Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shadow

Utenti
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Shadow


  1. 5 minuti fa, unicocredo ha scritto:

    memoria corta???? max ha vinto 5 scudetti e coppe italia varie piu' supercoppe italia. E CI HA PORTATO 2 VOLTE IN FINALE DI CHAMPIONS, di cui 1 rubataci dall'arbitro che non fischio'  un rigore madornale su pogba' per poi subire il gol del 2 a 1 nel proseguio dell'azione.  MEMORIA CORTA??????

    Oltre che di memoria corta vedo che il tifoso medio soffre anche di cherry picking


  2. È inutile, gli atleti di alto livello sono tutti dopati, e non solo nel ciclismo, prima ce ne se fa una ragione meglio è, oggi funziona semplicemente così, vince il più furbo, colui che riesce a mascherare meglio l'utilizzo di sostanze dopanti, si pensi inoltre che dove girano i soldi c'è l'interesse da parte di tutti a tenere nascosto qualcosa.

    Restando nel ciclismo mi viene da pensare a Wiggins, uno che corre su pista (magari dopato pure lì) e che a 32 anni si ricorda di voler vincere il tour, non solo vi riesce ma con distacchi assurdi, una favola da libro cuore.

    • Mi Piace 1

  3. Ammetto la superiorità della lingua madre nei film e telefim ma non capisco perchè denigrare la miglior scuola di doppiatori al mondo.

    Io credo che tranne rari casi venga tutto doppiato molto bene, poi c'è chi è abituato a vedere serie in lingua originale e la differenza c'è.

    Il problema del doppiaggio è solo uno: non doveva mai nascere. Fidati che se ti abitui a vederle in lingua originale non torni più indietro.

    • Mi Piace 2

  4. Un mio amico mi ha detto che adesso ti da 40 euro di bonuss all inizio. E vero?

    Paddy power? Dà un bonus pari alla prima scommessa effettuata, perdente o vincente, fino ad un massimo di 30€ con quota maggiore di 2.75, handicap esclusi. Più i soliti 5 a settimana.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.