. Considerando il calendario, questa sconfitta è sanguinosa. Champions andata sicuramente e tutto il lavoro fatto da Spalletti buttato nel wc
  7. mailke

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Come si a perdere questa partita... Era l'ultima facile fino a marzo
  8. mailke

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Champions andata
  9. mailke

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Benissimo Locatelli e Miretti, ottimo risultato ovviamente. david si è mangiato un paio di gol
  10. mailke

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Coda di paglia? Con la frase finale ha confermato quello che ha detto Spalletti 🤣
  11. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stasera è contento, l'Inter ha vinto
  12. Beh l’anno scorso son arrivati in finale, vediamo quest’anno…non penso escano di proposito
  13. Il Napoli ha solo due punti in più di noi, con una partita in meno... Peccato per i mesi persi con Tudor. Inter di altra categoria
  14. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari danno via Rugani e Gatti
  15. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora 40 milioni?
  16. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah Zeghrova non mi pare granché, è un giocatore da calcetto, mi ricorda un Vucinic più scarso. Anche ieri sera ha giocato tre minuti con la stessa voglia con cui sto lavorando io oggi. Conceicao va bene a partita in corso al massimo
  17. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conceicao e Zeghrova sono rotti o hanno poca autonomia... E Yildiz non ha ricambi. Uno adattabile su entrambe le fasce serve anche perché Yildiz è sempre triplicato
  18. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    khedira e Douglas Costa li abbiamo già venduti 😆
  19. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Openda 4.5 e David 6
  20. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che Joao Mario saluterà
  21. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koop lo terrei, Arthur a quanto dobbiamo venderlo per non fare minus? Sarebbe importante liberarsene visto che a giugno dovremo liberarci di tanti altri
  22. mailke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi al 78.9%….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.