Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carloz89

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

154 Buona

2 follower

Su carloz89

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Secondo me i Celtics sono un pochino sopravvalutati però... pur considerando una crescita da all star di tatum (che penso abbia il potenziale per diventarlo, a differenza di brown), irving+Hayward +tatum+Horford ad oggi nn lo vedo meglio di Harden+paul+Capela +Gordon come contender... certo mi pare di ricordare Boston abbia diversi asset in mano, quindi speriamo possano essere una rivale credibile sin da subito
  2. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Io penso che lebron possa vincere in ogni caso il premio mvp delle Finals, e credo sarebbe un premio giusto per quanto mostrato.
  3. Julian cinicamente sono anche d’accordo con te ma non ritengo giusta l’espulsione diretta di Buffon... sicuramente la protesta era intensa, ma era comunque il capitano (quindi in diritto di parlare) e tu arbitro non puoi pretendere che rimanga calmo da subito... gli sventoli intanto il giallo e poi vediamo se continua! li si invece che falsi la partita, perché se per caso sbagli il rigore ai supplementari hai comunque condannato una squadra per una protesta lecita.
  4. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Adam Silver, sei tu?
  5. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Difatti inizialmente non avevo capito, da tifoso ci metterei una firma se il peak di lonzo fosse il primo rondo! Non concordo con tragicbronson circa la valutazione di ingram, per me ha tutto per essere uno dei 3/4 2way player della lega già dal prossimo anno... my two cents.
  6. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Mi sono appena visto la registrazione di lakers-Warriors... che dire, a durant mancava solo il fischietto e decidere quando finirla, gli ultimi 15 minuti non ha sbagliato un canestro. I lakers continuano ad essere acerbi, in primis il coach (non c’era modo di chiamare t.o negli ultimi 5” di 4^ quarto?)... poi è chiaro che quando tiri col 50% dalla lunetta e ti fai mangiare a rimbalzo da Golden State vincere diventa arduo. Mi piace l’intensità di ingram, brook lopez al netto dello sfortunato infortunio appare sempre più un pesce fuor d’acqua in questa squadra.
  7. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Li seguo molto leggendo ma su Sky li han passati pochissimo quindi li ho visti poco... Ingram nelle ultime 10 ha 19 punti di media, ha picchi da all star, però è ancora presto. Lonzo è limitato (hai detto niente) dall’essere il peggiore tiratore dall’arco degli ultimi 20 anni, e questa cosa lo sta condizionando: quest’anno il board e Walton lo stanno comunque lasciando in campo sempre, ma dovrà già a pensare a crearsi(l’attuale meccanica è pessima) un tiro quantomeno credibile per giocare a livelli nba (50% ft ragazzi di che parliamo?!). Chiudo dicendo che sono in questa stagione tra i migliori difensive Rating nella lega, i problemi sono altrove: le pessime percentuali in attacco (tranne Kuzma non ci sono tiratori, quindi spaziature inesistenti) e il fatto che pagano spesso l’inesperienza nei finali di partita. Detto che l’obiettivo è firmare ALMENO un grosso F.A in estate, probabilmente entro febbraio si valuterà chi muovere tra Randle e Clarkson (2 tra i giocatori più forti ad ora) per liberarsi di Deng e liberare tanto spazio in cap (o, aggiungo io, provare ad arrivare a Cousins da subito). Diciamo che a livello “process”, Philadelphia è messa meglio (Embiid è un fenomeno), però Kuzma può essere un buon starter, su ingram e lonzo c’è tanto lavoro da fare (ma son appena 20enni).
  8. carloz89

    Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    Quando scucchiaia a 3m altezza addome passaggi da beachsoccer mi fa morire... Piuttosto crossa bene e ogni tanto ha qualche spunto, ma higuain di testa non la prende mai
  9. carloz89

    Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    Guarda io in principio sarei d’accordo con te sulla difesa a 3... ma io ritengo l’attacco della Juve estremamente sopravvalutato per i livelli CL, pertanto ritengo più giusto un approccio 1-0 che quello “giochiamo a farne uno in più”. Inoltre probabilmente ci saranno anche ragioni interne, oltre che tecniche (a 2 nessuno salvo chiellini mi offre certezze attualmente). Il problema del cc a 3 invece secondo me è dybala, che il mister vede a tutti gli effetti in questa posizione ibrida; ho ascoltato pjanic al giorno fa dire che a centrocampo in fase di possesso loro considerassero dybala il terzo vertice... in fase di non possesso le squadre di allegri non hanno mai difeso con una linea mediana di 3 uomini (da qui i famosi “trequartisti ibridi”), il discorso è lungo come vedi, magari ne parleremo in futuro!
  10. carloz89

    Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    Indicazioni interessanti ieri: questo 3421 potrebbe essere la disposizione su cui allegri potrebbe lavorare in vista della seconda parte di stagione. Leggendo il novero delle prime classificate, salvo il psg non vedo squadre più forti della nostra, anzi si schivano real e Bayern... chiaro che in Grecia bisognerà giocare una grande partita, ma sono sicuro che partiremo forte i primi 30’ per poi gestire in base anche al risultato del Camp Nou. Ieri nonostante tutto la partita l ho seguita con interesse, ho notato degli smarcamenti col cambio di gioco a consentire 1vs1 di costa e/o sandro e una costante ricerca dell’ampiezza... negativi purtroppo cuadrado (che essendo l’unico esterno di piede destro è quasi indispensabile) e higuain (sempre per terra).
  11. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Oggi ho avuto modo di vedere per la prima volta in stagione un’intera partita dei Lakers (vs Chicago)... Un Belinelli a L.A sarebbe oro colato, non si mette mezza tripla!
  12. Donnaruma Zappacosta Rugani bonucci de sciglio Pellegrini jorginho verratti Florenzi belotti insigne Altri perin spinazzola caldara barella bernardeschi chiesa Partirei con questo nucleo di 16/17, basta con candreva e parolo.
  13. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    ai cavs l'importante è arrivare 7^ ad est ( basteranno 40w) e poi ballare l'ultimo tango fino a quando dura... La stagione regolare la vedo inutilissima per loro, anzi a breve lebron deciderà di ridurre il suo minutaggio.
  14. carloz89

    Il topic dell'NBA - Golden State Warriors Campioni 2018!

    Thomas è indisponibile almeno fino a gennaio per un problema all'anca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.