Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da nedved68


  1. 1 ora fa, straPavel ha scritto:

    Pur stimando Max: gli ricordo che sei in eurovisione, ci sono dei bambini che ti guardano e non puoi avere quei comportamenti da pagliaccio. 

    Ci ha dato tanto, ma anche la Juve ha dato tanto a lui, negli ultimi anni ha cercato di tenere su la baracca nell'unico modo (brutto) possibile.

    Poi se dai di matto in eurovisione devi prenderti le responsabilità. Non c'è più Andrea Agnelli al comando, gli altri son pronti a prenderlo a calci nel sedere 🤷🏻‍♂️


  2. Il 24/4/2024 Alle 11:25, Pawn Heart ha scritto:

    Una sola competizione Europea, che si chiami Superlega o Estiqqatsi, a cui partecipino le squadre più prestigiose (che NON DEVONO giocare anche i campionati nazionali, ormai obsoleti e quindi secondari). 

    Una sola retrocessione/promozione, mediante playoff tra le prime dei vari campionati nazionali europei. 

    E BASTA.

    Come in USA. 

    E vedi quanto appeal recupera il calcio. 

    Mah… io ripristinerei il calcio come negli anni 80 3 coppe e vai avanti solo se passi il turno

     

    sti gironi inutili possono farti fare figure peggiori se arrivi quarto con una manciata di punti 🤷‍♂️


  3. 23 ore fa, Godai san ha scritto:

    E se una parte non fa il proprio lavoro non conta nulla?

     

    Dovrebbero mettere su contratti di giocatori e allenatori gli obiettivi minimi senza i quali scatta l’esonero immediato a fine stagione

    Le società guadagnano se fanno risultati in aspettativa con quelli dei tifosi

     

    se punti allo scudetto non puoi far finta di nulla se arrivi sesto

     

    se punti alla uefa e retrocedi idem 

     

    se invece punti alla salvezza e retrocedi… amen

     

    c‘è una bella differenza 


  4. Il 23/4/2024 Alle 10:51, lupodrillo ha scritto:

    Non mi pare che la prima Juve di Conte avesse tutti questi top affermati in casa. Sono arrivati man mano dopo. 

    Il primo anno di Conte giro’ tutto al meglio ed il Milan si suicido’

     

    all’Inter non ha vinto al primo anno e non ha fatto furore

     

    ci vuole tempo per formare un organico decente 


  5. Ma fino 4 giornate fa Allegri era quasi primo, adesso fa schifo? Ok, non sarà una cima, ma ragazzi la leggiamo la formazione di chi va in campo? Secondo me abbiamo comunque 10 punti in più del reale valore della rosa. Non puoi competere in nessun torneo con questa squadra.
    Servono 5-6 acquisti "pesanti" di quelli per i quali non abbiamo budget...🤷🏻‍♂️


  6. Il 7/1/2024 Alle 21:51, Thomas Rosicky ha scritto:

    Cosa va : ritrovata consapevolezza della squadra, solidità difensiva e del gruppo, McKennie recuperato e in grande spolvero, Yldiz in rampa di lancio, Cambiaso piacevole scoperta, in generale tanti giovani interessanti e due campioni come Vlahovic e Chiesa. 

    Cosa non va : sterilità offensiva e assenza di idee negli ultimi 30 metri, gioco inesistente e spesso basato sull’invenzione del singolo; tornanti non all’altezza e incapaci di creare occasioni (mi riferisco in particolare a Kostic e Weah), Milik in stato pietoso, assenza di due centrocampisti per fare il grande salto: un regista che abbia la personalità di andare a prendersi palla e farla girare dando fluidità (Locatelli non all’altezza) e una mezzala tecnica, che segni e che verticalizzi, che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco (doveva essere Pogba…).

    se sistemano tutto ciò che dici avremmo una squadra da CL 😅


  7. Il 30/12/2023 Alle 22:56, Roby76MJ ha scritto:

    Molti preferiscono il pagliaccio qui dentro...

    Roba da matti!

