Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved68

Utenti
  • Content count

    951
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

431 Buona

3 Followers

About nedved68

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 01/03/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trentino

Recent Profile Visitors

6,008 profile views
  1. se la dirigenza ha il sentore che potrà arrivare a zero non metterà mano al portafoglio per spendere 70 pippi... aspetteranno qualche mese! Spenderanno adesso solo se avranno timore che altre squadre possano soffiarglielo. Ma secondo me si rimanda a questa estate, purtroppo!
  2. opsss comunque con Sarri è iniziato il declino della squadra. Centravanti di peso non ne avevamo e non ne abbiamo, ci servono come il pane. Che poi non siano precisi come CR7 ci sta... ma ad oggi non avremmo questa perdita colossale (son convinto che NON rinnova)
  3. Un anno fa se avesse accettato la cessione sarebbe arrivato Lukaku. Guardando la scorsa stagione, quando Lukaku segnava a valanga e lui era in panchina, avesse accettato la cessione forse l'Inda non vinceva lo scudetto... e forse noi invece che quarti arrivavamo secondi! Ma tant'è!
  4. Tutti parliamo di Vlahovic ma avendo estimatori in premier e liga siamo certi che lui voglia la Juve ad un ingaggio che sarebbe la metà di ciò che gli offrono all’estero ? In questa Juve poi? E ce lo vedete Elkann approvare la montagna di soldi che costerebbe il giocatore se non andassimo neppure in CL? per me Vlahovic è bell’andato!
  5. perdi 3 partite perdi 9 punti... ci sono squadre che sono arrivate quinte a 10 punti dalla capolista. I campionati non si vincono sempre per distacco con 20 punti. E comunque ho visto tutte le partite, solo nelle ultime 3-4 (tranne quella orribile con la Dea) abbiamo migliorato un pò. Prima eravamo inguardabili
  6. non importa se sia un bluff o meno... se uno dicesse "ci serve un attaccante" (esempio) poi quando vai a chiedere in giro ti sparano cifre folli. Che acquisti o meno devi sempre dire che sei a posto così (almeno sui giornali ed in TV)
  7. in questo frangente se dicessero che hanno urgenza di rinforzare la squadra, anche i bidoni te li farebbero pagare un salasso. Il bravo manager se viene intervistato riguardo al mercato deve sempre dire che "stiamo bene così e non ci serve nulla! "
  8. le ultime vittorie ottenute contro squadre di gran lunga inferiori... vediamo che succede col Venezia, Max si dice molto preoccupato perchè vede i giocatori non concentrati!
  9. nedved68

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    vero! Ma stiamo parlando di un Genoa alla frutta senza metà dei titolari... abbiamo giocato anche bene ma sinceramente l'avversario era poca, pochissima cosa! Contento quando si vince e si gioca bene, ma avrei voluto vincere anche con Verona, Empoli e con la bruttissima Atalanta che purtroppo siamo riusciti a far vincere!
  10. nedved68

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ultime 2 prestazioni decenti ma per chi avevamo davanti dovevamo segnarne 4 a partita. Quest’anno non siamo riusciti a chiudere subito neppure una partita con una piccola. Questo alla lunga logora. La squadra anche quando gioca bene mi appare fragile e capace di andare sotto in qualunque momento. sarà che 9 anni di vittorie mi avevano viziato? non so ma quest’anno la sbandata iniziale mi ha tolto gran parte dell’entusiasmo 😕
  11. ci sono rimasti solo i comprimari, quelli bravi (disprezzati perchè mezzi rotti) li abbiamo fatti fuori tutti. Per ricostruire la squadra bisogna cercare l'ago nel pagliaio perchè quest'anni giocatori da 30/40 mln non possiamo comprarli, anzi c'è il rischio di vendere anche i pezzi migliori vista la distanza siderale dal 4° posto!
  12. Prestazione scandalosa non riusciamo mai a centrare la porta eh si che l’anno scorso in confronto a questo sembra oro purtroppo in attacco siamo INGUARDABILI non segniamo neppure se mezza squadra avversaria di sdraiasse per terra quando abbiamo segnato 2 gol su azione in una partita? Ormai quanto tempo fa?
  13. Vero, adesso Paulo sta giocando bene ma NON è uno che fa la differenza in certe partite. Bravo, veloce, sgusciante, ma quando gli mettono addosso gente fisicamente forte vola sempre per terra e tocca pochi palloni. Quando hai un fisico piccolo devi avere quel guizzo in più che hanno Messi e Maradona. Va benissimo in 50 partite su 100 ma spesso riescono a neutralizzarlo. Ronaldo, più lento ed ormai sul viale del tramonto, riesce a tirare ancora molto in porta, e sopratutto centra sempre o quasi lo specchio. Ovvio che prima o poi il pallone entra e lui raggiunge agevolmente i 30-40 gol a stagione. Ma la squadra deve anche metterlo in condizione di incidere. Un giocatore diverso da Dybala, sopratutto più continuo anche se negli ultimi anni lo vedevi poco nel gioco di squadra, ma la zampata vincente spesso gli riusciva. Vediamo quest'anno se Dybala riuscirà a superare i 30 gol...
  14. Esatto, io il problema Allegri non lo vedo, saremmo così anche con Pirlo o con il Guardiola di turno. Alcuni elementi della rosa, anche se non scarsissimi, non li vedo all'altezza: Rugani Ramsey, Rabiot, Betancour, Morata e Kean andrebbero sostituiti con gente fisicamente tecnicamente e mentalmente forte, sono gli anelli deboli di questa squadra con ingaggi sproporzionati. L'anno scorso Ronaldo ha mascherato i nostri problemi e ci ha portato al 4° posto senza di lui l'anno scorso non so dove saremmo arrivati. Sono contento che se ne sia andato comunque, NON perchè non fosse utile, ma perchè il suo ingaggio era sproporzionato. Allegri non gioca un calcio spettacolare ma è avanti a molti allenatori. Ha in rosa però degli anelli deboli che indeboliscono tutta la struttura. A volte mi chiedo se una parte dei 300 milioni che abbiamo speso per lui in 3 anni li avessimo investiti ingaggiando i migliori talent scout a livello mondiale, non sarebbe stato meglio?
  15. nedved68

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Esatto! Comunque non do colpe ad Allegri non abbiamo centravanti e Kean e Morata non sono da Juve facciamo schifo anche a centrocampo ma è più urgente uno o due bomber che quando calciano centrino la porta. Morata sempre in largo fuorigioco non è all’altezza del ruolo forse andrebbe meglio in fascia ma li e’ l’unica parte del campo dove siamo a posto urge un bomber di razza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.