Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Granpasso


  1. 28 minuti fa, badboy ha scritto:

    Ho letto ora uno stralcio della sua intervista, e sinceramente una cosa mi ha impensierito " a volte mi torna la voglia". Speriamo bene. 

    Beh, questo è normale per tutte le dipendenze. Non si può mai dire che se ne è completamente fuori. Bisogna sempre tenere alta l' attenzione. 


  2. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

     

    Come uomo va però detto che dopo l’esonero non parlò mai male di chi lo cacciò. 

    Secondo me così rozzo Sarri non è. Può essere poco diplomatico e a volte un po' piagnone e indisponente ma maleducato e incivile non credo affatto. Sinceramente mi sembra assai più ignorante, cafone e arrogante il tipo appena esonerato. L' abito non fa il monaco.....

    • Mi Piace 4

  3. Vedremo. Per me il giocatore è forte e quando è dell' umore giusto fa la differenza. Faccio notare, a questo proposito, che ieri Ederson ha mangiato in testa ai due centrocampisti del Bayer, Xhaka e Palacios. Contro Rabiot mercoledì scorso ha fatto molta più fatica e alla fine ha anche perso il duello. Certo se Rabiot chiede uno stipendio insostenibile, la società farà le sue valutazioni. 


  4. 27 minuti fa, ico83 ha scritto:

    Meritatissimo, non c’è mai stata partita.

    Oggi col mio collega avevo previsto il forcing iniziale con gol dell’Atalanta ma pensavo altresì che alla lunga avrebbero pagato dazio. Invece hanno corso come dannati per 90 minuti più recupero.

    Marcatura a uomo a tutto campo abbastanza inedita a livello europeo, ricorda in parte il Bayern di qualche anno fa da questo punto di vista.

    Il Bayer ha sbagliato approccio e l’assenza di una prima punta forse si è fatta sentire.

    Ederson e Lookman partita da 10.

    Complimenti a loro.

    Al Bayer stasera, a mio avviso, è mancata soprattutto l' aggressività. Mi sono sembrati decisamente mosci a livello fisico e di intensità. La Juve della settimana scorsa, pur non bella, ha fatto una gran partita sul piano della lotta e del furore agonistico e infatti è riuscita a contrastare molto bene i bergamaschi. I tedeschi stasera veramente molli e inconsistenti. 


  5. 20 ore fa, zebra67 ha scritto:

    No, dai, Kean ha 24 anni, ha giocato nella Juve, PSG, nell'Everton, ha 15 presenze nella Nazionale A...per me un 15 milioni ce li puoi rifare.
    Certo nessuno ti darà i 36 che abbiamo sborsato noi.

    Ha fatto una stagione pessima però, giocando poco e male. 15 milioni sarebbero oro colato.....


  6. Partita decisamente strana che potevamo perdere in maniera assolutamente umiliante e che alla fine abbiamo rischiato di vincere. Per me Montero ha sbagliato all' inizio decidendo di schierare praticamente la stessa formazione di Roma con alcuni giocatori che proprio non ne avevano più (Rabiot e Cambiaso su tutti). Una volta inserite forze fresche e trovato l' 1-3 la squadra si è finalmente liberata dalla paura e ha avuto una bella reazione. Mi ha fatto veramente piacere l' esultanza di Montero al 3-3. Juventino vero.


  7. Adesso, FreMM ha scritto:

    Naturalmente, con questo intendevo dire che ci sono molti giocatori che giocano con protesi e faticano a coordinarsi, ma posso immaginare che, in quanto persona politicamente corretta e con una sufficiente dose di wokeness, tu debba reagire a questo in modo eccessivamente negativo. 

    Ma finiscila di dire *...

    • Mi Piace 2

  8. L' esonero era ovviamente nell'aria, il comunicato però è bello pesantuccio, non me l' aspettavo così duro. Mi sa che Max, oltre a Vaciago ha sfanculato anche il gran capo o giù di lì. Detto questo, bene così, storia finita da tempo, questi 3 anni sono stati proprio brutti e non hanno fatto altro che lasciare un cattivo ricordo di Allegri che invece avrebbe meritato di essere giustamente onorato e ricordato per il fantastico quinquennio della sua prima gestione.


  9. 11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

     

    IMPAZZIRE     DOVETE      IM   PAZ    ZI   RE 

     

     

     

     

    Mah, io veramente sono contentissimo, ero convinto di perdere e per questo la soddisfazione è doppia. Per cui se mi accusi di aver sbagliato pronostico mi dichiaro colpevole ma per il resto mi sa che hai toppato il bersaglio, non ho mai.tifato contro la Juve e mai lo farò. Peraltro esiste anche una cosa chiamata scaramanzia.....


  10. Adesso, Marcoj ha scritto:

    Veramente, avrebbe anche potuto denunciarlo in maniera privata e lo portava in tribunale senza fare l’articoletto. Sarebbe stato più signore.

    Ma signore de che ? Se la ricostruzione dei fatti è quella di Vaciago, ha fatto benissimo a denunciare pubblicamente l' accaduto. Si tratta di un fatto estremamente grave che non può passare sotto silenzio. Ma scherziamo?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.