Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coka87

Utenti
  • Numero contenuti

    543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da coka87


  1. 2 ore fa, bombazo ha scritto:

    Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita. Cosa ha dimostrato Yildiz per insidiare Chiesa finora? Qualche mezza giocata e poi? Non mi pare che quando è stato messo in campo abbia cambiato i volti alle partite come faceva Del Piero alla sua età. Andate a vedere i gol e le giocate di Del Piero con la Juve a 18-19 anni con la Juve. Non basta mezzo tunnel per arrivare a quel livello, non è paragonabile ai Totti e Del Piero a quell'età 

    Intanto che lo cominci a mettere titolare e non solo al 75esimo...


  2. Adesso, Bretella ha scritto:

    dovrebbero vergognarsi tutti...continuate continuate a fornire a questi scarponi l'alibi dell'allenatore..continuate, non gliene frega niente, tanto il colpevole c'è  già...sono indegni di vestire la nostra maglia, indegni

    Intanto iniziassero a cambiare quell'incompetente in panchina


  3. 1 minuto fa, Bayes ha scritto:

    Se la Fiorentina vince siamo a +11 sul quinto posto. Speriamo. Comunque vada, finiamo 'sto strazio di stagione, e poi, per favore, PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE, cambiamo guida tecnica. Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai sassi che l'Allegri bis non funziona. Voltiamo pagina, guardiamo avanti, e cerchiamo di costruirci un futuro luminoso.

    Devi dirlo alla società...sembra che se ne freghino del nostro parere (eppure tra abbonamenti tv e stadio di soldi gliene diamo)


  4. Adesso, CaioMario73 ha scritto:

    Stasera non si può dire allegri out e lo dico io che lo critico da sempre. Abbiamo fatto una bella partita e meritavamo almeno il pari. Giocando così ci qualifichiamo in carrozzella.

    Ma solo io vedo che la Juve non ha un gioco?? Dai per favore...difendere Allegri ad oggi è da cerebrolesi


  5. Adesso, Pigna92 ha scritto:

    Cos'altro possiamo dire che non sia già stato detto? Ormai è uno strazio.

    Una volta si diceva che la Juve con Allegri giocasse male, ma adesso siamo oltre, la Juve non gioca proprio a pallone.

    Va bene le assenze, va bene che è la seconda di campionato, ma questa roba non è accettabile.

    Mi piacerebbe che il nostro allenatore ora andasse in TV e dicesse la verità, che siamo in difficoltà, che abbiamo fatto malissimo e si proverà a migliorare.

    Ma quello che dirà è questo: "i ragazzi hanno fatto una buona partita, la Samp ha avuto una sola vera occasione, nel secondo tempo siamo cresciuti e avremmo potuto vincerla".

    Basta.

    Finchè i giornalisti non gli fanno notare le cose è così...magari se qualcuno glielo dicesse...


  6. 8 ore fa, Adelchi ha scritto:

    A noi mancavano i gol, da inizio anno, e non per il gioco di Allegri, ma perché eravamo rimasti privi di attaccanti in grado di garantire almeno 20 gol in campionato e senza avere più un centrocampo in grado di farne le veci (fino all'arrivo di Tévez, il nostro centrocampo contribuiva fino al 40% dei gol segnati).

     

    Boga? Ma perché prendere Boga quando hai una prelazione su Traorè?

    Sei sicuro che ce l'abbiamo ancora la prelazione?


  7. Ciao o una domanda.

     

    O Comprato via Telefono 3 Biglietti per Juve-Bayern.

    Tutti e 3 sono Member.

     

    Ora al telefono mi a detto ke i biglietti sono stati caricati su tutte e 3 le Schede.

    Ma si deve stampare ancora qualcosa altro per sicurezza? O vado sicuro?

     

    Poi o un altro Problema. Nel Link ke mi a mandato Listicket dove trovo il Segnaposto, devono andare tutte e 3 su questo link e mettere il nr della TDT + il Codice Web.

    2 lo abbiamo fatto, e ci siamo stampati il segnaposto, il terzo pero, non a il Codice Web ancora, dato ke un paio di giorni fa aveva fatto la upgrade da Stadium Meber a Premium. Cosa faccio???

     

    più che altro tu mi sembra abbia un problema con la lingua italiana...* santa che storpiature HO letto...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.