Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robyruggio

Utenti
  • Content count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

2 Followers

About robyruggio

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/22/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Desiderio solo per i tifosi, una società che vuol vincere non compra rincocoso a gennaio e lascia come 4 attaccante un montato 17enne della primavera! Tutto quello che è venuto è solo merito di Allegri e dei ragazzi. Che poi nei 45 finali sono evaporati ci sta.
  2. Singolare che la gente sputi su un calciatore che ha fruttato alla Juve 100 milioni di euro
  3. questa ce la segniamo......................... poi magari ridiamo!!!!!!!
  4. primo perchè chiamare un suo eventuale goal un gollettino, secondo a questo eventuale goal tu non esulteresti ugualmente come tutti gli altri goal o continueresti a fare il tifo anti delpiero? no perchè bisogna capire qui con chi abbiamo a che fare sembra che delpiero giochi per un' altra squadra, mettetevi l' anima in pace, almeno fino a maggio sarà un giocatore della juve poi finalmente potrete tifargli contro, ma almeno non prima di maggio 2011!
  5. per caso di deve essere sfuggita una qualche dichiarazione di a. agnelli ad un qualche cda della fc juventus dove dovrebbero presenziare gli individui da te citati
  6. daccordissimo con nedved, naturlmente caro pavel da una società che si è venduta la dignità di milioni di tifosi facendosi sbattere in serie b e facendosi togliere 2 scudetti per regalarne 1 alle * interiste, per chissà quali sporchi altri interessi di montezemolo elkann gabetti, figurarsi se hanno rispetto per una bandiera che ha dato tutto alla juve e ai suoi tifosi.Tradire e rinnegare così DELPIERO è come se una seconda volta si tradiscono milioni di tifosi come quando ci hanno venduto alla figc! è vero caro pavel tu parli da tifoso , ma chissà quà molti per chi parlano o meglio perchè addirittura parlano, si dovrebbero sciacquare la bocca prima di pronunciare il nome di ALESSANDRO DELPIERO!!!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.