Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Granpasso

  1. I tre che hai citato hanno fatto tutti un buonissimo campionato che certamente ne ha accresciuto il valore. Il Frosinone è retrocesso all' ultimo secondo dell' ultima giornata per una mezza papera del portiere della Roma. Non lo meritava nonostante un campionato altalenante. Ma i giovani che ha lanciato si sono fatti valere eccome. Soule' verrà probabilmente ceduto a un prezzo enormemente superiore a quello che si sarebbe potuto ricavare l' anno scorso, Barrenechea idem (e forse potrebbe pure restare alla Juve), Brescianini non credo proprio rimarrà in B ma troverà una squadra di A anche importante.
  2. Ma più che altro, chissenefrega. L' unica cosa che dovrebbe renderci contenti è che la società risparmi qualche prezioso milioncino e che chiuda definitivamente una vicenda certamente un po' antipatica. Allegri è ormai il passato per fortuna, guardiamo avanti.
  3. Granpasso

    Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

    Per me ottima scelta da parte del Napoli. Conte è l' allenatore migliore per risollevare squadre in crisi di risultati e di gioco.
  4. Mah, io penso che dovremmo essere tutti contenti per quest' accordo che chiude una vicenda spinosa e permette alla società di risparmiare soldi preziosi e invece c'è qualcuno a cui sembra rodere il cosiddetto. A me pare assurdo.....
  5. Penso che le cifre siano più o meno queste. E se è così direi che è un ottimo accordo per la Juve. Bene così.
  6. Premesso che, come già detto da altri, sono beghe tra miliardari che quindi mi interessano il giusto, se la società, con questa causa, riesce a risparmiare qualche milioncino dell' indecente stipendio che garantisce ad Allegri, non posso che essere contento.
  7. Praticamente una ciabattata che però ha messo fuori causa il portiere. Il * del Real è pari alla sua grandezza.
  8. Era scontato. Troppe occasioni fallite dal Borussia, inevitabile la punizione prima o poi.
  9. Ecco appunto. Credo che il futuro della SuperLega dipenda molto dal successo o meno di questa nuova Champions. Se il nuovo format si rivelerà vincente, la Superlega non partirà mai. Altrimenti, forse, qualcosa di concreto si muoverà ma solo in accordo con l'Uefa. Per cui mi pare più che giusto, anzi opportuno, rientrare nell' Eca da dove non avremmo mai dovuto uscire.
  10. Beh, questo è normale per tutte le dipendenze. Non si può mai dire che se ne è completamente fuori. Bisogna sempre tenere alta l' attenzione.
  11. Secondo me così rozzo Sarri non è. Può essere poco diplomatico e a volte un po' piagnone e indisponente ma maleducato e incivile non credo affatto. Sinceramente mi sembra assai più ignorante, cafone e arrogante il tipo appena esonerato. L' abito non fa il monaco.....
  12. Premesso che penso anch'io che Sarri sia un po' antijuventino, a me, sul piano umano, non sta antipatico. Mi piace la sua spontaneità, il suo andare controcorrente, anche la sua cultura extra-calcio.
  13. Vedremo. Per me il giocatore è forte e quando è dell' umore giusto fa la differenza. Faccio notare, a questo proposito, che ieri Ederson ha mangiato in testa ai due centrocampisti del Bayer, Xhaka e Palacios. Contro Rabiot mercoledì scorso ha fatto molta più fatica e alla fine ha anche perso il duello. Certo se Rabiot chiede uno stipendio insostenibile, la società farà le sue valutazioni.
  14. Hai assolutamente ragione. Purtroppo non tutti hanno il tuo talento per le battute e le freddure.....😁
  15. Al Bayer stasera, a mio avviso, è mancata soprattutto l' aggressività. Mi sono sembrati decisamente mosci a livello fisico e di intensità. La Juve della settimana scorsa, pur non bella, ha fatto una gran partita sul piano della lotta e del furore agonistico e infatti è riuscita a contrastare molto bene i bergamaschi. I tedeschi stasera veramente molli e inconsistenti.
  16. Vallo a rivedere, se nella finale di Coppa Italia fosse successa la stessa cosa, ci saremmo incaxxati tutti (e manco poco) per la mancata espulsione.
  17. Ma no, piede a martello, intervento pericoloso, rosso piuttosto netto.
  18. Il fallo in cui ha preso il giallo era nettamente da rosso. Fortunata l' Atalanta in quella circostanza.
  19. Grandissima partita dell' Atalanta in questo primo tempo con l' unica macchia della mancata espulsione di Scamacca.
  20. Ha fatto una stagione pessima però, giocando poco e male. 15 milioni sarebbero oro colato.....
  21. Granpasso

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Partita decisamente strana che potevamo perdere in maniera assolutamente umiliante e che alla fine abbiamo rischiato di vincere. Per me Montero ha sbagliato all' inizio decidendo di schierare praticamente la stessa formazione di Roma con alcuni giocatori che proprio non ne avevano più (Rabiot e Cambiaso su tutti). Una volta inserite forze fresche e trovato l' 1-3 la squadra si è finalmente liberata dalla paura e ha avuto una bella reazione. Mi ha fatto veramente piacere l' esultanza di Montero al 3-3. Juventino vero.
  22. Granpasso

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Basta non lo prendiamo più.. 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.