Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Calcidese

Utenti
  • Numero contenuti

    3.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Calcidese


  1. Lo vedo, il licenziamento, come ciliegina finale, avvelenata, ad A.A. 
    Fossimo stati in testa alla classifica non sarebbe mai successo. 
    nella stessa misura Pogba e Fagioli o Conte, dopo squalifica, avrebbero dovuto essere licenziati. 
    si è trovata via più breve per risolvere il contratto in maniera legale. Allegri ha contribuito e non credo che non sapesse a cosa andasse incontro.

    tra qualche anno ne sapremo di più 


  2. Pensiero della sera: Soulé più offrono più significa che è forte e più stretto dobbiamo tenercelo. Se non succedono terremoti giudiziari all’Inda rivincerà lo scudetto quindi penso che possiamo programmare squadra giovane. Yildiz, Miretti, Fagioli, Soule, Nicolussi C., Nonge ed Hasa tra titolarità e sostituzioni dovrebbero giocare tutte le partite 


  3. 2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

    Scusate...ma perché il mio vicino continua a vedere tutto e per tutto intendo RAI-Sky-Dazn- ovvero spettacoli, documentari, film, sport....con 10,70€ al mese? 

    Forse la piattaforma anti- pezzotto funziona male?:8

    Anche io conosco uno che vede Sky, DAZN, Netflix, Disney ed Amazon senza pagare niente ma è un “pezzo grossissimo” del ministero delle comunicazioni. Tutto in omaggio!


  4. 4 minuti fa, garrison ha scritto:

    Ammazza, ma che donna promiscua é???

    Poi Thiago ad occhio potrebbe anche permettersi di meglio...

    E che ne so come fosse la madre di Rabiot 10 anni fa?😄 Comunque era un modo per dire che si troverà di tutto per dire che Rabiot è scarso e non deve rinnovare, salvo se andrà da Marotta (se avesse i soldi) per poi dire che non dovevamo farcelo sfuggire


  5. Di giocatori calati in contesto gioco ne capisco poco e niente, altrimenti sarei allenatore, quindi non mi esprimo ma mi fa ridere la certezza con la quale catalogate le capacità di Rabiot in contesto gioco di Motta sostituendovi al suo pensiero. Mi aspetto di leggere che in realtà Motta ha avuto una relazione, in Francia, con la madre di Rabiot e che ci troviamo davanti a debito di riconoscenza 😁

    P.S. Speriamo che Motta non si opponga a prestito o cessione di Locatelli altrimenti fate scoppiare il finimondo


  6. Il più vituperato, assieme a Locatelli, del forum verso il rinnovo e pure a 7,5 milioni. Sarà un caso che è stato imprenscindibile per Allegri, Pirlo, Sarri e pare lo sia pure per Motta, tutti allenatori, quindi sul forum una piccolissima parte di utenti capisce qualcosa di calcio?


  7. 1 minuto fa, Amadir ha scritto:

    I membri della Covisoc si possono essere dimessi per due motivi:

    1. L’ente è diventato sostanzialmente inutile post Abodi, avendo perso buona parte dell’’autorità decisionale.

    2. Hanno fatto cose che se venissero a galla…

    1) non si dimette chi può continuare a guadagnare soldi, anche se per poco tempo ancora;

    2) più probabile che le dimissioni nascano da avvisi di garanzia veri o presunti e, in questo caso, da dimessi non si può essere accusati di inquinamento delle prove (altro reato)

    • Mi Piace 1

  8. 32 minuti fa, garrison ha scritto:

    Io non ho letto da nessuna parte che lo reputa fondamentale, solo che confida di recuperarlo.
    Tanto acquirenti non ce ne sono...

    Cosa vuoi che facciamo? Si tifa per il giocatore sperando si riprenda, tutto lì.

    È chiaro, io mi ricordo ancora gli insulti a Chiellini e Bonucci prima dell’arrivo di Conte… ormai ho imparato che, nel forum, in pochi commentano ricordandosi di quanto scrivano. 3/4 di forum, a metà anno, insultava Vlahovic…


  9. Non so se sia vero quanto riportano in tanti “esperti” in merito al Locatelli fondamentale per Motta, ma, se fosse vero, la metà di quelli che lo vogliono, non in panchina, ma ceduto al primo che passa cosa faranno?
    Detto questo, avrei preferito leggere che Motta ritiene fondamentali Yildiz e Fagioli


  10. Un mese e mezzo fa, Giuntoli in tv disse che avrebbe rafforzato la Juve con gli incassi (penso intendesse anche risparmi) delle uscite. Oggi la situazione è nettamente cambiato in quanto abbiamo qualcosa in più col torneo supercoppa ma soprattutto perché la situazione economica degli intertristi porterà ad un loro dastrico ridimensionamento quindi è probabile che si voglia puntare a vincere lo scudetto e in questa ottica delle spese non previste potrebbero avere luce

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.