Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robyruggio

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da robyruggio


  1. Dicesi gollettino un'eventuale goal del 3-0 in casa col Cesena.

    A quel tipo di goal, magari su rigore, non esulto perche' so quanto possa farci piu' male che bene.

    Ad un'eventuale goal vittoria (o pareggio) a Napoli, certamente che esulto, ma sono cose che non e' + in grado di fare, quindi il problema non si pone.

    Ad alcuni di voi non e' ancora chiara la situazione.

    Nel calcio di oggi, DelPiero e' come se Stefania Sandrelli si presentasse per partecipare come concorrente a miss Italia

     

    questa ce la segniamo......................... poi magari ridiamo!!!!!!!


  2. Nedved ha detto che meriterebbe di giocare (dove, non l'ha specificato) e sempre se non mi sfugge nulla, colui che decide chi gioca e' Conte, non Agnelli o Elkan

     

     

    Se aprisse bocca per dire, in parole migliori delle mie: "Destabilizzatori ... vedovelle ... e' tutto Ok, ovviamente preferirei giocare di + ma per il bene della juve e' mister Conte che decide e va bene cosi'!"

    Sarebbero tanti applausi e tutti zitti.

    Ma non lo fa

    Guarda caso non lo fa.

    Pero' ti do' una notizia: Al primo gollettino, vedrai se parla!!!!

     

    primo perchè chiamare un suo eventuale goal un gollettino, secondo a questo eventuale goal tu non esulteresti ugualmente come tutti gli altri goal o continueresti a fare il tifo anti delpiero? no perchè bisogna capire qui con chi abbiamo a che fare sembra che delpiero giochi per un' altra squadra, mettetevi l' anima in pace, almeno fino a maggio sarà un giocatore della juve poi finalmente potrete tifargli contro, ma almeno non prima di maggio 2011!


  3. daccordissimo con nedved, naturlmente caro pavel da una società che si è venduta la dignità di milioni di tifosi facendosi sbattere in serie b e facendosi togliere 2 scudetti per regalarne 1 alle * interiste, per chissà quali sporchi altri interessi di montezemolo elkann gabetti, figurarsi se hanno rispetto per una bandiera che ha dato tutto alla juve e ai suoi tifosi.Tradire e rinnegare così DELPIERO è come se una seconda volta si tradiscono milioni di tifosi come quando ci hanno venduto alla figc! è vero caro pavel tu parli da tifoso , ma chissà quà molti per chi parlano o meglio perchè addirittura parlano, si dovrebbero sciacquare la bocca prima di pronunciare il nome di ALESSANDRO DELPIERO!!!!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.