Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ratman

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ratman


  1. Secondo me, ma tanto è un'opinione alquanto inutile come tutte le altre, Andrea Agnelli non ha particolari colpe. È una questione spinosa che evidenzia tutti i limiti dell'attuale gestione delle UEFA e del calcio in generale, troppi interessi e troppe persone non in grado di gestire l'attuale situazione del calcio professionistico. Sembra una riunione di condominio ma che smuove migliaia di milioni di euro, con conflitti di interesse palesi e giganteschi. Provare a cambiare qualcosa che non funziona per me è un merito, anche se non ha funzionato ed è finito molto male. Piegarsi alle situazioni non sempre è un bene, specialmente quando la concorrenza è chiaramente sleale, tra premier league e soldi quasi infiniti dei fondi sovrani arabi. Non mi piace per niente la situazione attuale, ma era quasi inevitabile.. se provo ad immaginare una storia alternativa, senza super lega e senza penalizzazioni, non ci vedo prospettive molto migliori di quelle attuali. Tanto i soldi Exor non li butterebbe come l'Arabia saudita o come il Qatar, la situazione non sarebbe diversa da ora. Ma non ci avremmo neanche provato a cambiare le carte in tavola.

    • Mi Piace 2

  2. 4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Per me i varisti so partiti col dare il rigore e l’arbitro ha visto le mani di Bremer

    Che poi erano appoggiate si, ma non per non farlo saltare dato che Corchia ha saltato


    Ha fatto tutto l’arbitro

    Arbitro palesemente spaventato dall'idea di darci un rigore all'ultimo minuto..


  3. 3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Per me i varisti so partiti col dare il rigore e l’arbitro ha visto le mani di Bremer

    Che poi erano appoggiate si, ma non per non farlo saltare dato che Corchia ha saltato


    Ha fatto tutto l’arbitro

    Arbitro palesemente spaventato dall'idea di darci un rigore all'ultimo minuto..


  4. 2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    Lasciando da parte la solita prestazione mediocre

     

    - rigore sul contropiede del loro goal non dato

    - giocatore loro che fa fallo da arancione ed è giá ammonito e non lo espelle

    - ammonizione di Chiesa una roba da fantascienza

    - finale assurdo: con intervento di mano loro per evitare un goal, il var richiama l'arbitro, quello rivede 10 volte il replay per cercare un modo di non dare rigore (una cosa da malafede totale) e alla fine inventa un fallo inesistente.

     

    Credo che l'Uefa abbia dato un segnale bello forte.

     

    Ma intanto un sacco di gente non vuole vedere. La UEFA è corrotta quanto la FIGC, ma non esiste modo per convincerli.


  5. 7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    Penso che oggi il tifoso juventino sia pià arrabbiato per i ridicoli 20 minuti del secondo tempo che per il furto subito nel finale. Col Nantes devi vincere 3-0 in leggerezza ma invece siamo sempre alle solite. Peraltro ieri qualcuno voleva chiuderla stasera.

    No, io voglio ogni briciola che mi spetta anche se giochiamo di *. Ogni volta è così, anche stasera mancano un'esplosione ed un rigore. Non me ne importa davvero nulla del bel gioco e di tutte le altre ste boiate


  6. Per me, si può discutere il gioco ( che non è certo spumeggiante) ed anche l'agonismo spesso carente. Però un arbitraggio del genere è fuori da ogni logica, questo alla fine aveva la stessa faccia di Byron Moreno quando ha espulso Totti nel 2002. Uno che non capisci se è drogato o ritirato.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.