Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azetajuve

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

89 Buona

Su azetajuve

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. D'accordo, meglio farli cuocere nel loro brodo così non si accorgeranno che il tempo passa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Lui la fama se l’ fatta a suon di gol! Senza gol la sua popolarità mondiale rischia di perdere colpi. Speriamo che si riesca a trovare il bandolo della matassa perché mi mette timore il fatto che possa stancarsi della situazione.
  3. Mi sono non poco incazzato con la Società e Allegri che, piaccia o non piaccia, lo hanno costretto ad andarsene perchè quella figura ad Oporto se la sarebbero potuta risparmiare. Sono diventato suo acerrimo nemico dopo lo sciacquabocca sllo Stadium. Ho avversato il suo ritorno scambiandolo con il giovane Caldara m prendendo le ragioni della Società. Ma ora vi posso dire... sono contento che sia di nuovo tra noi! Le Bonucciate ( chiellinate, Buff”onate” Barzagliate , volendo rimanere ai nostri) le fanno tutti . Non posso però dimenticare quante partite esaltanti e anche quanti gol importanti ha fatto. Non posso dimenticare che si è sentito r si sente davvero “juventino” difendendo sempre i nostri colori anche fuori dal campo. E allora vai Leo, dimostra sul campo che sei ancora tu, il campione che va anche in curva. porta il tuo contributo per le nostre vittorie, Forza Bonucci, Forza Juve Fino alla Fine!!! Tutto il resto è noia!!!!
  4. Sono questi momenti dolci, nostalgici è molto dolorosi , in cui si ripercorrono tutti gli attimi di un rapporto meraviglioso con chi ti ha dato alla luce e ti ha seguito sempre col cuore. Vivili con serenità Mister, lei continuerà sempre ad essere al tuo fianco!
  5. Se ne stia a fare il galletto dov’è, in panchina!
  6. La percentuale di cxulo è enorme rispetto alle sue capacità. Ancora una volta abbiamo fatto ridere il mondo per oltre un’ora. E ora parlano di capolavoro di Allegri, ma non fatemi ridere! Più schifo di quello che si stava vedendo non poteva fare, “qualcosa” doveva pur tentare e come al solito ci è andata bene. GRAZIE!
  7. Forse ha vissuto dal 2006 aspettando questo momento per poter riabbracciare il Suo Campione! R.I.P.
  8. Possiamo discutere quanto vogliamo sono sempre opinioni di tifosi che anche se con idee diverse senza bisogno di sbeffeggiarsi a vicenda vogliono tutti la soddisfazione di vedere la Juve sempre primeggiare. Ma leggendo da un pò di tempo e non solo ora, opinioni di tecnici e osservatori non tifosi, escludendo quelli dichiaratamente antiJuve, se ne deduce che Paulo Dybala è utilizzato male, questo mina le sue certezze e diventa un giocatore poco utile alla causa. Ergo o lo si riporta in prima linea oppure è meglio farne a meno evitando fuguracce a lui e danni alla Juve.
  9. azetajuve

    Stiamo perdendo il nostro "marchio di fabbrica"?

    D'accordissimo, ma la voglia manca sempre. E la Società non è più tanto presente. Sembra che voglia cedere il passo, almeno per un anno, nel campionato tanto basta qualificarsi tra le prime 4 e così magari evitare il pericolo già sperimentato nel 2006 con congiure di gente frustrata e giustizia assurda e falsa. Ma in tal modo si rischia di non avere la giusta concentrazione nemmeno in CL.
  10. Quando la Juve prese come allenatore Rino Marchesi che voleva stravolgere il modo di giocare di Platini questo lasciò definitivamente il calcio. Dybala con il non gioco di Allegri lascerà la Juve con grave perdita tecnica ed economica dato che ci sarà un forte calo della sua valutazione. Con Allegri la maglia più talentuosa, la n. 10 porta sfiga: Tevez-Pogba-Dybala. Grande Max!
  11. azetajuve

    Sky: tutti i segreti del VAR

    Hai perfettamente ragione... hanno trovato il modo di fermarci scientificamente... tanto il "sentimento popolare" è dalla loro.😡
  12. Orsato se l'è fatta sotto ha visto e non ha voluto azionare la macchinetta sai...il sentimento popolare! Ad aree invertite l'avrebbe fatto, e volentieri pure!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.