Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carloz89

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

157 Buona

2 follower

Su carloz89

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. carloz89

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

    Queste sono le partite che possono far decollare la propria carriera: forza Miretti prenditi tutto!
  2. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Premesso che valutare questa trade per me è molto complicato (non mi piace Westbrook, ma è stato svenduto), ci sarebbe da considerare una lunga serie di fattori (appetibilità di okc sul mercato, difficoltà nel muovere in quel momento wes, il ruolo stesso del giocatore in quella franchigia)... Di per sè scambiando rw con paul in chiave okc significa 2 picks e aver ridotto un anno di contratto mattone, il che è una win... che poi paul sga robertson Gallo adams ancora è passabile come starting, la via del tanking nn è ancora finita!
  3. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    A me i jazz non dicono nulla,ma son la classica squadra che vince 45/50 partite di RS... piuttosto GS la vedo malissimo nell’immediato, curry è chiamato ad una stagione da mvp
  4. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    In un caso parliamo di un team (Toronto) che era da diverse stagioni una delle 2/3 squadre top ad est e che grazie a KL provava l’ultimo step necessario per arrivare all’anello. Di qua stiamo parlando di creare da zero un gruppo capace di vincere subito (ad Ovest).
  5. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Onestamente vedo molto più equilibrio ad Est... ad Ovest obiettivamente vedo i Clippers ai livelli Dubs prime con KD, avere in squadra KL+ un core con george beverley, panca con harrel e sweet lou, con doc rivers coach... nettamente sopra chiunque. mi fa male dirlo perché tifo Lalaland, ma parlare di contender OGGI con boogie cousins che nn può superare i 15’ a certi livelli, nonno rondo, kcp e sam di space jam mi viene da ridere.
  6. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    DMC to Lalaland... i see it coming!
  7. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Ottima firma per i Pacers
  8. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    E probabilmente sarà KD stesso...
  9. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Devo dire che è proprio un bello scambio
  10. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Al solito siamo forti sempre e solo a chiacchiere...
  11. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Con questa ipotetica trade i Lakers avrebbero ancora la possibilità di 2 max free agents? perchè Leonard + lebron è figo, ma Leonard + lebron + george lotti per l’anello eccome...
  12. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Secondo me i Celtics sono un pochino sopravvalutati però... pur considerando una crescita da all star di tatum (che penso abbia il potenziale per diventarlo, a differenza di brown), irving+Hayward +tatum+Horford ad oggi nn lo vedo meglio di Harden+paul+Capela +Gordon come contender... certo mi pare di ricordare Boston abbia diversi asset in mano, quindi speriamo possano essere una rivale credibile sin da subito
  13. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Io penso che lebron possa vincere in ogni caso il premio mvp delle Finals, e credo sarebbe un premio giusto per quanto mostrato.
  14. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Adam Silver, sei tu?
  15. carloz89

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Difatti inizialmente non avevo capito, da tifoso ci metterei una firma se il peak di lonzo fosse il primo rondo! Non concordo con tragicbronson circa la valutazione di ingram, per me ha tutto per essere uno dei 3/4 2way player della lega già dal prossimo anno... my two cents.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.