Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nedved68

  1. che tristezza avere una juve mediocre e accontentarci degli scarti delle altre big... ah no scusate....degli scarti delle altre squadre di media classifica🤷🏻‍♂️🙈
  2. nedved68

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Quoto specie se consideriamo che venivamo da nove scudetti consecutivi La dirigenza di Agnelli fece le stesse * della dirigenza ai tempi di Luciano moggi 🤷‍♂️
  3. nedved68

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Ma vinse coppe uefa nel 1990 e 1993 Che a quel tempo erano più impegnative della coppa campioni
  4. nedved68

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    I francesi teneteli lontano dalle auto e dal calcio sono tutti dei pezzenti montati qualcuno bravino come giocatore ma stop poi con quella r moscia inascoltabili 🙈
  5. nedved68

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spalletti è l’ultimo dei problemi squadra e dirigenza da eliminare
  6. nedved68

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    sono 6 anni che non pago pay tv e non vado allo stadio. Meno di così....
  7. nedved68

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    paghi tu 4 anni di lauto stipendio? Ah no prendiamo Guardiola e poi gli compriamo i primavera?
  8. nedved68

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    fanno così schifo che nessuno li vorrà manco regalati
  9. nedved68

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    con risultati simili o ti tieni i bidoni o elkano & C ti comprano bidonazzi peggio di questi, strapagandoli!
  10. nedved68

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    mah... io con queste prestazioni altalenanti non credo neppure alla coppa.... col caciocavallo! Tutte le volte che la Juve ha vinto qualcosa c'era una dirigenza seria! Con elkano ed i francesini dalla R moscia non andiamo lontano. Cioè sarebbe stato un disastro pure il 4° posto... il sesto cos'è? Dopo un miliardo (un miliardo) speso in 6 anni per vincere il nulla.... il Dela in 6 anni ha vinto 2 scudi spendendo un quinto di noi! Che amarezza! Elkano se non avesse ereditato una fortuna starebbe facendo l'impiegatuccio al ministero 🤬
  11. bastava fare un punto in più... 1 punto! cax....!! 🤬
  12. Se non vinciamo lì davanti non vinceranno nemmeno le altre.. Se vinciamo davanti vinceranno tutte finale già scritto 🤷‍♂️🙈
  13. Dall'ultimo scudetto quanto abbiamo speso? Un miliardo? 🙈🙈
  14. nedved68

    Del Piero alla Continassa

    è un montato, esaltato, non capisco come si guardi allo specchio senza capire che non ci fosse stato il nonno starebbe a pulire i wc all'autogrill o fare l'impiegatuccio alla Fantozzi (con tutto il rispetto per chi fa quei mestieri)
  15. nedved68

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    Cacciato Marotta, è andato a vincere altrove, cacciato Manna, è andato a vincere altrove. Conte era già andato a vincere altrove. Giuntoli prima di noi aveva portato il Napoli allo scudetto... tutte m...e da noi, tutti cacciati, altrove vincono e da noi non più. Fosse Elkann la tara? 🤔
  16. Oddio c’è un universo di differenza tra i due 🙈🤷‍♂️
  17. Sì ma dobbiamo arrivare quarti altrimenti sarà un mercato di lacrime (sopratutto per i calciatori che vogliono giocare in champions) 🤷‍♂️ abbiamo il secondo attacco della serie A ma il quarto posto è ancora moooooolto traballante
  18. D’altra parte Elkan nello sport ha mai vinto qualcosa? 🥱
  19. Si devono far sentire dove la voce conta, non nel tunnel degli spogliatoi a prendersi squalifiche inutili
  20. si fosse limitato alla simulazione... ma dopo che ha esultato per la porcata giusto che si caghi addosso per le minacce e gli insulti... notti da incubo giuste per lui, meglio di una semplice squalifica nel silenzio generale. I timori di aggressioni personali sono la giusta punizione per la doppia porcata, il fatto che a pagarne in terrore è tutta la famiglia ancor di più. Una semplice squalifica non lo avrebbe dissuaso dal rifarlo, l'incubo che sta vivendo probabilmente si
  21. Bè... più che svenderli e spendere ancora bisogna vedere se si riescono a recuperare o per lo meno "valorizzare" da qui a giugno. Certo che di DS stiamo facendo una collezione... ma Marotta non tornerebbe? 🤣
  22. Basterebbero solo i soldi dell'ingaggio di questi viziatissimi, per acquistare campioni in prospettiva tipo Yldiz La domanda è: a che livello siamo come scouting?
  23. 2 allenatori assunti da poco (il nostro da pochissimo) i giudizi finali li daremo a fine stagione 🤷🏻‍♂️
  24. C'è da lavorare, e la rosa è quella che è.... da 4a o 5a in classifica, sempre che lui non riesca a far rendere i calciatori al 120%
  25. Già … purtroppo AA dopo averci portato sulla vetta, ci ha fatto cadere nel baratro Altrimenti inciterei lui a riprendersi la società ma dopo tutto quello che ha combinato prima di mollare…… 🙈🤷‍♂️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.