Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azetajuve

Utenti
  • Content count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About azetajuve

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. azetajuve

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Comunque per i partecipanti al forum è iniziato il vero sport che non ha nulla a che fare col calcio e con la Juve : essere contro sempre! Consiglio una camomilla e un buon film (comico) come alternativa.
  2. "Abbiamo giocato con la testa..." mi sembra di sentire il Max... lavaggio di cervello. Per cortesia Chiello, cercate di tirar fuori gli attributi che siete spremuti... altro che a Marzo si vola!
  3. Lui la fama se l’ fatta a suon di gol! Senza gol la sua popolarità mondiale rischia di perdere colpi. Speriamo che si riesca a trovare il bandolo della matassa perché mi mette timore il fatto che possa stancarsi della situazione.
  4. Mi sono non poco incazzato con la Società e Allegri che, piaccia o non piaccia, lo hanno costretto ad andarsene perchè quella figura ad Oporto se la sarebbero potuta risparmiare. Sono diventato suo acerrimo nemico dopo lo sciacquabocca sllo Stadium. Ho avversato il suo ritorno scambiandolo con il giovane Caldara m prendendo le ragioni della Società. Ma ora vi posso dire... sono contento che sia di nuovo tra noi! Le Bonucciate ( chiellinate, Buff”onate” Barzagliate , volendo rimanere ai nostri) le fanno tutti . Non posso però dimenticare quante partite esaltanti e anche quanti gol importanti ha fatto. Non posso dimenticare che si è sentito r si sente davvero “juventino” difendendo sempre i nostri colori anche fuori dal campo. E allora vai Leo, dimostra sul campo che sei ancora tu, il campione che va anche in curva. porta il tuo contributo per le nostre vittorie, Forza Bonucci, Forza Juve Fino alla Fine!!! Tutto il resto è noia!!!!
  5. Forse ha vissuto dal 2006 aspettando questo momento per poter riabbracciare il Suo Campione! R.I.P.
  6. Quando la Juve prese come allenatore Rino Marchesi che voleva stravolgere il modo di giocare di Platini questo lasciò definitivamente il calcio. Dybala con il non gioco di Allegri lascerà la Juve con grave perdita tecnica ed economica dato che ci sarà un forte calo della sua valutazione. Con Allegri la maglia più talentuosa, la n. 10 porta sfiga: Tevez-Pogba-Dybala. Grande Max!
  7. azetajuve

    Sky: tutti i segreti del VAR

    Hai perfettamente ragione... hanno trovato il modo di fermarci scientificamente... tanto il "sentimento popolare" è dalla loro.😡
  8. Orsato se l'è fatta sotto ha visto e non ha voluto azionare la macchinetta sai...il sentimento popolare! Ad aree invertite l'avrebbe fatto, e volentieri pure!!
  9. Il gioco?... campa cavallo, lo vedrai alla fine del contratto di Allegri, in compenso vinci, il più delle volte con il famoso "fiuuuuu"! Ti basta? Sinceramente a me no!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.