-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Siamo fortissimi... Speriamo che le luci calino di nuovo almeno non li guardiamo
-
Quando non ce l'hanno?
-
Sicuro!
-
Praticamente la vittoria del como ci condanna
-
Cairo vuole risparmiare sulla luce ed è buio
-
Ah, I portieri parano? Non ricordavo
-
I nostri se la fanno sempre sotto, in tutte le partite.. Non è una novità
-
Quindi Como in Champions?
-
Questi geni ora vanno a fare casino fuori dallo stadio immagino
-
Anche i giocatori forti fanno lo stesso quando prova a prenderli
-
Gli manca giusto lo Spritz in mano
-
Comolli guarda da lontano, sta cercando di capire se quelli con la maglietta bianconera sugli spalti sono tifosi della Juventus
-
Comolli almeno ce lo potevamo risparmiare
-
Inizia alle 21.45
-
Pare inizino il riscaldamento
-
Di solito cantano?
-
Se gli fregasse del campo protesterebbero contro gli indegni
-
Tanto è una partita inutile
-
Si risparmiano questi 90 minuti di fatica poveri
-
Ce lo meritiamo
-
Mi pare il minimo
-
Il Milan è andato in ritiro, noi giorni su giorni di riposo
-
Il milan già vince