    Campione? La mediocrità degli ultimi 3 anni vi ha fatto perdere il ricordo di come sono fatti i campioni. 

    Quando si prenderà la squadra sulle spalle, quando vincerà qualche partita praticamente da solo, quando avrà alzato 2-3 trofei battendosi da leone, allora sarà un campione. Oggi è un bravo giocatore ma molto discontinuo, anni luce da essere un campione. Lukaku campione non lo è mai stato veramente, Dusan non deve perdere gli ultimi treni per diventarlo!


  8. E comunque la Juve di Capello e zeppa di campioni del 2006 giocava peggio o quantomeno più noiosamente.... giropalla per 85 minuti e poi golletto... in Europa faceva pena. Qui si gioca male o così così perché non abbiamo nessun campione in squadra, e se siamo primi è proprio perché non giochiamo alla Zeman come vorrebbe qualcuno

    • Mi Piace 1

  9. con questa rosa quest'anno stiamo facendo miracoli.

    Con la rosa di 2 anni fa 2 anni fa abbiamo fatto schifo

    Non penso che con Guardiola in panchina con questa rosa eravamo a punteggio pieno, eh?

    Si vince e si perde tutti insieme. L'anno scorso vedevo la maggior parte dei nostri che faceva fatica a stoppare un pallone decentemente o che camminavano in campo svogliatamente. Non penso fosse colpa di Allegri, ma di motivazioni. Molti parametri zero sono arrivato SENZA MOTIVAZIONI e non gli sono state date neppure dopo


  10. 15 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

    Mentalità da provinciali, roba inaccettabile... ma Giuntoli non può dirci quello che pensa veramente, vale a dire che di Allegri non si fida e pertanto meglio evitare di creare false speranza. Io aspetto Antonio Conte.

    Con questa squadra e questo gioco cosa dovrebbe dire? Che lotteremo fino alla fine per lo scudetto? Dica pure che siamo da settimo posto così gli altri ci snobberanno ed i giovani sgomiteranno per dimostrare che si sbaglia!

    38 minuti fa, Marco. J ha scritto:

    Giuntoli devi ancora imparare tanto ! alla Juventus non siamo abituati a guardare indietro...se non per vedere i punti di distacco dalla seconda...😂

    Si ma fare proclami con questa squadra rischia di coprirsi di ridicolo

     

    come è ridicolo chi lo denigra

     

    sembrate ragazzini senza testa


  11. 8 ore fa, MrFalex ha scritto:

    Io posso anche fare l’empatico. Capire ke difficolta di un mondo complicato, dei rapporti difficili, della vita che ti riserva gioie e dolori. 
     

    Ma quando vieni pagato vagonate di soldi e c’e’ un’azienda dietro che investe su di te, quando fai str0nzat3 di questi livelli come prendere un farmaco proibito o scommettere illegalmente sul calcio perche non hai la fortitudine di dirti di no da solo… e l’azienda perde soldi per questo; bisogna rescindere senza una straccio di buonuscita e chiedere i danni. Altroche. 

    Ma vi immaginate Boniperti e l’Avvocato con Pogba e Fagioli? 

    pienamente d'accordo! Ok volete i milioni ma dividiamo lo stipendio per le partite che giocate. Se sei calciatore in serie A e vai a sciare e ti rompi una gamba ok, recuperi ma a zero stipendio!


  12. Il 9/10/2023 Alle 21:19, Liquid ha scritto:

    La cessione di Zidane la considero il momento in cui il calcio italiano ha abdicato a favore di quello spagnolo.

     

    Parlo di movimento globale ovviamente, per noi quella cessione è stata un capolavoro di mercato fatto dal migliore in circolazione.

     

    Ma in Italia funziona così: anziché premiare l'eccellenza la si perseguita per affossarla, così anche lo scemo del villaggio si può ergere a primo della classe.

     

    Tornando a Zidane, lo considero il giocatore più tecnico che ha vestito la nostra maglia.

    Più tecnico inteso come giocate? Non hai visto Platini! 😅

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.