-
Numero contenuti
1.346 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di nedved68
-
(Gds) "Da David per Kolo Muani a Nico per Sorloth: la Juve prova gli incastri con gli esuberi per rifarsi l'attacco"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
che tristezza avere una juve mediocre e accontentarci degli scarti delle altre big... ah no scusate....degli scarti delle altre squadre di media classifica🤷🏻♂️🙈 -
Quoto specie se consideriamo che venivamo da nove scudetti consecutivi La dirigenza di Agnelli fece le stesse * della dirigenza ai tempi di Luciano moggi 🤷♂️
-
Ma vinse coppe uefa nel 1990 e 1993 Che a quel tempo erano più impegnative della coppa campioni
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
nedved68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I francesi teneteli lontano dalle auto e dal calcio sono tutti dei pezzenti montati qualcuno bravino come giocatore ma stop poi con quella r moscia inascoltabili 🙈 -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
nedved68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti è l’ultimo dei problemi squadra e dirigenza da eliminare -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
nedved68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
sono 6 anni che non pago pay tv e non vado allo stadio. Meno di così.... -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
nedved68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
paghi tu 4 anni di lauto stipendio? Ah no prendiamo Guardiola e poi gli compriamo i primavera? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
nedved68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
fanno così schifo che nessuno li vorrà manco regalati -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
nedved68 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
con risultati simili o ti tieni i bidoni o elkano & C ti comprano bidonazzi peggio di questi, strapagandoli! -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
nedved68 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
mah... io con queste prestazioni altalenanti non credo neppure alla coppa.... col caciocavallo! Tutte le volte che la Juve ha vinto qualcosa c'era una dirigenza seria! Con elkano ed i francesini dalla R moscia non andiamo lontano. Cioè sarebbe stato un disastro pure il 4° posto... il sesto cos'è? Dopo un miliardo (un miliardo) speso in 6 anni per vincere il nulla.... il Dela in 6 anni ha vinto 2 scudi spendendo un quinto di noi! Che amarezza! Elkano se non avesse ereditato una fortuna starebbe facendo l'impiegatuccio al ministero 🤬 -
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
nedved68 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
bastava fare un punto in più... 1 punto! cax....!! 🤬 -
(Gds) "Domani il Derby della Mole: c'è Boga, speranza Thuram e dubbio in porta per la Juventus"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non vinciamo lì davanti non vinceranno nemmeno le altre.. Se vinciamo davanti vinceranno tutte finale già scritto 🤷♂️🙈 -
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dall'ultimo scudetto quanto abbiamo speso? Un miliardo? 🙈🙈 -
è un montato, esaltato, non capisco come si guardi allo specchio senza capire che non ci fosse stato il nonno starebbe a pulire i wc all'autogrill o fare l'impiegatuccio alla Fantozzi (con tutto il rispetto per chi fa quei mestieri)
-
Cacciato Marotta, è andato a vincere altrove, cacciato Manna, è andato a vincere altrove. Conte era già andato a vincere altrove. Giuntoli prima di noi aveva portato il Napoli allo scudetto... tutte m...e da noi, tutti cacciati, altrove vincono e da noi non più. Fosse Elkann la tara? 🤔
-
(TS) "Per Yildiz il ginocchio chiede tregua e con il Bologna può rifiatare: quattro soluzioni per Spalletti"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oddio c’è un universo di differenza tra i due 🙈🤷♂️ -
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
nedved68 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sì ma dobbiamo arrivare quarti altrimenti sarà un mercato di lacrime (sopratutto per i calciatori che vogliono giocare in champions) 🤷♂️ abbiamo il secondo attacco della serie A ma il quarto posto è ancora moooooolto traballante -
(TS) "Juventus senza Champions? Spalletti resterebbe comunque, a patto che non vengano ceduti i big"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
D’altra parte Elkan nello sport ha mai vinto qualcosa? 🥱 -
(Gds) "Oggi il giorno delle sentenze post Inter-Juve: Comolli rischia più di tutti, per Spalletti in arrivo una multa"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si devono far sentire dove la voce conta, non nel tunnel degli spogliatoi a prendersi squalifiche inutili -
(CorSera) Per un "cavillo" regolamentare, non ci sarà prova TV per Bastoni
nedved68 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
si fosse limitato alla simulazione... ma dopo che ha esultato per la porcata giusto che si caghi addosso per le minacce e gli insulti... notti da incubo giuste per lui, meglio di una semplice squalifica nel silenzio generale. I timori di aggressioni personali sono la giusta punizione per la doppia porcata, il fatto che a pagarne in terrore è tutta la famiglia ancor di più. Una semplice squalifica non lo avrebbe dissuaso dal rifarlo, l'incubo che sta vivendo probabilmente si -
Mercato Juve: da blockbuster a Ghostbusters... e alla fine restano solo le ombre
nedved68 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Bè... più che svenderli e spendere ancora bisogna vedere se si riescono a recuperare o per lo meno "valorizzare" da qui a giugno. Certo che di DS stiamo facendo una collezione... ma Marotta non tornerebbe? 🤣 -
(TS) "Fuga dall'Arabia Saudita: per la Juve la grande occasione sarebbe Ruben Neves, in ballo anche Kessie e Brozovic"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basterebbero solo i soldi dell'ingaggio di questi viziatissimi, per acquistare campioni in prospettiva tipo Yldiz La domanda è: a che livello siamo come scouting? -
(Gds) "Con Spalletti i conti tornano: 2,18 punti di media a gara contro 1,27 di Tudor e miglioramenti in ogni zona del campo"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
2 allenatori assunti da poco (il nostro da pochissimo) i giudizi finali li daremo a fine stagione 🤷🏻♂️ -
(Gds) "Con Spalletti i conti tornano: 2,18 punti di media a gara contro 1,27 di Tudor e miglioramenti in ogni zona del campo"
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C'è da lavorare, e la rosa è quella che è.... da 4a o 5a in classifica, sempre che lui non riesca a far rendere i calciatori al 120% -
GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve
nedved68 ha risposto a Sergione Discussione Cestino
Già … purtroppo AA dopo averci portato sulla vetta, ci ha fatto cadere nel baratro Altrimenti inciterei lui a riprendersi la società ma dopo tutto quello che ha combinato prima di mollare…… 🙈🤷♂️
