Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    2.185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Oleg


  1. E' nella parola "grossomodo" che si nasconde il diavolo... :d

     

    Sicuramente serve un esterno destro che faccia da vice-Licht ed eventualmente lo surclassi pure. Quello serve al 100%. Poi ci spieghino se vogliono un trequartista od un esterno d'attacco...perché se dicono di volerlo poi non possono dire pure che il mercato è finito. E' una questione di logica.


  2. 24 anni ....4 presenze x un totale di 120 minuti giocati.......dimenticavo solo amichevoli......ci sara' un motivo.

     

    In Nazionale c'è da poco. Se permetti deve pur esserci una prima volta, no? Ha 24 anni, non 34. E' ancora abbastanza giovane e nel suo ruolo, da mezz'ala, possiede palleggio corto, visione lunga, corsa e tecnica da vendere. Ti pare poco??? Non ha il tiro? E pazienza...non ce lo avevano nemmeno campioni come Deschamps e Di Livio, per dirne due ultra-vincenti. Se poi ti fai ingannare dal fatto che Allegri per esigenze non risolte dalla società lo schiera spesso in un ruolo non suo, cioè il trequartista, allora vabbè dai...allora sei tu che sei un po' fuori rotta, no?

     

    Poter schierare uno così in alternativa ai Vidal, Pogba, Marchisio, Pirlo, ecc. ti alza di parecchio il livello generale della rosa.

    • Mi Piace 1

  3. Quale sarebbe il segnale? Perchè voi vi riempite tanto di parole al vento, ma poi nel dettaglio non spiegate un bel niente.

     

    E ce lo spieghi tu, invece, il sale del discorso... :risata3: Ma va là...

     

    Il segnale è quello di garantire a Conte e Pepe tutta la copertura della società, pronta a coccolarli anche di fronte ad una squalifica di 1 anno, dopodichè gli imputati NON devono patteggiare e l'eventuale anno di squalifica devono farselo tutto ma dando mandato ai loro avvocati (e a quelli della Juve) di sollevare la questione della giustizia sportiva, che è assolutamente farsesca, antidemocratica, antigarantista e peggio ancora, di fronte alle corti di giustizia europea.

     

    Apri un altro fronte legale contro la FIGC. Tirano colpi loro, rispondi coi colpi pure tu. Idem dicasi per Bonucci.

     

    E' una guerra, capito? Una guerra dove ballano 444 mln e che quindi non si placherà finchè una delle due parti vince definitivamente sull'altra. Col patteggiamento perdi solo posizioni sul campo.


  4. personalmente ho ZERO fiducia nel sistema giuridico sportivo italiano, quindi anche se il nostro mister dovesse decidere di patteggiare (che non significa ammettere di essere colpevole) in modo da limitare i mesi fuori dalla nostra panchina io lo capirò e sosterrò comunque..

     

    Proprio perchè non si ha fiducia in questo sconcio di pseudo-giustizia sportiva Conte NON deve patteggiare e deve far esplodere tutto il pus di questo cancro. Può farlo perchè sia noi, sia la società lo aspetteremmo per un anno senza problemi...


  5. La bomba a orologeria mi mancava nella lista delle fesserie :risata3: :risata3: :risata3:

     

    Ancora non l'avete capito, siete proprio duri. Chi va a processo è SICURAMENTE SQUALIFICATO.

     

    Che gran bel segnale darà la Juventus o i suoi tesserati andando a processo e prendendosi comunque una sonora sconfitta.

     

    Ma sei tordo o cosa? Non l'hai capito che è tutta una strategia anti-juventina? Dopo la richiesta di risarcimento per 444 mln la FIGC ci fa la guerra! E con qto metodo ce la mettono nel sacco SEMPRE! 1-perchè possono inventarsi un teste misconosciuto al giorno che faccia accuse tipo quelle di Carobbio. 2-perchè anche se 568 persone lo sconfessano, Palazzi deferisce e nel processo sportivo i 568 tesimoni a difesa NON possono essere presentati per regola, ergo: 3-uno alla volta ci possono seccare tutti i tesserati senza nemmeno toccare la Juventus in quanto tale (che quindi non ha termini per replicare) ed alla fine ci lasciano a giocare il campionato con Bibì e Bibò. Sta botta siamo già senza tecnico e senza Pepe (uno dei migliori lo scorso anno) per 3 mesi e senza Bonucci (che ormai ha fatto boom ed è il leader del nostro reparto) per 1 anno!

     

    L'hai capita o no? O c'è un segnale forte da parte nostra o questo è solo l'inizio!


  6. Parlare dopo non ha senso. Ti diranno che sono solo parole al vento perchè nei fatti hai patteggiato. Occorre un segnale forte. Il procedimento di GS così com'è è una bomba ad orologeria nelle mani di chi ha interessa a colpire per obiettivi. Vedasi FIGC. Questo è solo l'inizio e vista la causa di 444 mln la Juve si aspetti anche altro.


  7. Da quel poco della Primavera che ho seguito fin'ora mi pare che i più tecnici siano Beltrame e Spinazzola. Forse anche De Silvestro. Da quando è arrivato anche l'olandesino Bouy si è messo bene in luce e con essi il mediano Chibsah appare il più maturo. Loro paiono i più pronti.

     

    Poi si dice bene anche di Gouano, Appelt e Ruggero ma per ora sembrano una spanna dietro.


  8. sono d'accordo, e aggiungo:

    Mariella Scirea una di noi!

     

     

    se dovevano esserci tutti i campioni che hanno fatto la storia della juve e inoltre anche i gregari, non sarebbe stato sufficiente un campo di calcio per contenerli tutti, certo la mancanza di pavel è grave, il resto...

     

    Alcuni sono stati immortalati nei video. I volti storici di chi non c'è più, tipo Charles e Sivori o anche Andrea Fortunato. D'altro canto c'erano tanti volti storici italiani che seppur anziani sono ancora in circolazione e potevano essere invitati.


  9. Quando è entrato Sentimenti IV, quasi centenario, mi sono commosso con lui. Un filo di storia umana e sportiva che attraversava i secoli e si presentava davanti agli applausi di migliaia di nuovi juventini.

     

    E' stato qualcosa di inavvicinabile.

     

    PS: avrei invitato anche Stacchini, Morini, Trapattoni, Kohler, Rossi, Bonini, Deschamps, Zidane, Trezeguet (che però so essere stato impegnato) e Tardelli (sebbene ultimamente abbia rilasciato dichiarazioni evitabili ed abbia litigato con la vecchia dirigenza)...

     

    ...avrei lasciato fuori solo Baggio per la sua doppiezza e Boniek si sa perchè.

     

    Moggi e Giraudo li avrei messi sul podio al centro del campo.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.