Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamGallagher

Utenti
  • Numero contenuti

    2.998
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LiamGallagher

  1. Dobbiamo ancora giocare con la Moldovia che se non ne fai almeno 4-5 è una sconfitta, anche l'Estonia ne ha fatti 4 o 5 a loro.
  2. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi rende felice anche che abbiano 25 e 26, non troppo giovani e non troppo maturi. Sia la volta buona prendiamo due che si decidano ad esplodere come crack mondiali, chi lo sa.
  3. LiamGallagher

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma com'è possibile che non capite una mazza di pallone..
  4. LiamGallagher

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Ritmi altissimi, rischiato poco, Leali che fa le paratone. Abbiamo fatto bene in uno stadio dove anche negli anni migliori abbiamo faticato, dai serve il goal nel secondo tempo.
  5. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto già un goal segnato, se così dimostra la sua scontentezza a me va bene
  6. 15 mln Savona è un capolavoro non scherziamo, Santon era più forte. Non è che se è italiano e del vivaio allora è bravo
  7. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque KM è un po' sottovalutato perché nel PSG non ha trovato la sua dimensione. Ha solo 26 anni ma ragazzi qualcuno se lo ricorda prima che andasse al PSG (che infatti sborsò 90mln per averlo)? Giocatore incredibile, in una squadra allo sbando e in un nuovo campionato ha fatto discretamente. Ha voglia di stare con noi, si trova bene nel gruppo e sembra un ragazzo a modo, se ritrova la sua dimensione è un giocatore straordinario che con il resto degli attaccanti che abbiamo forma un reparto d'attacco tra i migliori d'Europa.
  8. LiamGallagher

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    Ma in realtà Tudor lo sta palleggiando, dobbiamo solo concretizzare. Loro si sono dimenticati anche la sensazione di arrivare a 3 passaggi consecutivi.
  9. LiamGallagher

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    Andiamo a prendere i primi 3, forza ragazzi! Forza Juve!
  10. LiamGallagher

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Forza la Juve la Juve la Juve alè
  11. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che stai a dì? Ahah Barzagli non se lo cahava nessuno a quel punto.
  12. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggendo i commenti dell'angolo sono più o meno sicuro faremo benissimo 🥰 L'anno scorso tutti eccitanti pronti ad aprire un ciclo di 3 Champions e 8 scudetti e si è visto il risultato. Per molti quest'anno sarà un disastro, quindi sono abbastanza convinto faremo molto meglio della scorsa stagione.
  13. Meglio tirchi che spendaccioni a caso come le recenti sessioni di mercato
  14. Scambieresti la rosa del Milan con quella della Juve? Io neanche per scherzo. Eccoti la risposta.
  15. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bel post, penso uguale e personalmente sarei d'accordo per una serie di motivi: - sono convinto molti sono meno brutti di quanto siano apparsi dopo l'ultima stagione - non mi sembra un gran momento per venderli, costati un botto e valgono poco al momento. - il rischio è di fare acquisti scellerati per occupare slot rimasti vuoti dalla loro partenza e ritrovarsi con lo stesso problema al prossimo mercato. Personalmente approvo la linea non vendiamo nessuno se non alle nostre condizioni e ci prendiamo del tempo. Questa squadra può arrivare comunque in Champions ma magari arrivando in maniera diversa molti si potrebbero rivalutare.
  16. Non che volessi sminuire il giocatore, ma mi dà fastidio quando nel forum ci sono le fasi. Ora Miretti sembra Zidane, ieri era improponibile e di partite così ne ha giocate tante e ne giocherà tante altre se dovesse restare. Non è mica un fenomeno, capisco il rammarico se dovesse andare a Napoli, soprattutto ai 15mln di cui si parla. A 25/30 per esempio lo porterei in spalla da De Laurentiis.
  17. Miretti ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ieri
  18. LiamGallagher

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Mi fanno morire, ci provano sempre. A costo di rendersi veramente ridicoli
  19. LiamGallagher

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Ahaha
  20. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ammiro la dedizione nel rispondere ai babbioni che passano per il forum, ma è totalmente inutile.
  21. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando vincemmo il primo scudetto con Conte partivamo per il 3-4
  22. LiamGallagher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Daje Igor
  23. LiamGallagher

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Hai mai visto giocare Tudor? Perché o non lo hai mai visto o darsi ad un altro sport sarebbe cosa giusta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.