Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamGallagher

Utenti
  • Numero contenuti

    2.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LiamGallagher


  1.  

    Vi segnalo sto tizio che è in gamba, spiega abbastanza bene tutto quello che credo di aver capito anch'io del calcio di Motta che abbiamo visto fino adesso. Condivido alcuni suoi dubbi che avevo fatto presente qualche giorno fa qui nell'angolo (Bremer? Vlahovic?) e sono d'accordo su molte altre cose, tipo Di Gregorio viene a fare il titolare a prescindere che riescano o meno a liberarsi del polacco.

    • Mi Piace 1

  2. 5 ore fa, chiudicampa ha scritto:

    Infatti ad Orsolini, ad un certo punto della stagione, ha iniziato a preferire Saelemaekers, ed infatti Orsolini su 34 partite giocate ne ha solo 19 da titolare. Andando ad analizzare le scelte di Motta effettivamente con questo tipo di giocatori non va molto d'accordo.

    A lui non piacciano i giocatori che fanno dell'individualità la loro arma migliore, i giocatori devono essere duttili e "dentro il campo" sempre. Occupare diversi spazi, fraseggiare molto etc etc. Io spero Chiesa lo faccia ricredere e che resti però non mi stupirebbe ci fosse un po' di verità. Su due piedi, non è un giocatore Mottiano (vi piace? iniziamo con ste minkiat3). Però a mio avviso non lo è manco Vlahovic e invece dicono ci punti molto, ergo non ne capisco molto.


  3. 4 minuti fa, marko77 ha scritto:

    Nonostante di certo non ho risparmiato aspre critiche a dusan durante questi mesi, anzi senza ipocrisia falsa, sono arrivato più volte a mettere in dubbio se fosse un campione vero, uno da stipendio a doppia cifra per intenderci, mi sono avvelenato e disperato per quello stop sbagliato conto in cartonati vera slinding doors stagionale a mio modo di vedere, ma qualsiasi paragone con questo zirlk, appena affacciato nel calcio così detto che conta per me non tiene.

    Zirk può sostituire dusan solo se giuntoli per motivi di bilancio fosse costretto a cederlo con tutti i rischi del caso ma ora come ora parlando semplicemente da punta centrale da bomber per intenderci per me non c’è paragone. E a noi sono i gol che servono.

    Io sono un grande estimatore di Dusan, non fraintendere. Ma è un centravanti puro che non ha la tecnica per fare quello che fa Zirkzee. Ho visto diversi video ieri di analisi del calcio di Motta, Zirkzee torna veramente molto indietro e si muove benissimo in spazi stretti, aperture e fraseggi, un regista a tutti gli effetti. Non può farlo Dusan a mio parere.

    Come centravanti puro per me Dusan è potenzialmente tra i migliori in Europa.


  4. 2 minuti fa, Luisa2024 ha scritto:

    Ma avete dinanzi agli occhi il goal di vlaovic ?

     

    e avete dinanzi agli occhi il tedesco che aveva il portiere nella terra di nessuno e cosa ha fatto?

     

    e avete dinanzi agli occhi uno dei tanti interventi di bremere e Danilo?

     

    e avete dinanzi agli occhi il difensore tedesco sul primo goal?

     

    no, per dire ….


     e il duello rabiot ederson lo avete visto? 
     

    e state vedendo ederson in stasera ?

     

    no per dire….

     

     

    Ma che in finale di coppa abbiamo fatto una partita ottima e senza dubbio la migliore della stagione (anche grazie a un Vlahovic versione Ibrahimovic, imprendibile) penso nessuno possa negarlo. Lo ha dovuto ammettere anche Adani.


  5. 1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Se ci fossimo noi in finale, tutti i tifosi dell'Atalanta starebbero tifando per il Leverkusen, ergo, se la vinceranno non mi urterebbe come una coppa vinta da Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina, ma tifare per loro, mai nella vita. 

    Vabbè ma sono dei piccoletti, delle pulci. Non è che ci abbassiamo al livello di 4 bergamaschi, a me farebbe piacere per Gasperini e per la reputazione del calcio italiano.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.