Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved68

Utenti
  • Content count

    982
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

435 Buona

3 Followers

About nedved68

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 01/03/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trentino

Recent Profile Visitors

6,252 profile views
  1. vedremo a fine novembre, parlerà il campo (come sempre). Neppure io mi aspetto cose ottime ma vediamo, in fondo lo scorso anno ai nastri di partenza quanti davano il milan vincente? Se quest'anno Allegri toppa ancora allora vedremo! Lo scorso anno senza quelle prime gare a 0 punti ce la saremmo giocata (per quanto mediocri a livello europeo) Per la champions sarà già un successo passare il girone
  2. ma perché giocava nella Juve?.....🤔.......🤣
  3. nedved68

    Chi decide il mercato alla Juve?

    La squadra vincente si fa col giusto amalgama di dirigenti, allenatore e giocatori. Se l’amalgama è ottimo puoi vincere anche se sulla carta non hai la squadra più forte. Detto questo ad oggi non vedo nulla che mi faccia pensare che tra 3 mesi saremo competitivi anche solo per il campionato. il mercato è tutto da fare, e spero vivamente di sbagliarmi
  4. nedved68

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Ne ho visti diversi di imprenditori costruire imperi dal nulla e poi per arroganza e presunzione perdere fino all’ultimo centesimo dichiarando bancarotta Agnelli non è né il primo né l’ultimo
  5. Il tuo ragionamento non fa una piega ma con i nostri bilanci sperare in un Salah o Mbappè è da illusi. Non siamo mica come 3 anni fa quando arrivò CR7! Quei bilanci son lontani anni luce!
  6. hai idea di quanto costino? Dusan è stato preso perchè comunque CR7 una 70ina di milioni li ha portati! Paulo cosa ci porta in cassa?
  7. Purtroppo non mi aspetto un altro attaccante da 50 milioni... Dusan è stato preso sia in prospettiva sia per non perdere l'accesso alla CL Avessimo incassato qualche milioncino si poteva reinvestire, così perdi tutto il patrimonio, era comunque il giocatore in uscita che avrebbe portato più soldini.
  8. analisi esatta, quando sta bene è devastante, ma la domanda è: quando è che sta bene? Perché se l'anno prossimo dovesse fare 50-60 partite al top sarebbe da incazzarsi sul serio, ma non con lui, con chi l'ha gestito!
  9. nedved68

    Arrivabene e Cherubini

    non ci sono margini per il giudizio, Dusan si era promesso alla Juve già da tempo, e non abbiamo ricevuto nessuno sconto. Zakaria é una scommessa (vedremo prossimamente) Il dirigente bravo lo vedi negli anni, non con 2 acquisti! Marotta avrà anche fatto qualche cappella da noi, ma il suo bilancio non può che essere positivo. Per i nuovi dirigenti aspetterei un paio d'anni!
  10. vorrei rileggere i commenti degli insulti ad Arrivabene quando ai microfoni ripeteva: "fino a giugno restiamo così!" Ed io che ripetevo: "che dovrebbe dire? Che cerchiamo disperatamente un attaccante?" 🤣🤣🤣
  11. non importa se sia un bluff o meno... se uno dicesse "ci serve un attaccante" (esempio) poi quando vai a chiedere in giro ti sparano cifre folli. Che acquisti o meno devi sempre dire che sei a posto così (almeno sui giornali ed in TV)
  12. in questo frangente se dicessero che hanno urgenza di rinforzare la squadra, anche i bidoni te li farebbero pagare un salasso. Il bravo manager se viene intervistato riguardo al mercato deve sempre dire che "stiamo bene così e non ci serve nulla! "
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.