Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ziganho

Utenti
  • Numero contenuti

    476
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ziganho

  1. Sei qua ancora, non sei a leccarti le ferite per Palestra?
  2. Non è arrivato Dio Zigo con la foto della Gazzetta #EccoPalestra#?
  3. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Agisci indisturbato
  4. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello sono d'accordo, su Bremer sarei cauto sui giudizi, non sarà il migliore centrale del torneo ma pre-infortunio era uno dei primissimi (lo voleva l'Inter)
  5. Io mi chiedo come un atleta professionista possa presentarsi in tali condizioni, già a inizio anno con la Juve, peggiorando poi....MC kennie ogni anno verso la fine si inquarta, ma alla Juve non controllano il peso?
  6. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Discorsi qualunquisti mettendo sulla stesso piano Locatelli e Bremer (reduce da un crociato). O discorsi da interisti tipo?
  7. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Atta l'ho visto dal vivo, bravo ma molto lento....Solet forte forte, però da verificare a 4
  8. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovremmo chiederci anche perché le squadre europee e italiane a noi rompono sempre il *
  9. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non togli a Locatelli la leadership non vincerai mai. Mai
  10. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza Lukaku forse ne avrebbe vinta una? Ahahahh
  11. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ho capito benissimo, che poi l"AD attuale sia un comollione ok tendo a non escluderlo....ma fare mercato alla Juve è ormai molto difficile, se ne è accorto a sue spese anche Giuntoli
  12. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che la Juve subisca una situazione particolare evidente, il mago Marotta pagò a clausola Pjanic e Higuain, oggi, anche se non sempre, gode di appoggi diversi
  13. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hai capito credo
  14. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma ha ragione l'utente, non è questione di complotti, le operazioni le devi contestualizzare, poi hai ragionissima sugli errori degli acquisti
  15. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trasferta in Turchia? Ma segui la Juve?
  16. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh, allora...
  17. ziganho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo certo....trolliamo amenamente?
  18. Tutti i calci d angolo dell Inter escono dal fondo e nessuno dice nulla....e poi segnano
  19. ziganho

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non dire cretinate
  20. ziganho

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Quando arriva il cogliombero a dire che è colpa di Fagioli...mamma mia che testa di razzo di utente
  21. Compra un dizionario, ti aspettiamo fiduciosi tesoro
  22. Sei ubriaco durone, beviti un caffè va
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.