Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Numero contenuti

    2.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Abracadabra

  1. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Baroni.
  2. Mi raccomando per prossimo allenatore contratto biennale con opzione da parte della società sul terzo, ma che sia la società stessa a scegliere. Al contrario di molti io credo che lo stesso Allegri abbia già comunicato che nonostante un'altro anno di contratto se ne andrà ed il lapsus di Cambiaso ne è la conferma.
  3. Zazzaroni è un allegriano dichiarato ma stavolta no ce la farà, la strada è tracciata.
  4. Se non si capisce che la società non può più pagare certi ingaggi è giusto separasi.
  5. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si hai proprio ragione, mi sa che sei proprio interista.
  6. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solita retorica? Credo di aver visto qualche partita della Juventus in questi anni, credo di aver speso anche qualche soldo per seguirla allo stadium e in trasferta, ho tifato per gente come Fortunato, Galia, Zavarov e anche per Bruno quando era da noi etc etc., questi che stanno scendendo in campo sono senza palle, come i tifosi ieri allo stadio invocavano, l'allenatore? Se tu sei contento va bene per te che forse tifi i prescritti, ma io ne ho abbastanza e non credo di essere l'unico qui dentro. J.E. ha investito? Nessuno fa niente per nulla, a me non sembra un proprietario interessato il tempo dirà la sua come sempre e vedrai che appena la società avrà raggiunto il pareggio di bilancio, ci metterà su un bel cartello vendesi.
  7. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un allenatore che dichiara, che il periodo negativo è dovuto ai troppi punti fatti nel girone di andata, è follia allo stato puro. Deve solo andarsene, ad oggi ci metterei pure Brambilla della Next Gen. I giocatori si sono dimenticati della storicità della maglia che indossano, prestazioni vergognose, ognuno pensa a se al proprio orticello, da cacciare almeno 7/8 elementi. I dirigenti, ecco forse qualcuno non si è reso conto dove è arrivato, non hanno capito che la Juventus non è una inquadratura tv ad inizio o durante la partita, non è semplicemente portare la moglie allo Stadium che saluta mentre viene inquadrata, prima di accettare hanno letto la storia della società? Hanno fatto un giretto al museo? Mi sa proprio di no. A J.E. abbiamo capito che non vuole investire in Juventus, bene, che la vendesse, si occupasse di quel camion in F1, uno smidollato che ci apprezzi lo si troverà.
  8. Questi non fanno due passaggi di fila, ieri trovare uno che ha giocato bene è un'impresa impossibile. Tutti ,dirigenti in primis hanno messo questa società nella condizione di essere trattata a pesci in faccia. Vergogna.
  9. Tra poco parteciperemo gratis, i 50 milioni vengono garantiti dalla Fifa, per la sola partecipazione.
  10. Troppo presto anche per questi topic.
  11. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che io vado a vedere la loro esplosione. Motta lo avrei preso quando salvò lo Spezia. Tutti voglio Conte, ritengono che sia garanzia di costruzione, d'altronde la sua storia parla chiaro, però ci sono fasi in cui l'allenatore qualsiasi cosa tocca lo trasforma in oro. Ecco Baroni, nessuno se lo caga, ma intanto zitto zitto sta salvando il Verona con enormi difficoltà. Ha allenato la nostra primavera, partì proprio con noi ed ottenne risultati eccellenti.
  12. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu dici? Siamo troppo influenzati dai grossi nomi, ricordo quando indicavo De Zerbi. Conte? Siamo così sicuri? Motta? Hai qualche assicurazione che possa riprodurre cio' che ha fatto a Bologna? Pirlo? A parte noi nessuna esperienza nella serie A.
  13. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io prenderei Baroni dal Verona. Costa poco, conosce il nostro ambiente e lavora con i giovani, li fa correre a mille, nessuno se lo fila ma quest'anno sta dimostrando tantissimo.
  14. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, smettiamola di santificare Marotta. Dopo 5 anni A.A. doveva prima individuare una nuova classe dirigente e poi farsi da parte. 5 anni è il periodo massimo sia per allenatori che per dirigenti, poi bisogna cambiare.
  15. Nessuno lo dice? Ecco lo diciamo noi: è finita. Il prossimo allenatore contratto biennale.
  16. Motta li vedo più adatto alla panchina del Milan. Conte lo prenderei solo se lui volesse fortemente tornare inserendo una clausola contro i suoi scazzi. Colui che quest'anno sta facendo un miracolo è Baroni che per un progetto giovani non disdegnerei e sarebbe la vera sorpresa.
  17. Gli altri non mi sembrano dei giocatoroni.
  18. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo sinceramente non credo, lui se torna lo fa perché è juventino dentro.
  19. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo le chiacchiere stanno a zero e conti a posto così come ormai ci chiamiamo noi non sono attrattivi per un Guardiola, se ci metti che lui sceglie giocatori tecnicamente molto validi, ti fa capire che non è è sarà mai possibile averlo con noi.
  20. Abracadabra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che qualcuno in Italia si possa permettere Guardiola, sia per ingaggio che per progetto.
  21. Abracadabra

    La società dovrebbe congelare gli stipendi? - CLONE

    Mandarne via in tanti, primo tra tutti l'allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.